1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fare la modifica e legale?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lilloferra, 22 Febbraio 2007.

  1. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma metti che un povero disgraziato che non ha mai capito niente d psp viene offerta 1 modifica a 200 euro...beh, se è proprio un ignorantone potrebbe cascarci...e poi cmq io penso che quello k fa la modifica se magari brikka nn t ridà proprio niente...e t arrangi cn la garanzia...
  2. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    non è questo il punto, c'è un prezzo ragionevole per tutto altrimenti si fa la fine di quei tecnici di caldaie (filmati dalle iene) che per cambiare un fusibile chiedevano 400euro.
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non so perchè ma ho la sensazione che tu fai questo genere di cose...
  4. kain86

    kain86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    in cantina
    no....faccio il metalmeccanico ma so come gira il mondo
  5. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che molti di noi sappiano come gira il mondo...e credo che tutti sappiamo che di furbi ce ne sono molti...
  6. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    matth 92 ha ragione ci sono molti furbi
    cmq fare la modifica e legale se non fai partire i giochi scaricati
  7. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfettamente legale...l'unica cosa "illegale" teoricamente è farlo agli altri il downgrade sotto pagamento...ma è pur sempre 1 servizio e va pagato, nei limiti della "furbacchioneria...":D
  8. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    si hai ragione matth92 però a me avevano chiesto per un downgrade....35€....secondo me sono pazzi...capisco che ti fanno un favore ma no tutti sti soldi e cmq fare un downgrade con i vostri tutorial è facilissimo....e sopratutto è "GRATIS"......cose ne pensate????????????
  9. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    io l'ho fatta ad un mio amico di 24 anni mentre aspettavo durante il downgrade gli brillavano gli occhi:D :D e adesso mi ringrazia sempre e mi compra un sacco di cose dato che lui lavora in un negozio di elettronica:D :D
    ovviamente gliel'ho fatta gratis
  10. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va bè agli amici si k si fa gratis...cmq il kaso di salvuccio è proprio quello d kui parlavo...35 euro?? ma ke si sono fumati? :D
  11. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    si infatti......potevo capire si potevano prendere qualcosina per il disturbo.....ma no 35€.....ragazzi e assurdo...questa è una rapina in tutti i sensi della parola......
    e sicuramente a ragione matth92 si saranno fumati qualcosa..........
  12. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    E pensa che per qualcuno che non è avezzo a queste cose potebbe sembrare anche un ottimo prezzo.

    P.s penso che nei negozi cmq non chiedano meno di 20-30 euro
  13. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Probabilmente 20- 30 è la cifra standard, ma non azzarderei che c sn persone csì (e qui c vuole) stro**** che la fanno anke per 50 o +...
  14. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    no!!!!!!!50€ nn credo!!!!!!!!!!cmq fino a 35€ si.....ed e il downgrade per le psp cn fw >2.80...in pratica quella che si dovrebbe fare cn il gioco di gta lcs non patchato!!!!!!!!!capisco che il gioco e introvabile....e sopratutto se lo trovi ti costa un occhio della testa....ma cmq 35€ sempre tanti sono.....dai almeno chiedi 15-20 € al max...ma no 35€ cmq lo penso anche io...chi nn ne capisce di psp appunto gli può sembrare un ottimo prezzo....e se la fà....cmq sono ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato:
  15. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Ragazzi viviamo in un mondo dove subiamo una truffa e una rapina giorno dopo giorno, qui a CT 35 euro vogliono per il downgrade e cmq questo comprende ( downgrade, installazione custom fw e nuova psp in caso di brick) lo so perchè mi sono informato per la mia... So che sono troppi, lo so , per chi ha dimestichezza sono troppi solo per copiare dei file dentro una memory, però ragazzi è sempre stato così e sarà sempre così....e cmq resta il fatto che purtroppo continuano a farle soprattuto perchè il GTA rompe abbastanza
  16. kain86

    kain86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    in cantina
    io ho avuto culo per il downgrade un mio amico ha la PSP e dato che è "povero" ghghgh aveva solo un gioco....ovvero GTA lcs ghghg lo ha preso appena uscito quindi non è patchato.......ho fatto uno scambio temporaneo con star wars e mi sono fatto il downgrade...poi cio litigato e cosi mo il suo gioco me lo tengo io e lui si tiene il mio tanto star wars lo ho gia finito 3 volte :D :D :D :D :D
  17. dario91

    dario91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    vedete di fare poco i moralisti del cavolo. vorrei vedere se uno viene da voi e vi dice ti do 100 euro per farmi la modifica se voi dite di no. io mi faccio dare 15 euro per ogni downgrade xke se no quelli che me lo chiedono ne spendono 1000 per i giochi e io vado a casa sua perdo del tempo ecc quindi ripeto basta fare i moralisti
  18. red

    red Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    wgerg
    fanno pagare in media 40 euro
    e pensate che io me la sono fatta fare la modifica a 40 euro prima di conoscere questo forum se l'avessi scoperto prima che sfiga
    non sapevo niente di psp
    e poi un ragazzo di 12 anni cosa sapeva che si poteva fare da soli la modifica
  19. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte il fatto che 15 euro nn sn troppi...poi ke vorresti dire che altimenti spenderebbero 1000 euro in giochi??? Ke con la modifica non li spendono???:rolleyes: :rolleyes: Mi dà tanto di W il warez la tua affermazione....NO IL WAREZ!
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    nessuno fà il moralista, stiamo solo dicendo che una modifica software di questo genere con gli adeguati tutorial che per es ci sono qui è alla portata di tutti. Non devi aprire la psp o saldare niente. il bello è che la gente come te lucra su un qualcosa rilasciato a tutti gratuitamente. vorrei vedere se ti facessero pagare tutti i cf o i dw che escono. ma pensa te



    quello che bisogna fare per rimanere nella legalità.