1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry Instincts Predator ki cè l'ha ??

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da DooM3, 13 Marzo 2007.

1. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi ho preso questo gioco da EBGames nuovo sigillato a 30€, leggendo le opinioni sembrava una skifezza, però dalle recensioni e dagli screen era molto interessante come gioco e mi ha invogliato all'acquisto

L'acqua è ben fatta, le texture sono un pò sfuocate perkè prese dalla xbox1, i nemici sono un pò spigolosi, però per il resto sembra proprio bello, ha tanti approcci interessanti come l'uso delle trappole, il combo di 2 pistole ke possono essere usate distintamente (in altri gioki sparano sempre assieme se ricordo bene) ... poi nn so l'ho provato mezz'ora !!

La longevità ho letto ke è molto buona, oltre ad avere il gioco originale della Xbox1 (Instincts ?), ha al suo interno anke l'espansione (Instincts Evolution ?), e da quanto ho visto nelle recensioni dovrebbero essere presenti quelle magnifike sessioni di FarCry in cui si usava lo zoom con l'arma da cekkino e si facevano fuori maree di nemici senza ke ti vedessero ... :D

L'IA ho letto ke nn è il massimo, poi vedrò ... cmq meglio un gioco facile ke uno impossibile da finire !!

Nn mi sono accorto di nient'altro, se nn della magnifica modalità VGA 4:3 a skermo intero senza bande, con aspect ratio corretto ... finalmente :D

Ki cè l'ha cosa ne dice ??
  2. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
  3. stefanor

stefanor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per me è un ottimo gioco bistrattato dai più. Grafica più che discreta, ottima longevità e mappe veramente ampie. Ho quasi finito la modalità instinct. Fatto bene a prenderlo.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Ha fatto un bel copia incolla mi sa :D
  5. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: