1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fastidio occhi Castlevania

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da VamosBene, 28 Ottobre 2010.

1. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so che pensare!non penso sia il cavo a questo punto!da problemi solo con questo gioco.gli altri senza contrasto dinamico vanno bene!e poi ho appena letto che castlevania gira a 20fs pochini!quindi potrebbe essere normale!

VamosBene ha aggiunto 156 Minuti e 17 Secondi più tardi...

non e cmq insopportabile solo che la mia paura e che e o il cavo o la scheda video o l ingresso hdmi!ma in teoria solo questo gioco me lo fa e forse un altro che ha pure molto contrasto di base,posso pensare che e effettivamente il gioco!

VamosBene ha aggiunto 176 Minuti e 54 Secondi più tardi...

qualcuno di voi ha il cavo hdmi gamestop(punto interrogativo)rispetto al microsoft e migliore o peggiore(punto interrogativo)
    Ultima modifica: 2 Novembre 2010