1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb, GoW e Problemi con l'host in classificata

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da [DP]Gpj c00l J, 9 Febbraio 2007.

  1. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao , boxari del tribe, luminari di xbox e connessioni .. mi rivolgo a voi per problemi con GoW.

    sono un utente fastweb , ho la 6 megabit con HAG Pirelli(modello bianco e nero con luci arancioni e verdi)

    quando cerco di hostare una partita, nemmeno dopo un ora si riesce a incominciare.. (si parte da 2 giocatori perchè spesso gioco con un mio amico in classificate)perchè nessuno entra...:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :dho: :dho:

    il mio amico in questione ha la fibra ottica(fastweb, HAG modello fibra grigio/nero), ed è ridicolo che con il suo host la situazione non cambi.

    edit<: ho dimenticato di precisare che la connessione non ha alcun problema e il nat è aperto

    mi rivolgo a voi sperando che sappiate aiutarci in qualche modo.. a quanto pare non si può entrare nell'hag per modificare impostazioni di un eventuale firewall, e questo è l'unico gioco che dà simili problemi ...
    so che fastweb è una rete intranet, ma non credo che il mio host o quello del mio amico con fibra sia paragonabile a altri host italiani che sono con 8 persone in stanza in neanche 30 secondi..(con alice e tiscali :inkazzato: )

    negli altri giochi non ho problemi a hostare, ma qua la situazione è grave

    sapete come aiutarci??


    ringrazio in anticipo chi risponde;) ;)

    saluti ;)

    chiedo scusa se la sezione non è appropriata ma non saprei dove postare :dho: :dho:
  2. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    UP please stiamo impazzendo !
  3. Antonellus

    Antonellus Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao anch'io sono utente Fastweb e navigo con Wifi (3Com), ma non riscontro alcuno dei problemi citati da voi in Gears (ed in altri giochi), così come altri miei amici che postano in questo forum anch'essi utenti Fastweb (li trovate in Xbox Live e qui come Birbix e Piumaz).
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    sposto in sezione live
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    i pirelli sono famosi per ste merdate.
    metti su google pirelli+fastweb e vedi quanta merda esce.
    tuttavia devi esse un caso sfortunato perche' ho tanti amici che con fast web sia fibra sia dsl hostano giocano e fanno tutto.....
  6. [DP]Gpj c00l J

    [DP]Gpj c00l J Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto fastidioso è che non siamo nemmeno vicini, quindi non è diciamo un problema di "località"... il fatto è proprio delle classificate..magari non entrano perchè vedono pochi giocatori ma è assurdo che alla gente che ha la connessione 1/4 della nostra potenza hosti una partita in 30 secondi...
  7. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    beh ti dico che io ho creato cercato di hostare una partita (ho tin.it) e dopo mezz'ora non era entrato nessuno :inkazzato:

    forse gli stavo antipatico:D
  8. Elbryan

    Elbryan Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fastweb da impossiblità di connessione ai membri fuori fastweb a meno che non utilizzi l'ip esterno (fastweb ti da 20ore al mese gratuite, il resto a pagamento).

    Mi spiace, o cambiate linea o niente :)