1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Far Cry 4 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 16 Luglio 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È impressionante: abbatti con pochi colpi anche i corazzati e le auto e ha un caricatore enorme.
  2. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    45.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    10.641
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    io con quello ho finito il gioco :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Infatti non lo cambio più: segateste, lanciagranate, arco e fucile da cecchino. Le prime due per fasi di assalto, le seconde per le fasi stealth.
    A LucaS93 piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    al posto dell'arco io uso la balestra... tra l'altro avete notato che avere le armi silenziate non serve a niente?

    il segateste è l'arma più forte dell'universo.... infatti sbloccata quella sei invincibile!
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me la balestra non piace, preferisco l'arco con mirino potenziato, anche perché ha anche le frecce infuocate e quelle esplosive.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Stanotte ho fatto una stupenda partita in coop con un ragazzo portoghese. Ci siamo fatti i trofei da fare in coop parlandoci in inglese tramite messaggi (che andavano a bomba). Quando incontri queste persone ti ricredi sul gioco online. Peccato che la maggior parte della gente ti fa solo perdere tempo.

    Se a qualcuno mancano dei trofei per platinarlo e vuole aiuto ditemelo che io ci sono.
  7. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Ciao a tutti,
    Sapete niente di questo problema che mi capita?
    Quando faccio la missione di Noore per uccidere De Pleur, appena salgo sul camion mi diventa lo schermo tutto nero. Ho provato a riavviare prima la missione poi la mia PlayStation 4 ma il problema rimane. Ho notato che tutti i pulsanti funzionano, premendo X si sente il rumore del personaggio quando salta, premendo il tasto start compare il menù ed è tutto normale, premendo L1 si vede solo il reticolo del mirino (nel mio caso avevo equipaggiato un mirino sull'arco) e non il resto ( personaggio, arco, paesaggio...).
    Ho la Play connessa e non mi dice di scaricare alcun aggiornamento...:veryangry:
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho fatto quella missione senza alcun problema, non so come aiutarti
  9. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ho giocato solo al primo Far Cry, che non ho terminato perche' mi esplose il pc (parliamo del 2004-2005). mi pare di aver visto su ps3 uno spin-off che trovai penoso, ma sinceramente non ricordo quale fosse.
    avrebbe senso giocare a questo gioco? mi converrebbe partire dal 3 o prenderli tutti? gli spin-off sono inutili? lo chiedo perche' la saga mi interessa e su pc li trovo tutti a due lire.
  10. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Ho letto che non capita solo a me, ma di soluzioni non ne ho trovate. Sapete come fare in questi casi??
  11. Cindo

    Cindo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    82
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    Se pensi sia un problema del gioco potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo, avendo cura di non cancellare i salvataggi
    A Stepet82 piace questo elemento.
  12. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Proverò. Altri suggerimenti?Scusate ma sto impazzendo anche perchè in rete non riesco a trovare niente sebbene ci siano numerose segnalazioni dello stesso problema...
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io penso che il problema sia nel salvataggio, o carica una partita precedente (se ha il save) o ricomincia.

    @emicad i giochi hanno storie separate quindi puoi passare direttamente a questo. Il 3 è un ottimo gioco, ma su console perde troppo. Questo ha il gameplay molto simile al 3 con l'aggiunta di missioni secondarie molto varie e numerose.
  14. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Scusa ho omesso di dire che SOLO in quella missione capita, se esco da essa e continuo con altre sfide o missioni tipo Longinus e Yogi&Reggie funziona, poi se ritorno da Noore e rifaccio la missione si blocca sempre a quel punto.
    Che intendi con caricare una partita precedente?Il salvataggio è automatico.
    Comunque grazie.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, è vero, non so perchè, ma ero convinto che quando fai esci e salva ti faceva scegliere lo slot. Sto giocando troppa roba contemporaneamente... Comunque la missione in se non è buggata, prova a cancellare e reinstallare il gioco.
  16. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    niente console, lo/li prenderei per pc.
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Allora fatti prima il 3. Non per la storia, ma per gustarti l'ambientazione.
  18. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Ok, grazie. A sto punto prenderei il pack con Blood Dragon che tanto te lo tirano appresso.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Platinato!!!
    [​IMG]
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2015
    A glenkocco piace questo elemento.
  20. Janjo

    Janjo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    PSN Tag:
    Janjo
    Problema risolto eliminando e reinstallando tutto!Ho perso qualche potenziamento ma niente di grave.
    Grazie mille per la dritta.:)(Y)
    A Cindo piace questo elemento.