1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Farming Simulator 17 – Mod disponibili dal lancio per i possessori di PS4 e Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Ottobre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Farming Simulator, la pluri-premiata saga agreste di GIANTS Software, ha conquistato milioni di giocatori con le sue ambientazioni evocative, con il suo gameplay coinvolgente e con centinaia di veicoli dei più importanti brand a livello mondiale. Nel corso degli anni, la serie ha conquistato una grande community di giocatori appassionati, attivi in multiplayer e che hanno contribuito a portare contenuti ai vari episodi con incredibili mod.

    Fino ad oggi, i mod erano un’esclusiva della versione PC di Farming Simulator e hanno rappresentato una parte importante del successo della serie, permettendo ai giocatori di aggiungere una vasta gamma di nuovi contenuti – includendo nuovi veicoli, ambientazioni, animali, meccaniche di gioco e molto altro. Tuttavia, per la prima volta nella storia della serie, i mod saranno disponibili in Farming Simulator 17 su PlayStation 4 e Xbox One. GIANTS Software sta lavorando per assicurare mod gratuiti disponibili al lancio su PC e console dando la possibilità agli utenti di scaricarli dal 25 ottobre

    “La community PC ha sempre dimostrato una grande creatività e impegno aggiungendo contenuti di qualità all’esperienza di Farming Simulator,” ha dichiarato Thomas Frey di GIANTS Software. “Quest’anno, con il supporto di Sony e Microsoft, saremo in grado di fornire una selezione dei migliori mod creati dalla community PC e di portarli su Console. Questi mod saranno controllati internamente prima di essere rilasciati al fine di soddisfare tutti i requisiti necessari per le Console. Se i giocatori PC beneficiano di una grande quantità di mod, quelli Console potranno usufruire di nuovi mod rilasciati regolarmente in forma gratuita. Questi mod garantiranno un’esperienza di gioco ottimale e rinnovata per tutti i giocatori di Farming Simulator 17.”

    Farming Simulator 17 sarà disponibile il 25 di Ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

    [gallery ids="76603,76604,76605"]
    Leggi sul sito