1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Hanno detto che si sbloccano dei tatou, non è vero quindi? Beh tanto meglio :D
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io l'ho finito la seconda volta e poi l'ho venduto senza giocare più quindi aspetta conferme. Però fino ai titoli di coda non era apparso niente.
  3. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Salve, sono indeciso se spendere qualche soldo per questo gioco o per hitman (sicuramente li compro entrambi, resta da capire chi comprare a prezzo pieno e chi comprare tra diversi mesi quando si troverà a 35 40 euro max). Volevo sapere se hanno risolto il problema che conquistato una zona, quest'ultima si svuota e non ci sono più nemici in questa zona.
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Che io sappia non è stato ancora risolto.
  5. Cino92Asr

    Cino92Asr Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2012
    Messaggi:
    686
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Mai avuto questo problema
  6. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    Salve a tutti ragazzi ho un problema molto grave; questa mattina mi sono ritrovato, caricando il salvataggio, senza armi equipaggiate, e non posso più usare la macchina fotografica, ne tirare sassi; girando per il web ho letto che è un bug riscontrato anche da altre persone, ma non leggo nessuna soluzione per quanto riguarda la 360...il punto è che sono circa al 70 / 80% del gioco....sarebbe uno sbattimento ricominciarlo da capo...sapete dirmi qualcosa a riguardo?


    Edit: non cè nessuno insomma che sa darmi qualche consiglio, non è successo a nessuno di voi quindi...domani chiamo la Ubisoft e me li inchiappetto!! buonanotte! :)
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2013
  7. -MatteoHeat_

    -MatteoHeat_ Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Gran gioco a mio avviso, consigliato a tutti gli amanti del genere. Certo la grafica non è granchè, anche in modalità guerriero il gioco mi è sembrato abbastanza facile. Ma mi sono davvero divertito, grande trama, buona longevità. Voto 9.
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ora fanno uscire l'aggiornamento per il respawn dei nemici. :sly: leggermente in ritardo...
    Comprare i giochi al d1 è sempre una rimessa. Aspettare significa pagare di meno e avere giochi migliori, con meno bug.
  9. BigBossFH

    BigBossFH Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2011
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    32
    far cry è un gran gioco, ma hitman ha sicuramente la precedenza, giochi così ben fatti se ne vedono pochi!
    A Stepet82 piace questo elemento.