1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fastweb-wirless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Toni La Quercia, 29 Dicembre 2007.

  1. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Ciao volevo chiedervi una cosa!io ho fasweb e vorrei collegarmi online wifi!quanto mi può costare e poi devo impostare sulla play collegamento wifi e basta?La domanda è molto stupida e banale ma vi ringrazio per la risposta. Se è già stato discusso chiudete pure!
    Ah un'altra cosa, con wifi ho sentito che pes 2008 si può giocate online a differenza del cavo ethernet!è vero?
  2. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    qualcuno mi può aiutare?ah ovvio io ho il router "standard" fastweb..quando mi può costare uno wifi?e come devo "agire"?basta ke imposto sulla play collegamento wifi emi si collega senza problemi?ultima cosa devo tenere liberi due ingressi per un fisso e un portatile via cavo ethernet..