1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    L'ordine cronologico nel co-op lo si può ottenere solo se prepari la modalità in privato e quindi scegli tu la mappa.Perchè ovviamente in pubblico entri in partite già avviate e ti ritrovi in capitoli anche avanzati.
    I capitoli in co-op hanno un ordine cronologico dall'alto verso il basso.In pratica la prima mappa in elenco è la prima mappa che si dovrebbe fare.
    La storia di per se non è male ed è parallela a quella principale del single player.Parla di un capitano che vende la propria nave con tutte le persone a bordo ai pirati dell'isola in cambio di molti soldi e 4 membri che si trovano sulla nave si "ribellano" e vogliono vendicarsi sbarcando sull'isola per cercare questo capitano.Le missioni si svolgono su due fronti : 1)Trovare una nuova nave per lasciare l'isola 2)Trovare il capitano per vendicarsi/rubargli i soldi per spartirli in 4 (tra di loro)
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
  2. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le missioni da quella sulla nave in poi subiscono una piacevole impennata e il gioco diventa una droga. Da quando mi sono fatto una ragione dell'aliasing sulla vegetazione mi sto godendo molto di più il gioco. È incredibile come un secondo prima vedi qualcosa fatto incredibilmente bene a livello grafico e un attimo dopo storci il naso guardando un albero o una cascata. Su PC deve essere un capolavoro.
  4. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Arrivato!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  5. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Hai ragione, pienamente d'accordo. Pensa che ero a un passo dal prenderlo su pc, combattuto al massimo ma poi ho optato per 360.
    Ora sono combattuto tra giocare a questo e skyrim su pc :D, alterno tra i due, e devo dire che su pc proprio non c'è storia a livello grafico, logicamente con tutto attivato.
    Tornando in tema, non sono andato tanto in là con la storia, mi sono soffermato a fare il cacciatore e a rompere le balle ai nemici, comunque molto molto bello, mi piace.

    P.s. Stò valutando di comprare un altro tv per giocare in contemporanea con questo e l'altro.
    Scherzo!!!!! :p
  6. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io l'ho finito giorni fà davvero un signor gioco, a gennaio lo prendo per pc :asd:
  7. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Inutile dire che quando sarà, è d'obbligo farmi un fischio.. :asd:
    Dall'altra sponda vado poco solo per mancanza di amici e microfono, ma a quest'ultimo si provvede in fretta. :cool:

    Intanto che ci sono, altrimenti quà vado solo fuori tema, cosa consigli? andare avanti con la storia e dedicarsi poi alle missioni secondarie, un misto o il contrario della prima? :roll:
  8. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma si cerca di fare un misto, ci stà, cmq poi ti faccio sapere, mo il pc dovrei assemblarlo i primi di gennaio :D, ho la configurazione, ma aspetto cash per natale :asd:
  9. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Io ti consiglio di fare tutto quello che ti si presenta davanti perchè tutto torna utile nello svolgimento della trama, come prima cosa ti consiglio di dedicarti alla caccia per lo zaino maxi e il portafoglio, le antenne inoltre sono utilissime perchè ti sbloccano le armi ai punti vendita.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Oggi è uscita una patch da 7 mega. Su internet non sono riuscito a trovare cosa fa. Peró credo che per il single player faccia poco o nulla e siano tutte correzioni per il multi.
  11. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
  12. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Il mio consiglio su come giocare è :
    Fare le azioni di caccia e le missioni principali fino a quando non si arriva a sbloccare l'isola sud.A quel punto ci si ferma completando tutte le quest secondarie e gli oggetti da raccogliere nella prta nord per poi continuare nella sud.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ti mando la richiesta amico. Il mio Tag è HelluvaStar.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ho provato il gioco e nonostante sono già diverse ore che gioco ho trovato oggi per la prima volta un camion da guidare.Ho notato anche che se si apre il fuoco per cacciare o comunque si fa rumore arrivano i Rossi anche se la zona è stata ripulita.Credo sia tutta roba della patch nuova
  15. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Grazie raga, ottimi consigli, cercherò di seguirli alla lettera :D

    Bè considerando i problemi riscontrati, direi che è un passo avanti.
    Peccato che se ci improvvisiamo arceri siamo sempre messi uguale :asd:
  16. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    sarebbe la manna dal cielo che aspettavo!!!! ho scritto decine di mail alla ubisoft lamentandomi del fatto che non c'erano nemici una volta ripulita la zona dagli avamposti!!!!! spero che sia così sarebbe una notizia stupenda e ricomincerei il gioco......conferme da altri????
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Per chi gioca online: avete sbloccato il secondo decodificatore? Per farlo dovete andare sul sito farcryoutpost.com e loggarvi con i vostri dati uplay. Molto utile visto che l'altro decod lo sblocca a livello 72.

    Comunque online c'è davvero poca gente... :(
  18. desa81

    desa81 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buon gioco ma non un capolavoro
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Confermo anche io la presenza di pattuglie in zone liberate dopo l'installazione dell'aggiornamento. Ho incontrato due uomini a piedi intenti in una sparatoria con i Rakyat e una jeep pirata (in un altro momento) che pattugliava la strada. Bravi quelli di Ubisoft per aver risolto tempestivamente uno dei rarissimi problemi del gioco.
  20. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Quale gioco lo è? Purtroppo nessun gioco è perfetto :asd: