1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Far Cry 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 16 Luglio 2014.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
  2. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Appena accesa la ps4, ho un aggiornamento da 1.7 gb cosa sarebbe???
  3. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Da ieri sera non mi dice più quello prendo ai soldati uccisi, la stessa cosa per gli scrigni, che bug può essere? si risolverà magicamente come era arrivato??
  4. AmrealLamanera

    AmrealLamanera Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    Amreal-Lamanera
    (spero che chiedere qui sia il posto giusto) Qualcuno mi può dire quanto è longevo il gioco?
  5. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Guarda io sono al 28,83% di completamento e ho giocato 18h circa, se non fai di corsa la campagna principale e fai molte missioni secondarie può essere molto longevo, a mio avviso :)
    A AmrealLamanera e emicad piace questo messaggio.
  6. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    46.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Riprendo le parole della recensione che ho scritto qualche mese fa: http://console-tribe.com/recensione/3538/far-cry-4_ps4/
    "Completare solo la storia vi chiederà non più di dieci ore, ma vista l'incredibile mole di contenuti sarebbe davvero un peccato limitarsi alle sole missioni principali. Noi abbiamo raggiunto la percentuale di completamento del 57% e ci abbiamo impiegato, secondo il counter del gioco che non conta morti e le missioni fallite, poco meno di 25 ore di gioco. Raggiungere il 100% quindi potrà tenervi impegnati anche fino a una cinquantina di ore."
    A AmrealLamanera e emicad piace questo messaggio.
  7. AmrealLamanera

    AmrealLamanera Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    12
    PSN Tag:
    Amreal-Lamanera
    Ok, grazie ad entrambi per le risposte :)
    A LucaS93 piace questo elemento.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io l'ho platinato in una trentina di ore, senza correre. Però non ho fatto tutte le missioni secondarie, solo quelle necessarie a prendere i trofei. Ah, e ho giocato abbastanza anche in coop in partite di altri.
  9. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi l'elenco completo dei trofei dove posso trovarlo?? più che altro mi serve sapere se quelli nascosti sono solo riferiti a missioni della campagna o si sbloccano in altro modo...
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    I nascosti sono tutti riferiti alla campagna, vai tranquillo. È facilissimo da platinare. Io ti consiglio di farti la campagna a razzo e dopo averlo finito ti dedichi al resto.
    A Elros_ piace questo elemento.
  11. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    si in realtà a razzo è un parolone, sto esplorando tutto ahahaha xD per di più l'ho lasciato fermo 2-3 mesi (insieme alla console) in questi giorni sto recuperando :)

    per il platino temo dovrò aspettare di avere il plus, che al momento non ho!!!
  12. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    @Stepet82
    forse puoi aiutarmi, nel senso che da quando ho terminato una missione nel kyrat
    quella dove pensi di uccidere Pagan ma è solamente un sosia
    mentre sono nel menù abilità non mi fa acquistare l'ultima colonna, nonostante teoricamente possa sbloccarle, mi scala il punto abilità ma rimane azzurro chiaro.. bug? vorrei evitare di dover rifare tutto per prendere il trofeo sulle abilità sbloccate -.-"
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sinceramente non ricordo, ma ricordo sicuramente di non aver avuto problemi simili. Prova a continuare la storia, magari non puoi ancora sbloccarla, anche se è strano che ti scala i punti. Io ho sbloccato il trofeo senza problemi, ma non ricordo a che punto della storia mi ha sbloccato l'ultimo tratto.
  14. Elros_

    Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    3.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    713
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    teoricamente posso acquistarli non sono bloccati con il lucchetto e anzi uno dell'ultima colonna l'avevo già preso, è da ieri che non mi permette di prenderli scalandomi il punticino -.-""
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Aspetta aspetta, ora ricordo :asd:
    Quelli vanno acquistati dieci volte, ogni volta sali di un livello. Mi pare in basso a destra appariva quanti ne potevi ancora acquistare. Tutto normale. ;)
    A Elros_ piace questo elemento.
  16. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Dopo aver platinato il 3 regalatomi con il plus su ps3, ho acquistato questo su ps4 e sono circa al 20% e devo riconoscere che se anche il gameplay è un po' ripetitivo nelle missioni secondarie, sicuramente invoglia ad andare avanti nella trama, molto buona e divertente anche la possibilità di poter affrontare diverse missioni in coop, tutto sommato lo consiglio a chi, senza particolare impegno, vuole affrontare una storia interessante e a tratti anche affascinante.
  17. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Siccome mi mancano praticamente solo i trofei in coop per il platino ci sarebbe qualcuno disposto a darmi una mano??:)
  18. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Dopo oltre 40 ore di gioco e platino incluso posso dire che questo titolo mi è veramente piaciuto e lo consiglio a chi ha amato il 3 ma anche a chi cerca qualcosa di non troppo impegnativo con tante missioni secondarie che volendo prolungano di parecchio la durata dell'avventura.;)
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.120
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.522
    Punteggio:
    448
    Scusatemi; siccome mi appresto a recuperare sto gioco, qualcuno è a conoscenza se quel famoso presunto downgrade grafico è stato risolto col tempo? Le patch sono rivolte per lo più alle fasi coop e multi o danno miglioramenti significativi anche nella campagna in solitaria?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il dowgrade c'è stato perchè la console non ce la fa, non c'è niente da risolvere. Sono stati tolti alcuni effetti luce e ridotta la distanza di visualizzazione. Non è un dowgrade pesante come Unity.
    Le patch sono fondamentali perché alcune missioni erano buggate, inoltre senza il framerate è in alcuni momenti pesantemente basso.