1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fast Food Burger King,che ne pensate

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tommy_su, 23 Luglio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sai tutto tu :asd:

cmq la maionese è grassa e punto in qualsiasi maniera si faccia, con poche uova e poco olio non monta (lo dice uno che se la fa in casa) ed è cmq grassa anche quella casereccia.

Dire che i kebab sono fatti con carne magra è come dire che il papa è povero, ci devi credere ciecamente :asd:
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma scherzi? era ironico, per dire che di certo non adoperano carni di prima scelta, o carni magre tipo filetto. Chissenefrega della cottura...

Non li faccio io i kebab...

Il grasso della maionese da dove deriva? da uovo e olio.

Nell'uovo, su 100 g quasi 9 sono di lipidi.

Nell'olio, su 100 g, 13 sono grassi saturi, 72 sono monoinsaturi, 10 sono polinsaturi.

Ora, il dato più rilevante sono i 72 grammi di monoinsaturi, che come tu saprai sono considerati grassi buoni, (tipo quelli delle arachidi, noccioline ecc) poichè svolgono funzioni utili per l'organismo.

Quindi, la maionese di per sè, non è esageratamente grassa (mica ho detto che è un alimento dimagrante eh), ma dipende dalle quantità di materie prime adoperate( in particolare l'olio, che tra i 2 è quello più calorico, quindi andrebbe diminuito nella preparazione della m.)
    Ultima modifica: 26 Luglio 2009
  3. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    infatti ho scritto anche che ''nutro i miei dubbi'' :roll:

condivido, la maionese contiene circa 700 Kcal per 100 g di prodotto.

il kebap ( che apprezzo moltissimo ) mi sa di alimento ultra calorico non solo per le carni utilizzate ma soprattutto per il tipo di cottura....
  4. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voi dite che il mc fa schido,il bk pure e il kebab ancora peggio...

il fatto è che quando sono in centro con amici o con la ragazza non posso farmi 1 ora di pullman,prepararmi la pasta e tornare in centro...

ps:adesso mihawk ti tocca aprire una discussione sulla maionese...:asd::asd:
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Una bella pizza al taglio? O anche il kebab, almeno non è chimico come i merdonald e i burger chi.
  6. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti io mangio kebab o pizza,al mc ci vado solo con i biglietti del cinema(cioè 2-3 volte all'anno...:asd:)
  7. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scusami.. Avevo Capito l'ironia... solo mi sono espresso male...
    Il fatto è che che nn è che il filetto sia prima scelta rispetto la costata.... ad esempio...
    (nn so che taglio utilizzano am generalmente la costata è uno dei migliori per arrosti)
    Anzi al contrario....
    Il fatto che stiamo parlando di una carne da arrostire rende le carni con buon bilanciamento di grasso/carne carni di prima scelta rispetto tagli che nn andrebbero bene...
    Tecnicamente è appunto la parola "Prima Scelta" che può essere soggetta a fraintendimenti...
    In questo caso la prima scelta potrebbe essere il taglio centrale della costata e nn la parte finale... ad esempio...
    Ma dubito ce utilizzino tutti gli scarti per fare i Kebab e il resto lo commercializzino sottoforma di tagli di prima scelta...

Sicuro!!!! nn mi rispondere co sto tono di sufficienza ti prego.... volevo solo dire che è na stronzata mettere maionese o Ketsup (comecaxxo si scrive) sul Kebab, nn è vietato... ma credo il bello sia mangiarlo immedesimandosi nel piatto e accettandolo per quello che è....

Io nn capisco nulla di Kcal o cavolate varie.. ma so che la maionese è la salsa più grassa che si possa usare ed è sconsigliata in tutte le dietedimagranti.....
    poi per il resto io sono dell'idea che uno debba mangià quello che gli piace moderatamente...
    e nn seguire stupidi tabellini per avere più tonicità muscolare smaltire 1,2 cm e robe simili....
    La cucina è un piacere ... privarsene sarebbe come nn fare più sesso o smettere di uscire...

PS: nessuno ha commentato al mia audio-recenzione sul Burger King Ingrati!!!!!!!!! XDDDDDDDD
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009