1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastweb e gioco online

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Snowball, 6 Settembre 2005.

  1. Snowball

    Snowball Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi è già capitato sia di cercare che di postare in passato in merito alle reali opportunità di giocare un gioco per PSP in rete con un amico, standosene comodamente svaccato sul letto.

    Ne ho lette di ogni, dalla tipologia di gioco "in rete" che il titolo scelto prevede (adhoc oppure o all'opportunità di servirsi di Kai per usare il famoso tunneling.

    Le risposte le ho trovate ma non tutte sono chiare e soprattutto è una questione ancora aperta dal momento che il servizio online della PSP non è ancora attivo qui.

    In ogni caso vorrei ridurre all'osso la questione visto e considerato che ho letto superficialmente cose che mi hanno fatto temere il peggio.

    1 .Un utente FASTWEB può giocare (anche con un altro utente FW, tanto ormai siamo abituati ad essere emarginatai nel gioco online) utilizzando la PSP?

    2. Se si in che modo e con quale tipologia di giochi? Adhoc o

    3. E ancora, questi giochi, tramite un metodo o l'altro, sono giocabili in rete? Hot Shots Golf (Everybody golf), Virtua Tennis, Twisted Metal, Ridge Racer, Wipeout, Lumines?

    4. Ultima domanda: si sa nulla di Winning Eleven e delle sue potenzialità online?

    Grazie
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    posto che per ora online puoi giocare solo con kai
    1 ho sentito un ragazzo che diceva che aveva problemi con fastweb e kai. se vuoi mandami un pm che ti dico come contattarlo
    2 se è possibile,devi sfruttare kai e la connessione ad hoc con un pc che abbia una scheda(usb o interna)wifi
    3 con kai dovresti poter giocare a qualsiasi gioco abbia il multyplayer "normale"
    4 non so. Sicuramente con kai si.
  3. dylan666

    dylan666 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per favore io ho fastweb con router pirelli ho messo una scheda wi-fi jaht

    wn-4054pci nel pc come devo fare i settaggi sul pc e sulla psp?