1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far partire iso da memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da angaelicus, 24 Febbraio 2008.

1. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono extra niubbo :D mi hanno appena regalato la psp slim con 2 giochi e mi stavo informando su eventuali funzionalità aggiuntive della psp ed ho visto che è possibile caricare i giochi su una memory stick pro duo(io ne ho una da 4 gB)allora mi chiedevo se una volta creati gli iso potevo mettere tutto sulla memory per non dovermi portare sempre i dischetti e giocare con le iso di tutti i giochi che ho a casa quando mi pare

ho fatto una marea di ricerche (su questo forum soprattutto ma anche fuori) e ogni volta che sono convinto di aver capito una cosa trovo un altro post che mi confonde un po' :lalala: scusate la magna ignoranza ma nn ho capito proprio come poter gestire questa potenzialità!

ho letto di custom firmware, homebrew, pandora's battery, magic memory stick...omg vado in paranoia..:asd:

spiego la mia situazione precisa...spero:
    ho una psp slim con firmware v.3.8, non ho amici con la psp e (per ora) ho umd di medievil e silent hill, una memory stick pro duo da 4 Gb (non so se è fake nn ho capito come si fa a vedere, dalla confezione suppongo di sì ma nella psp funziona...almeno mp3 e immagini le legge poi nn so), non ho il cavetto usb, i files nella memory li trasferisco via lettore di memory card