1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    E la mappa enorme diventa inutile... Bastava che facessero passare delle auto nemiche ogni tanto, non mi sembra di pretendere tanto. Penso si possa fare anche con una patch.
    A master75 piace questo elemento.
  2. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Possibile che rilascino una patch per far girare le ronde di nemici, il mio amico (Perchè ricordiamo che a me non è ancora arrivato) ha liberato tutta l'isola ed ora anche in quei accampamenti giganteschi (Mi ricordo un molo) non c'è nessuno, boh speriamo che rilascino qualcosa.

    (PS: Se non sbaglio con FC2 rilasciarono una patch che diminuiva gli avamposti)
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Speriamo che lo facciano. La domanda però è sempre la stessa: chi prova i giochi nel frattempo cosa fa? Perchè visti i risultati...
  4. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Leggendo in giro alcuni dicono che dopo vari km di desolazione trovano una pattuglia xD

    Spero che la Ubisoft si svegli e rilasci una patch, dico io, ok levate il respawn del secondo (Che a me non dava fastidio) ma almeno fate una via di mezzo, a sto punto penso sia meglio procedere così:
    Sblocco torri radio >>> Acquisto armi >>> Storia >>> Avamposti
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Anche così però ti perdi qualcosa perché alcune missioni secondarie ti sbloccano armi uniche che, alla fine del gioco, non useresti. Per il resto la tua soluzione sembra buona. In questi giorni cerco nei forum ufficiali Ubisoft se è prevista qualche soluzione e, in tal caso, interrompo fino all'uscita della patch. Sennò lo finisco prima possibile e lo rivendo.
  6. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Che brutto rovinarsi un gioco così però, sempre è bello però...
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La scelta (che anche a me non piace) di Ubisoft di far sparire i nemici deriva dalle molte lamentele che fecero diversi (se non tutti) in FarCry 2 quando si passava nelle zone "di controllo" tra i villaggi ed era pieno di nemici anche se uccisi in precedenza.Praticamente ci si lamentava che nonstante fossero stati uccisi 2 minuti prima ripassandoci ve ne erano di nuovi comparsi dal nulla...
  8. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Ok il fatto dei 2 minuti, ma almeno mettetemi pattuglie random o posti di blocco, altrimenti non c'è manco lo sfizio di uccidere :D

    Mo si lamenteranno che gli animali riappaiono sempre quindi rilasceranno una patch che farà estinguere le specie di animali nell'siola :asd:
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Erano giuste le lamentele del 2 perché li il respawn era estremo: giravi la visuale e a momenti erano già riapparsi. Sono giuste le lamentele ora. Quello che vorremmo, e che non mi sembra difficile da capire, è una via di mezzo. Mo o alla Ubisoft sono idioti e non capiscono le critiche o ci prendono per i fondelli.
  10. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Comunque leggo alcuni che si lamentano perchè il gioco è troppo difficile :asd:

    Che brutta fine faremo
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Se non giochi per niente in stealth e vai all'attacco senza pianificare è difficile si (a medio un colpo di cecchino ti secca 3 segmenti di energia) , ma per giocare così bisogna comprarsi fps su binari, non open world. Il bello è proprio la fase di pianificazione con la macchina fotografica, arrivare in silenzio alle spalle. A volte senza sparare un solo colpo. Se Disohonored avesse avuto la fase stealth come questo l'avrei apprezzato molto di più.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2012
  12. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Dai che oggi è arrivata la nave (Vivo su un'isola, No Nave, No Corrieri :asd:) speriamo che arrivi il gioco *.*
  13. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Era proprio così, me ne ero proprio scordato dell'auto rilevamento.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
  15. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Bella raga, allora posso dire fermamente che mi sono innamorato di stò gioco.. :roll:
    Come dite voi, si effettivamente la grafica non è delle migliori, però non è neanche malvagia, ci si fa l'abitudine e vi dirò che non è poi così male. Per quanto riguarda il gioco c'ho messo un pò a capire per bene come funzionano le siringhe, accessori ecc. e adesso che l'ho imparato chi mi stacca più, gli animali hanno i giorni contati, ma anche no visto che ho beccato un orso con solo la pistolina e vi giuro che non è stato per niente facile, poi le tigri da dietro intanto che aspetti di fare un agguato.. il top.. :p
    Sono andato avanti un pò con la storia
    ho salvato liza e devo andare da Cidra
    , ma adesso mi sono fermato un attimo per fare le quest secondarie, e ce nè parecchio da fare.
    In poche parole, bello bello e bello, appena finisco multy e spero di trovarvi ancora li.
    P.s. Magari anche prima di finirlo. :D
    P.p.s. Ad ogni modo si, se non si usa la componente stealth non si và da nessuna parte, diventa parecchio difficile.
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2012
  16. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    Ragazzi bombardiamo il sito ubisoft far cry3 di messaggi su una patch che aumenti le ronde nemiche in macchina e a piedi ( ricordando ai programmatori che siamo fuggiti, come ci dice la trama) una volta liberati gli avamposti!!! io ho scritto un pò di messaggi e vedo che molti lo stanno facendo anche oltreoceano!!!!! hanno fatto un errore della madonna che influisce sul gameplay altro che pecche grafiche!!!!!!!!!! qui si parla di uno sparatutto senza nemici per sparargli!!!!! per ora lo metto da parte aspettando una soluzione
  17. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Avete trovato il tempo di provare il multy? Com'è? Lag soprattutto? :roll:
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    fatte 2 partite, mi pare stabile a occhio lol, cmq sia nulla di eccezionale in multy :)
  19. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Intendi come modalità disponibili o proprio il gioco di per sè?
    Mi sembrava carino guardando sul tubo, proverò sperando di non lanciare il pad.. :asd:
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le modalità sono praticamente quelle base di Battlefield: conquista delle bandiere, distruzione di basi (corsa) e deathmatch. Quello che non piace a me (a parte la grafica che peggiora rispetto all'offline) è che è poco curato nei dettagli. Buono per passarci qualche ora, ma niente di più. Molto meglio la Coop che ha una storia a se e fatta con almeno un amico è molto divertente. Anche se in tre volte che c'ho giocato non ho ancora capito qual'è l'inizio: la prima volta che ci giochi ti fa vedere il filmato introduttivo e poi ti inserisce sempre (per lo meno a me) in partite già iniziate.
    A X F X Black piace questo elemento.