1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Fur1a, 13 Settembre 2007.

1. Fur1a

Fur1a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...premetto ke ho spulciato tutta la sezione prima di postare...usato il search...letto e riletto tutto...ormai è una settimana ke girovago...
    Arriviamo al problema...qnd cerco di connetere la console e fa la prova di connessione mi si pianta sempre all'MTU....Ho fastweb 6mb e la console la attacco direttamente al router in dotazione...

help...
    ciao a tutti :biggrin:
  2. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per router in dotazione intendi l'hag di fastweb? (Questo per intenderci)
    se si non dovresti avere nessun problema, io la tenevo collegata li e mi ha sempre funzionato senza nessuna impostazione da fare (e senza bisogno di tenere il pc acceso)

prova a ricontrollare i cavi o a usare un'altra uscita del router
  3. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è che hai qualche vecchia impostazione? Io ho Fast. 6mb e ho lasciato tutto automatico.
  4. Fur1a

Fur1a Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    assurdo...cioè l'unico sfigato sn io??
    Si l'hag intendevo ;)
    ma dai...cmq andando nel discorso tecnico...l'MTU mi sembra di aver capito ke è un'impostazione dell'hug...qndi...cm vi accedo?
  5. BKP_pakko

BKP_pakko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ho avuto il tuo stesso problema compra uno switch di rete max 20 euri e collega il cavo fastweb allo switch e da li parti con un cavo per pc e uno per la xboz lo switch mio ne ha 5 ma ci sono anche da meno penso, il problema si presenta in quanto i pacchetti della conessione si frammentano lo swtch ottimizza la deframentazione dei pacchetti, fidato sono stato una giornata al telfono tra fastweb e xboxlive ;) ;) ;) ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    l'hag non puo essere impostato, fidati compra uno switch di rete questo e un link di ebay dove ne vendono uno per farti un idea ce ne sono anche altri, questo e a 5 porte.

http://cgi.ebay.it/Switch-Hub-di-Re...ryZ67268QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem