1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb e KAI

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_permarco, 27 Marzo 2004.

  1. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    poichè ho ricevuto molti PM che mi chiedevano come far funzionare fastweb e KAI rispondo qui una volta per tutte.

    Allo stato attuale delle cose KAI (sia esso 0006c o 0006d) ha problemi a funzionare correttamente con noi fastweb perchè da quello che mi è stato detto dal programmatore (è molto semplice parlare con lui basta andare alla ricerca del forum ufficiale del programma, io non posso segnalare il link da regolamento) sono cambiate alcune "cose" (IP, porte, router) all'interno di fastweb! Mi ha anche detto che ha già risolto tutti i problemi con la nuova versione quindi basterà aspettare pazientemente il rilascio del nuovo KAI e saremo di nuovo a posto :D! Mi ha anche assicurato che questo tipo di problema (pazzie e cambiamenti di FW) ce lo dimenticheremo in quanto la gestione di alcuni parametri per noi fondamentali verrà demandata ad un file di configurazione, quindi se fastweb deciderà di cambiare tutto di nuovo la prossima volta basterà scaricare il file di configurazione nuovo!

    Le limitazioni attuali (intendo il tempo che intercorre tra adesso e la pubblicazione della nuova ver (speriamo presto :D)) sono:

    1) impossibilità a giocare tra noi FW (non esistono + "orbitali" interni a FW)
    2) se si sta giocando con esterni e in partita entra un altro FW la connessione di uno dei due FW cadrà creando problemi anche ad alcuni "sfortunati" esterni
    3) si possono ancora hostare partite ma gli amici devono essere esterni a fw

    sperando di essere stato chiaro vi saluto :Okamico:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eidita ancora una volta, si può ostare tranquillamente, almeno ad Halo, il resto era tutto esatto. Non sticco ma metto link diretto allo stiky su Kai se sei daccordo. Ottimo lavoro.
  3. imported_permarco

    imported_permarco Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2003
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fatto :D

    metti pure il link nello sticky senza problemi ;), speriamo solo che serva ancora per breve tempo :D

    grazie per i complimenti e ciao :Okamico:

    PS se la tua esperienza nell'essere hostato da fw è diversa da quella che ho "editato" non esitare a cambiare il post :)

    ariciao
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pacherei per avere esperienze come host fastweb...
  5. blanco

    blanco Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una xbox con una mod soft no open, vorrei sapere se collegandomi con kai c'è qualche rischio di aggiornare la dashboard alla 2.0 o peggio alla 3.0 :eek:
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, cliccando sull'opzione Live di alcuni giochi.
  7. blanco

    blanco Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con Halo ?
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con Halo no.
  9. blanco

    blanco Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trovato la soluzione !
  10. blanco

    blanco Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2004
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma con kay nei giochi non dovrei usare
    multiplayer -> systemlink ?
    In questa maniera non si dovrebbe aggiornare la dashboard, giusto ?
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non ti si aggiorna, mi sembra logico ;)