1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fatto scambio PS3 80GB con una da 60GB!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kakashi886, 11 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi,
    oggi ho preso una decisione molto importante cioè ho scambiato la mia ps3 da 80gb comprata circa 7 mesi fa con una bella ps3 da60gb usata pochissimo praticamente si e no sarà stata usata 4-5 volte per vedere i film in blu ray! :asd:

devo proprio dire che la bellezza della 60 gb non ha paragoni!!!
    ha la parte grigia della 80 in argento è troppo fika e poi lo sportellino per le schede e le 4 porte usb sono troppo una figata!!! :D
    La play è di mio cugino praticamente nuova ed è stata comprata quasi all'uscita e abbiamo fatto sto scambio tanto a lui non serve... devo dire che è molto più pesante e rumorosa della mia vecchia 80gb...
    per il resto perfetta!

voi che dite ho fatto un buono scambio?

un consiglio cari ragazzi... visto che è il modello più ricercato ecc ecc come posso mantenerla il più a lungo possibile? cioè è vero che se la uso troppo mi potrebbe partire la lente chè è il modello più vecchio ha la lente più fragile?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.