1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Farete la fine di Falcone". Torna la paura del terrorismo

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da TopGear, 5 Aprile 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vero, non se ne può più di minacce fake. :asd: :p
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Non capisco il riferimento a Falcone, per il resto io posso dare una mano (senza uccidere nessun innocente).. Dopo oggi poi! Era Roma a essere Ladrona? Ahahahah PORCI!
    A TopGear piace questo elemento.
  3. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Bè coin magari queste false minacce, svegliano delle vere persone a fare qualcosa.
    Poi ovviamente come ho detto va da caso a caso, se tu hai tanti soldi non ti frega nulla se le persone muoiono di fame. (Non è riferito a te ma alle persone che hanno tanti €€€)
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Sarà il periodo storico "ricco" di ben altri problemi ad avermi reso del tutto insensibile a minacce del genere..... ma non riesco a rifletterci seriamente.

Mi sa tanto di uno di quei casi di fake pilotatissimi per tener buona la gente "ecco vedi le persone brutte e cattive cosa dicono, quindi ok che la povertà avanza ma stai buono e calmo".
  5. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    .....quando a loro non vanno bene le cose dopo aver fatto un sacco di casini la soluzione è dimettersi....troppo facile.....tanto hanno preso stipendi astronomici e la superpensione superassicurata.....mandarli a pulire i bordi delle autostrade per tutta la penisola ste teste di c***o con un cane che gli ringhi contro appena si fermano......[​IMG]....mi dispiace però per il cane.....

A TopGear piace questo elemento.