1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fare Backup vecchia PS3 da trasfrire su nuova PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da markofwolves, 10 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markofwolves

markofwolves Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da qualche mese la PS3 da 40GB mi da un po' di problemi, sia di accensione sia di hard drive.
    Posso fare un backup di tutto quello che ho dentro compresi i giochi scaricati dal PSN da poter mettere in una nuova PS3? Oppure posso trasferire tutto tramite un cavetto? Insomma cosa mi consigliate? Grazie .
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per il Backup puoi consultare la guida presente nel primo post di questo thread, per il trasferimento invece puoi utilizzare la guida in quest'altro thread, io ti consiglio la seconda procedura, è più facile che ti passi anche salvataggi protetti, ora però puoi continuare in uno dei 2 thread ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.