1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Cmq vi dico che il gioco mi sta piacendo ed è veramente vasta l'area ma incredibilmente continuo a preferire il 2.Sarà che ritengo più sensata la storia del 2 per quanto più "semplice" del 3.Anche perchè il 2 era uscito vicino a un film (Lord Of War) dove all'epoca usarono nel trailer anche la stessa colonna sonora.Poi oh...sto meteo che cambia alla velocità della luce non si può proprio vedere!!!
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    By Kotaku :
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questo aggiornamento lo trovo inutile, ma sono felice che stiano dando retta a noi giocatori. Sono d'accordo con te: anche io ho preferito il 2 e andrò a ricomprarlo appena finisco questo.

    La trama mi stava piacendo, ma ora sono giunto a un punto in cui sta prendendo una piega che non mi piace. L'uso delle droghe per alcuni pezzi di trama da buon espediente sta diventando una scusa per giustificare avvenimenti oltre il limite della realtà. Sinceramente oggi ho fatto un pezzo (quello che fa da transizione allo sblocco dell'isola a sud) che mi ha dato fastidio a livello narrativo. Spero si riprenda, ma la direzione presa non mi piace affatto. Mai nessun gioco aveva provocato in me reazioni così contrastanti: oggi lo adoro, domani lo odio. Ora mi piace la grafica, un minuto dopo mi fa schifo. Davvero strano...
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Dicembre 2012
    A MmK83 piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Anche io mi trovo nello stesso punto della storia del gioco.Ho appena sbloccato l'isola sud anche io e...
    sinceramente pensavo che la scelta di far morire Bucks spettasse a noi giocatori e non fosse obbligata.Scegliere se lasciare il pugnale a lui o portarlo a Citra...anche se effettivamente avrei ammazzato cmq lui per quanto coglione era :asd:...
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dal punto in cui sei in poi ci sono una serie di cose che non mi sono piaciute, troppo irreali. Ora sono sull'altra isola e la fase del passaggio da una all'altra è stata più normale. Ora la trama sembra tornata più realistica, ma già mi aspetto di essere smentito. Intanto ho trovato il 2 a 10 euro: appena finisco questo mi rituffo in Africa. Tanto non ci sono a breve uscite che mi interessano...
  6. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Troppi giochi ragazzi a cui stare dietro, ci vorrebbero davvero 3-4 console/pc per giocarci in contemporanea. Ad ogni modo appena lo riprendo, vista la vosta esperienza, preparatevi a dare consigli. :lalala:
  7. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Che armi usate?
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io mi porto lanciafiamme e lanciarazzi come supporto, bz19 (mitragliatrice) come principale (silenziata) e z93 (fucile di precisione, silenziato) per i colpi dalla distanza.
  9. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io F1 silenziata a manetta XD e arco
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Mannaggia a loro: oggi non funziona il server Ubisoft e ogni volta che premo start devo aspettare che lui tenti la connessione (circa 20 secondi! ). Il problema è che la console mi si connette in automatico col wifi.
  11. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Io tutte le armi uniche! sono potentissime.
  12. Stepet82

    Stepet82 Guest

    È vero, ma non si possono personalizzare. Io preferisco scegliere gli accessori e il tema.
  13. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Io ho Ak-47 e arco (Basta xD)
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho preso tutte le reliquie e non c'è nemmeno un obiettivo, non mi ha sbloccato armi... Insomma che le ho prese a fare? :confused:

    Se volete sbloccare l'obiettivo "trova la star di Hollywood" chiedete e vi mando le coordinate in pm.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
  15. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Infatti non so perchè ma a naso le reliquie le ho lasciate perdere a meno che non ci sbattevo il muso.
  16. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Grazie, stasera vado un pò avanti con la storia, se mi scappa un girettino da quelle parti.. volentieri è.. :D
  17. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    gioco stupendo....rimane però la pecca dei pochi ( assenti a dire il vero) nemici una volta liberata una zona...ieri dopo una missione mi sono fatto un giro di 40 minuti per cercare qualche tesoro e l'unica cosa a cui ho sparato è stato uno squalo!!!! mi divertivo a girovagare ma almeno uno scontro ogni tanto ci stava tutto!!!! ed ho liberato solo 3 avamposti!!! figuriamoci se li libero tutti!!!! pensavo che la patch avesse risolto ma evidentemente alla stragrande maggioranza dei programmatori di ubi non frega un c...o...tanto i soldi li hanno già presi!!!! che generazione di m...a!!!!
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Potete tranquillamente anche postarle quì...magari sotto spoiler
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Questa mania dei free roaming a me ha stufato. La grafica è peggiorata perché i giochi sono troppo vasti, la trama è (quando buona) troppo "dilazionata" nel tempo e risulta frammentata, il gameplay alla lunga risulta noioso a prescindere da quante e quali missioni secondarie ci sono. Per non parlare dei bug, anche se questo gioco per fortuna non ne soffre. Ci vorrebbe più varietà: sia giochi free roaming che su binari. Ora i giochi di auto, gli fps sono tutti free roaming.
    P. S. Col telefonino non so come mettere lo spoiler visto che non c'è l'apposito tasto. :p


    Edit: ma per vedere il secondo finale devo rifarmi tutto il gioco?

    Re-edit: visti tutti e due i finali: uno scontato, l'altro mi ha lasciato senza parole. Finite anche tutte le missioni secondarie: le memory card, gli avamposti e le lettere sbloccano l'obiettivo mentre le missioni di caccia e taglia, quelle di trasporto, le reliquie non sbloaccano niente. A tre quarti di gioco avevo potenziato al massimo il personaggio e sbloccato tutte le armi rendendo inutile la raccolta dei forzieri e la caccia (ora ho il portafoglio più grande pieno e niente da comprare a parte munizioni e giubbotti antiproiettile). Anche il potenziamento dell'equipaggiamento non porta a un obiettivo come invece mi sarei aspettato.

    Guida allo sblocco dell'obiettivo "un saluto dall'internet":
    Andate alle seguenti coordinate: x=619,7 y=559,4. Vi troverete su una spiaggia e vedrete un albero con due persone impiccate. A terra, semisommersa nella sabbia noterete una testa. Tenete premuto x su di essa e vi sbloccherà l'obiettivo.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2012
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Contando che io non ho finito il gioco (Sto ancora alla prima isola) come hai fatto a sbloccare due finali, si possono fare più salvataggi?