1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Purtroppo le tv recenti di un certo livello sono "smart tv" ovvero hanno anche diverse cagate inutili come browser e altre cose che cmq puoi non utilizzare o al massimo se sei uno smanettone installare un custom firmware con il quale puoi installare (o togliere) quello che vuoi.Se devi rimanere su quella cifra ti consiglio il Samsung ue6800 (se non ricordo male la sigla) dovresti trovarlo su eprice intorno ai 530€ spedito.
  2. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Wow quanta roba, penso che la prenderó ^^
  3. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Da quello che ho capito non ha la base rimovibile :(
    Quindi niente :.(
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Io ho un amico con l'8000 (che è diciamo il fratello maggiore) ma cambia esteticamente quindi non ti posso confermare che la base si stacchi ma ti posso dire che non ho mai visto una tv di marca famosa con la base fissa.Anche perchè una delle caratteristiche delle moderne tv (lcd/led) è proprio la possibilità di "appenderle".Dubito che la base sia fissa ;).
  5. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Lo spero ^^
  6. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Ma come fate a settare il 1360x768? con vga? lo chiedo perchè a me con cavo hdmi da solo le risoluzioni 720p, 1080i, 1080p e 1024x768...
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me lo dava in automatico col cavo hdmi, ma prova a togliere l'opzione "rilevamento auto monitor" (o qualcosa del genere) dall'xbox.
    A dafe piace questo elemento.
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Purtroppo come ho detto pagine fa non si può fare su tutte le tv.La tv deve avere un porta hdmi (che di solito è la porta hdmi1) definita hdmi/pc o hdmi/dvi (in base alla marca della tv) che,come puoi anche intuire dal nome,è pensata appunto per collegare un pc moderno o un portatile che ha un uscita di quel tipo.Se la tua tv non te lo pormette l'unica tua soluzione è il cavo vga ma occhio perchè personalmente lo sconsiglio.Anche se il vga di permette di impostare risoluzioni "HD" ricordiamoci che rimane pur sempre un cavo "analogico" e non "digitale" come l'hdmi.Io il vga in passato l'ho testato su 360 per una settimana intera (quando le 360 non aveva ancora la porta hdmi) e seppur all'epoca era la soluzione migliore,oggi paragonato all'hdmi non vince su nessun fronte.Detto in parole povere ti ritroversti un immagine di scarsi colori e generalmente "sfocata".
  9. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    ragazzi domandona: ma quando si libera la mappa dagli avamposti nemici si elimina il respawn degli stessi? lo volevo sapere perchè senza più nemici in giro stò gioco diventerebbe un gioco per "escursionisti" dove raccogliere erbe ammirare il panorama etc.......se così fosse sarebbe meglio lasciare gli avamposti che garantiscono ronde di nemici in jeep e altro, così da avere una sfida in più tra uno spostamento e l'altro!!!!! che faccio??????
    A Reaper_ piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sì, si elimina il respawn. È proprio per questo che avevo dubbi per dopo la fine del gioco. Resterebbe da fare solo qualche raccolta. Lasciatemelo dire: sotto molti punti di vista era meglio il 2. Qua non c'è nemmeno l'animazione della riparazione dell'auto. Era una cavolata, ma dava un pizzico di realismo. Ci sono molte missioni secondarie in più, ma hanno anche tolto tanto. Ad esempio le armi che si corrodevano, le missioni per sbloccare nuove armi. Era meno roba, ma più realistica. Le missioni secondarie mi sembrano quasi prive di senso: perché raccogliere memory card, lettere della guerra e idoli? Chi ce l'ha chiesto? Da dove iniziano queste ricerche? Sembra che il nostro personaggio si sia svegliato e abbia deciso di fare una collezione di statuine ecc.
    A MmK83 piace questo elemento.
  11. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Finito il gioco finiti i nemici :(
  12. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Finito! Devo dire che nonostante odio lo svolgimento della trama stile free roaming questo l'ho fatto proprio tutto anche le secondarie.
    Il finale lascia una scelta quindi ci sono due finali
  13. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Mi sa che hai ragione proverò.
  14. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    scusate l'ostinazione ma quindi se io senza fare missioni principali mi metto a eliminare gli avamposti, i nemici rimarrebbero solo nei punti di missione?????ma che c...o hanno combinato alla ubisoft!!!!! un gioco con i nemici confinati in punti stabiliti nella mappa????? e secondo loro tutte le abilità apprese con chi le sfrutto coi cinghiali?????!!!! che generazione deludente!!!!!!!!!
  15. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Infatti è vero, quindi non si troveranno più per strada ecc? Mmm che palle
  16. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    purtroppo sembrerebbe che sia propio così : dopo aver liberato una zona dai pirati non c'è più il respawn in quella zona....diventa quindi sicura!!!!! ma che caz...a è mai questa?!?!?!?
    la ubisoft passa da un estremo all'altro non ricordandosi che la verità stà sempre nel centro!!!! in far cry 2 ogni 2 sec trovavi un posto di blocco con i nemici , in far cry 3 dopo aver ucciso circa 30-40 pirati ti ritrovi a girare una zona molto vasta senza sparare ad anima viva!!!!! ma si sò bevuti il cervello???? è uno sparatutto mica un gioco per naturalisti o di birdwatching!!!!!! se volevo andare in giro senza nemici non compravo certo un FPS!!!!

    QUindi ragazzi attenzione...per coloro che amano come me il brivido che il gioco dava inizialmente e la sensazione di essere "braccati" ( come vorrebbe fare intendere la storia) che si provava per andare solamente dal punto a al punto b...non liberate gli outpost, perlomeno lasciatene uno in ogni zona della mappa ( est,ovest,nord,sud)...così i nemici potranno finalmente fare quello che la storia vorrebbe....cercarvi e non farvi sentire mai al sicuri fuori dal vostro villaggio!!!!!

    PS: ubisoft ricordati che con assassin's creed 3 ora sappiamo come ribellarci!!!!
  17. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non ho mai giocato i precedenti capitoli,quindi non posso esprimere un pare a confronto.
    ma la mia domanda è:una volta acquisito la zona,perchè devono ritornare i pirati?
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    @master75: non liberando le zone però non sblocchi alcune missioni secondarie.

    @seba: perché sennò non si gioca più, si passeggia e basta. In ac3 quando liberavi una zona i nemici, anche se di meno, c'erano ancora. Qui spariscono del tutto.

    Ma per quale stupido motivo hanno tolto la mappa mentre si guida? Nel 2 potevi guidare e contemporaneamente tenere in mano la mappa. Ora ogni 2 secondi devi mettere in pausa per guardare la mappa. Tutto ciò che c'era di buono nel 2 l'hanno tolto. Si sono concentrati sulle critiche e hanno annullato il buono che c'era.
    A master75 piace questo elemento.
  19. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    Nel precedente capitolo ogni volta che dovevi fare una missione eri costretto a passare dei posti di blocchi con nemici e questo accadeva anche 2 o 3 volte per missione...inoltre finita la quest tornando indietro nei posti di blocco c'era il respawn nemico e dovevi riaffrontarli di nuovo con la frustrazione che ne consegue ( a me personalmente ha dato fastidio solo verso la fine)!!!!! io posso capire la frustrazione di molti giocatori esasperati dal continuo incontro ostile ma passare dal "tanto" al "niente" di questo c'è una bella differenza!!!!! ti faccio un esempio: ieri ho liberato la zona nord dagli avamposti nemici e la mappa è diventata verde, ora se io esco dal mio rifugio posto in quella zona e mi faccio un giro a piedi o in auto per andare a fare una missione secondaria o principale, l'unico incontro ostile è un animale "feroce"......in questo modo secondo me ne risente anche la trama perchè si perde quella sensazione iniziale di "pericolo" e di "braccamento" ( ricordiamoci che ci stanno cercando,siamo fugitivi) che c'era, dove anche solo andare a caccia per procurarsi le risorse era un mometo in cui valutare la presenza di nemici nelle vicinanze che con uno sparo avrebbero sentito la nostra presenza!!!!
    Ecco qui la mia perplessità......oggi ho vagato per circa 20 min di gioco e su una spiaggia che conduce ad una missione,prima popolata e presidiata da ronde di pirati, ho incontrato solo un animale!!!!! che desolazione!!!! ora capisco perchè hanno messo gli spostamenti veloci.....tanto che giro a fare a piedi o in un veicolo??????
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    SI in effetti sono arrivato ad un compromesso: inizialmente mi faccio la storia lasciando gli outposts dove sono....finito il gioco sgombro gli stessi.....poi mi faccio le missioni secondarie come quelle ricercato che automaticamente, quando attivate, ripopolano la zona!!!!
    dimmi te se uno nel 2012/2013 si deve fare le s...e mentali per farsi piacere di più un gioco che avrebbe rasentato la perfezione!!!! ma che ci voleva a far sì che i pirati potessero riprendere il controllo di una zona se il giocatore l'avesse trascurata per diciamo 5-6giorni di gioco in game ( circa 1.30 di gioco)!!!! pensa che bello, mi faccio una missione e poi un giretto visitando i rifugi in modo che il timer si azzera.....oppure lascio una zona tanto non mi interessa!!! loro se la riprendono e io decido se lasciar stare o li attacco!!!!!bo!!!!