1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fase a gironi - Gruppo B

Discussione in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' iniziata da elfobuono, 14 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa Mia
    X jackal stasera ti aspetto come concordato alle 21...se non ci sei a domani allora

    Luca 92 ha aggiunto 73 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    ABBIAMO GIOCATO:

    LUCA92 VS FMJACKAL
    Bayern Monaco (LUCA92) 4 - 3 Arsenal (FMJACKAL)
    Arsenal (FMJACKAL) 0 - 4 Bayern Monaco (LUCA92)

    Avversario davvero forte...all'andata ho vinto di c**o al 94 :D
  2. zerogradi75

    zerogradi75 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    Confermo i risultati con MIHOO e LUCA92
    Veramente forti e simpatici.

    Ps:Sono già contento di essere arrivato ai gironi(dato ke ho iniziato a giocare qnd i video giochi erano:il cursore una palla e gli omini delle asticelle), questi ragazzini mi hanno messo "sotto" di brutto.
    COMPLIMENTI AGLI ORAGANIZZATORI/MODERATORI e buon proseguimento ai miei avversari.

    zerogradi75 ha aggiunto 4 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Partita contro fmjackal

    Zerogradi75(astonvilla) - Fmjackal(Arsenal) 1-0

    Fmjackal(arsenal) - Zerogradi75(Astonvilla) 6-0

    Almeno ho preso 3 punti, non era un marziano come gli altri ma c..o quanto è forte anke lui.BRAVO

    PS:in un giorno abbiamo quasi finito il ns girone ci meriteremmo un premio, x la serietà
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    fmjackal: io domani dalle 3 in poi sono disponibile.
  4. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    ciao a tutti...
    che dire!??! confermo tutti i risultati contro Luca e contro Zerogradi, entrambi forti e molto simpatici!!!

    Mihooo io lavoro e sono disponibile solo alla sera, se vuoi questa sera alle 21.00 sono connesso....

    Penso cmq ormai di essere fuori anche se mi manca una partita, ci tengo a dire che è stato proprio un bel torneo e davvero ben gestito! Complimenti agli organizzatori!!
  5. Luca 92

    Luca 92 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa Mia
    confermo...complimenti a tutti gli avversari ke ho affrontato davvero leali e simpatici...anche lo staff è stato sempre disponibile con tutti ed ha organizzato un bellissimo torneo...x me è pure troppo essere passato agli ottavi non me lo aspettavo proprio :D
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ok alle 21 va bene
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dato che ieri non si è giocato, dimmi tu quando vuoi giocare.
  8. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    come d'accordi soprapostati, mi avevi confermato alle 21.00, puoi leggere sopra, io ho aspettato fino alle 21.30 e non eri connesso, ho fatto pure la foto per far vedere che non eri online se vuoi la posto!
    Anche se teoricamente sono già escluso dagli ottavi, mi ero accordato con te per le 21.00 e tu hai pure confermato! alle 21.30 non eri ancora online! io poi mi sono rotto di aspettare e ho cambiato gioco...
  9. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ho letto disponibile dalle 21 in poi, allora ho risposto ok alle 21 inteso come "dalle 21 in poi va bene".

    Alla fine prendila bassa, è solamente una partita.
  10. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    non capisco il prendila bassa...
    comunque io ho scritto chiaramente il tutto e tu hai confermato.... mi sembra di avere anche usato un linguaggio comprensibile e senza lasciare alcun ombra di dubbio, per di più mi hai confermato pure tu alle 21.00... io quando prendo un impegno lo rispetto e non arrivo con mezzora di ritardo (chiedere a zerogradie e a luca)! e soprattuto porgo le mie scuse se faccio attendere per mezzora qualcuno a causa mia!
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Semplicemente per la foto...ma credi che io dica che ero online e tu non c'eri? mah

    vale esattamente il contrario, con gli altri partecipanti abbiamo giocato come da orario prestabilito. Forse se ci fosse stata più comunicazione da parte tua, magari non ci sarebbero stati equivoci, dato che fino a prova contraria quello che è venuto a cercarti sono stato io con i messaggi sul live.

    Cmq, non capisco perchè bisogna fare tutti questi panegirici, non abbiamo giocato, fine, nessuno si è messo a piangere per questo. Se vuoi fare la partita, dimmi tu un orario preciso.

    ps non era mezz'ora ma 40 min ;)
  12. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    più comunicazione?
    rileggi i post...io ti ho scritto cosi

  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Come ti pare.

    Vuoi giocarla o no? Come tu stesso hai detto, teoricamente saresti già fuori quindi per me è indifferente.
  14. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    certo che una condotta cosi da un moderatore non è il massimo...
    comunque aspetto che risponda Elfo, a presto...
  15. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    vediamo di fare il punto della situazione.
    fmjackal ho proposto alle 21 e mihooo ha accettato, ma è arrivato in ritardo per un piccolo fraintendimento, visto che aveva capito dalle 21.
    fmjackal ha il diritto di chiedere la vittoria a tavolino, ma, come sempre, spero che troviate un accordo per giocare la partita e per risolvere il problema
  16. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    visto e considerato l'atteggiamento del mio rivale e visto che in ogni caso sarai escluso dagli ottavi, chiedo vittoria a tavolino!
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Dategli vittoria a tavolino, nessun problema.
  18. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sinceramente mi aspettavo una reazione diversa, lo spirito di base del torneo è giocare e divertirsi, non credevo che un piccolo misunderstanding potesse creare una simile tensione...
  19. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    hai detto proprio bene, giocare e divertirsi, però far aspettare 40 minuti una persona non è più questione di giocare e divertirsi è questione che si è preso un impegno e lo si rispetta, tanto più se questa persona non la conosci nemmeno! Sintomo di non serietà, al contrario, lo avrei definito un misunderstanding se il signor Mihoo avesse almeno accennato un minimo di scuse per essersi fatto attendere, cosa che non c'è stata e io altro tempo da perdere per questa persona non ne ho!! spero di essere stato chiaro e spero di non aver lasciato dubbi...
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io ero in casa dalle 6.00, quindi non è che sono arrivato in ritardo. Ho semplicemente deciso di collegarmi alle 21.40 dato che tu avevi detto di essere disponibile dopo le 21. Poi, se veramente mi aspettavi per le 21, di certo non ti sei fatto in 4 per capire se c'ero o no, dato che sul forum non hai manco postato, quindi tutta questa fretta o voglia di giocare non ce l'avevi.

    Già che ci siamo, rinnovo i complimenti a Luca92 e Zerogradi 75 che sono stati molto simpatici e corretti, e con i quali non c'è stato nessun problema.

    Non ho problemi a dartela vinta a tavolino, quindi per me la questione finisce qui.


    p.s Mihooo con 3 o.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.