1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fare un acquisto dagli u.s.a.: Dazi doganali,tasse ecc...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da glamhell, 10 Novembre 2009.

1. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Sono 3 le persone che si sono registrate e hanno postato qua il primo messaggio, e credimi, non ho certo bisogno di lezioni di italiano da te. ;) Se non lo metto è solo per comodità, non lo metto nemmeno quando scrivo la l apostrofata.
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Bah, non credo che quelli di viaddress vadano a farsi pubblicità su un forum di console :asd:
  3. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho comprato un paio di Nike da Footlocker U.S.A, 180$ circa e alla consegna 30€ di tasse.
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Io ho comprato su Ebay una tastiera/sintetizzatore della Korg dal New Jersey, pagata 425€ quando qui in italia costa dagli 800 ai 900€...
    arrivata in una settimana tramite SDA, e come extra ho dovuto pagare solo la dogana, ovvero 27€... quindi comprare dagli usa conviene eccome, io ne sono la prova vivente...;)
  5. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma non vivi nell' aldilà? :asd:
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Certo, hai ragione, ma a volte vengo nell' "aldiquà" per fare qualche affare... :roll:
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Messaggi sospetti, dato che non mi va di perdere tempo, gli utenti incriminati (sempre che siano veri) replicassero qui scrivendo Tyler non bannarmi.
    Il prossimo link vialcacchio che vedo banno a prescindere.
    Ultima modifica: 27 Giugno 2010
  8. f119t

f119t Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se si scrive gift sul pacco è da richiedere la fattura o la ricevuta on line e non cartacea altrimenti rischi di beccarti una denuncia per evasione fiscale.
    conosco gente che ha comprato dei mac e che hanno avuto problemi con la finanza.
  9. françoisdupont

françoisdupont Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, anche io ho provato il sito viaddress ed è stato figo bypassare il fatto che non spedivano fuori Usa. E' legale, perché tu fai spedire a un indirizzo statunitense, il quale provvede a inviarlo in Italia. La registrazione è gratuita.
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2011
  10. Elettro_shock

Elettro_shock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io ordino abitualmente da ebay... e va un po' a fortuna missà!
    Non ho mai pagato nulla tranne una volta uno scanner per negativi da 35mm che mi hanno fatto pagare 15€ di dogana alla consegna del pacco! Che però era accompagnato da bolla con la dicitura e il valore commerciale di quello che c'era dentro..
    Le altre non ho mai pagato nulla (magliette, tracolla per chitarra, ecc..).
    Cosa strana mi è capitata qualche mese fa per un pacco dalla Cina che è rimasto fermo 4 giorni alla dogana della Malpensa (dentro c'era un vestito da cosplayer). Mi hanno telefonato dicendomi di inviare loro una copia della fattura dell'acquisto, del metodo di pagamento e un autocertificazione inviatami da loro, da compilare in cui mi assumevo la responsbilità di ciò che c'era dentro al pacco... Però non mi hanno fatto pagare niente di dogana (come tutti gli altri pacchi ricevuti dall'Australia, Cina o Giappone).
    In conclusione... Va a culo!
  11. Devil_Jin

Devil_Jin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Io devo essere un po' sfigato, dagli Usa ho sempre pagato tutto...
    Dalla Cina invece solo una volta un vestito per un cosplay, ma da là compro anche molta più roba.