1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Novembre 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Far Cry 3
    [​IMG]



    (Hands on Console Tribe a cura di Haures)
    Il primo, idolatrato per le sue spettacolari capacità grafiche è rimasto a lungo impresso nella mente dei giocatori. Il secondo, incapace di bissare il successo del predecessore poiché mancante di un vero e proprio "appeal" ha finito per essere un buon gioco ma niente di più. Come si comporterà quindi il terzo episodio della saga edita da Ubisoft Montreal? Riuscirà Farcry 3 a redimere il brand offrendo un approfondito open-world e una trama coerentemente amalgamata con la sua componente da FPS? Si. Forse. Curiosi? Abbiamo avuto modo di provare i primi momenti di gioco e siamo ansiosi di raccontarvi quanto visto.

    Questa giungla è un manicomio!

    Prendete un gruppo di amici tra i quali: il classico ragazzotto spavaldo (Jason), la sua ragazza (Lisa) e vostro fratello (Grunt). Aggiungete inoltre qualche amico di contorno per una vacanza da ricordare, piena di drink, bella vita e momenti adrenalinici come quel salto col paracadute ripreso col cellulare che ricorderete per tutta la vita... sopratutto se a farvelo rivedere è quel pazzoide di Vaas, il celebratissimo ed iconizzato schizo-pazzoide di Farcry 3 che, mentre ci ritroviamo legati in una cella, ci propone un monologo tanto teatrale quanto inquietante, degno dei migliori psicopatici hollywoodiani! Capiamo subito che non ne usciremo vivi. Beh, non tutti almeno...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2005/far-cry-3_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Far Cry 3 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Far Cry 3 Storico News

    Video:












    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2012
  2. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    Taaaaanta roba sto gioco !!! :sisi:
  3. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prenotato, non vedo l'ora.
  5. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    a me dovrebbe arrivare la settimana prossima, in caso ci stai per qualche coop? :D
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io da domani gioco solo a questo, se mi vedi online quando ce l'hai non esitare a chiamarmi. :D
    A boxaro95 piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    L'ho prenotato pure io ma non credo di riuscire a prenderlo domani.Spero entro il fine settimana!!!
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Azz, sono andato a prenderlo e non è arrivato. :(
    Spero arrivi nel pomeriggio. Ho letto la recensione è l'hype è a mille.
  9. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Mi avete fatto venire na scimmia raga... :cool:
    Stasera giretto da MW, l'unico dilemma che mi separa dal gioco è 360 o pc? :???:
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    PC per la grafica, 360 per l'online. Dipende da cosa ti interessa di più e quanto è buono il tuo PC. Inoltre per PC costa anche meno...
  11. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    teoricamente dovrebbe essere tutto meglio su PC :D
  12. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si si per fortuna stò messo bene, i7 2700k, Gtx 580 ecc. ecc. però sapete cosa? C'hanno talmente abituato a sti obbiettivi e trofei che si arriva a un punto con la sensazione che manca qualcosa. Pc ok, detta come va detta è un altro mondo, però boh mouse e tastiera già con Bf3 strippo, e se mi azzardo a giocare col pad, bè si prendono delle rullate a nastro.
    L'avevo preso per giocare, bf3, skyrim ecc. ma ultimamente non vado più in là dell'editing video. Sarò pazzo ma credo proprio di prenderlo per 360. Voi che dite? :D
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'online per me no perché la maggioranza gioca mouse e tastiera e chi usa il pad viene massacrato. Inoltre su PC odio dover stare un'ora tra installazione e configurazione. Per non parlare dei crash di windows. Preferisco perdere in grafica, ma su console devi solo accendere e giocare. :p

    @black: è difficile consigliarti perché su PC si vede meglio e costa meno. Per me se non vuoi giocare online devi prenderlo su PC. Altrimenti segnati i nostri gamertag e ci vediamo online.

    P. S. Ora mi ha chiamato il negozio dicendomi che è arrivato: corro a prenderlo. :D
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Novembre 2012
  14. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io dovevo prenderlo su PC verso febbraio, poi mio fratello l'ha ordinato per X360 e alla fine uso il suo :D cmq Black casomai lo prendi su 360 ci si becca online con Step :p
  15. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Dannata UbiShop -.-
    Mi arriverà Martedì
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Idem XD
  17. Reaper_

    Reaper_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2011
    Messaggi:
    857
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    62
    Uno la ordina da sito ufficiale pensado che arriverà il giorno del Day One (Se non prima) invece l'inviano il 28 con arrivo il 4 -.-
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prime impressioni:
    Tanto da dire. Innanzitutto la grafica: non mi ha stupito, ma ha effetti molto belli soprattutto legati all'acqua. Alterna punti bellissimi a zone con molto aliasing però aspetto a giudicare perchè mi si è rotta la tv hd e ora ci sto giocando su un monitor hdready. Tra domani e lunedi prendo un monitor full hd e potrò giudicare la grafica. Il gameplay sembra abbastanza simile a quello del 2, almeno all'inizio del gioco, con in più l'aggiunta di componenti da gdr. Un pò complicato all'inizio la gestione delle armi e delle siringhe, ma conto di farci presto la mano. La mappa sembra incredibilmente grande, ci saranno ore di esplorazione da fare. Spero che le ambientazioni siano varie perchè nel 2 il problema era la monotonia della mappa, a livello visivo. Ci sono similitudini con assassin creed: al posto dei punti di osservazione ci sono le antenne che sbloccano porzioni di mappa e altro e ci sono anche gli avamposti che, una volta liberati, ci forniscono un punto per il trasporto rapido e un negozio. Già all'inizio del gioco mi ha mostrato due tipi di missioni secondarie (caccia e ricercato) e mi ha accennato a un altro tipo di missione. Inoltre si può cacciare e scuoiare e raccogliere piante. Queste ultime due cose vengono usate per potenziare l'equipaggiamento e per creare siringhe per la cura e per potenziare momentaneamente le proprie capacità. Il sonoro è davvero buono e quando si è nella giungla fitta l'ausilio delle cuffie è fondamentale per sentire i passi degli animali (i predatori se ci vedono ci attaccano). Inoltre ci sono tanti tipi diversi di oggetti collezionabili che aumenteranno di molto la longevità. La trama, per quel po' che ho visto è coinvolgente, ma è presto per dare un giudizio. Al momento non mi viene in mente altro, ma se calcolate che ho giocato un'oretta vedete che c'è tanta roba già dall'inizio. La prima impressione è molto positiva.
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Giocato una mezz'oretta e non posso ancora dare giudizi.L'unica cosa è il primo impatto visivo non è eccelso,ma c'è da calcolare che il mondo di gioco è molto ampio e quindi da qualche parte si deve pur tagliare. Doppiaggio mi sembra molto buono e mi piace molto il fatto che ci siano animali in giro da cacciare, o dai quali scappare...già ho beccato un orso,un cobra e dei cerbiatti :asd: L'importante è che non sia noioso come il secondo,per il resto potrò dire di più più avanti...molto più avanti visto il poco tempo a disposizione :cry:
  20. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Tecnicamente é al livello delle produzioni attuali? :) (Assassin's Creed e compagnia bella)
    Comunque son davvero felice che serva avere l'audio "pulito" per passi e via discorrendo, uno dei pochi giochi dove utilizzare a dovere un 5.1 XD