1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fatti nn Pugnette ;)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da BERSEX, 27 Giugno 2003.

  1. BERSEX

    BERSEX Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2002
    Messaggi:
    263
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comincio col dire...nn mi ricordo ;)

    Si parla tanto di XBOX LIVE si improvvisano, si provano si inventano ecc. vari sistemi per entrare nel servizio LIVE dimenticando che alle spalle della nostra console c'è lombra dello zio BILL in agguato:cool:

    Ragazzi nn ci dimentichiamo che quando si accede al servizio XBOX LIVE veniamo automaticamente lanciati nella rete e quello che ora puo sembrare funzionare (MODIFICHE) perfettamente domani e gia obsoleto..

    Ci rimane da concentrarci su cose CERTE e cioè nelle partizioni dell' HD C-E-F-X-Y-Z... queste partizioni lo zio Bill quando siamo in rete con appositi programmi (GIA REALIZZATI O IN FASE DI REALIZZAZIONE) puo controllare cosa si nasconde nelle nostre cartelle:rolleyes: e bannarci quando gli pare:mad:

    L'unico modo sicuro al 100% ma nello stesso tempo un po macchinoso e fare in questo modo:

    1) Copiare l'EvolutionX su un DVD e inserirci tutte le cartelle (skin-Bios ecc.) cosi da avere la partizione "C" completamente libera dall'Evox-----> tanto con il DVD dell'Evox inserito fa il Boot direttamente dal lettore DVD

    2) Lokkare l'HD ---->così e impossibile leggere la partizione F con i giochi e le utility:p

    3) Switciare la modifica con l'interrutore:eek:kamico:


    Certo lo so che parecchi di voi gia le sapevano ste cose :eheheh:


    p.s x aggiornare L'evox conviene utilizzare un DVD-RW
  2. postal85

    postal85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cazzata... la partizione F nn viene vista se nn con modifica...
    la E basta lasciarci dentro poca merda... nn vedo perche dovrebbe bannarti
    c:??? kosa ce dentro ?? solo l'os
    xyz sono file temp... uno nn puo provare un gioco al posto di comprarlo...?
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me molti di voi scrivono a volte dopo aver saltato molte essenziali riflessioni. Siete davvero sicuri che un genio dei pc in america sia risuscito ad emulare il bios microsoft e a rendere il chip per la modifica commerciale? Oppure la Microsoft voleva questo risultato fin dall'inizio? Mi spiego meglio... siete sicuri che la Playstation fosse superiore al Saturn? Zio Bill deve pure adottare qualche misura contro la pirateria che sempre più si identifica con la modifica delle console per rassicurare le software house di tutto il mondo ma allo stesso tempo non permetterebbe mai una loro eclusione totale dal servizio Live: sa che la sua scatola nera vende sopratutto perchè una volta montato l'evox diventa un piccolo gioiellino. Parliamoci chiaro, la Ps2 ha ancora un parco giochinettamente superiore eppure nessuno si è pentito di far parte di questo forum per le sue scelte commerciali;) ;) ;)
    Dopo varie ricerche penso che le misure da adottare che descrivo [http://www.xbox-tribe.com/forum/upload/showthread.php?s=&threadid=6819]in questo link[/url] siano sufficenti ed essenziali
  4. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    perfetto marco
  5. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nel link non dici nulla tu
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate, invece del thread 6819 vi avevo linkato all'antenato 681.:D :D :D