1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già, ieri ho avuto il tempo di fare una missioncina(appena 2ore!), stupendo!!
    Ho preso la Mimetica, credevo che all acquisto avrei visto un animazione o qualcosa, o magari cambiare le braccia del personaggio, ma niente, cmq devo dire che per sparare dai boschi, col fucile di precisione, è ottima!anche nelle fughe a piedi è utile, e volendo ancheper accoltellare i nemici stando riparati, sto gioco è un capolavoro, andando avanti prende molto di più!
  2. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' un gran capolavoro e uno dei migliori giochi mai prodotti! e lasciamo perdere il paragone con Cod5 che è una merdata assurda, è talmente lineare che sembra di guardare un film e non ha nessuna rigiocabilità!
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    In classificata giochi solo con le mappe ufficiali è ovvio che non ti fa votare. Per giocare con le mappe create dagli utenti devi giocare in partita normale. E alla fine ti chiede il voto.
  4. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga un capolavoro che ha preso voti sul 8 andante..che ci volete fare nn è un gioco sponsorizzato...:lalala:
  5. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    i voti salgono e scendono in base ai soldi che arrivano alle redazioni, non stupisce la cosa...
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    esattamente..e si vede ch la Ubi non ha sborsato molti quattrini:D per me è un gioco da 9,5..ieri quando l'ho riniziato mi ha sbalordito di nuovo vedendo tutto quel ben di Dio:D
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la cosa che stupisce a primo acchitto è la quantità di cose che muove(cosa mai vista in un fps su ps3)su schermo cioè un mondo intorno a te variegato colorato e soprattutto vivo con texture ottime illuminazione stupenda e bug assenti,l'unico che posso muovere all'ubisoft se proprio come bug può essere è il pop-up(minimo) nel viaggio sull'acqua con la lancetta a ventola sul tratto tipo mare con le isolette centrali ma tanto nn cè tempo di vederlo(il popup)che sei subito assediato dai stronzi con le mitragliatrici..il gioco è IL REGALO DI NATALE CHE VI DOVETE FARE MA PROPRIO DOVETE PERCHE E' UN DOVERE COMPRARLO E FAR SI CHE CI SIA UN FAR CRY 3 PIU' BELLO DI QUESTO!:lalala:
  8. alex0589

alex0589 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. ho visto che su play.com cè far cry2 a 25euro.. mi posso fidare? il gioco in che lingua mi arriva?
  9. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  10. alex0589

alex0589 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  11. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    direi di si, ho solo un dubbio sul parlato, aspetta conferma da qualcuno che lo ha (io lo prenderò a gennaio usato con un bel 3x2)
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se ti puo consolare, di sicuro uscira verso la fine del 2009 quel capolavoro di Crysis!!sempre lo l sviluppano, io lo finito su PC, su PS3 sarà altrettanto bellissimo, ed è parecchio simile a Far Cry2, cmq anche io spero in un seguito, il problema è che se questo gioco non viene capito dai videogiocatori, non vendere come deve, e con quello che sarà costato svilupparlo, non ci sarà un seguito....da Game Stop qualche giorno dopo l'uscita ho visto un sacco di copie usate di Far Cry2....(la gente non ne capisce niente!)
  13. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    te pensa che la settimana passata ci ho trovato pure LBP, ovviamente me lo sono portato a casa :-o

cmq credo che home, con l'area dedicata al gioco, gli farà una bella pubblicità
  14. alex0589

alex0589 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me il parlato è in inglese con i sottotilo in italiano.. se qualcuno può confermare mi farebbe un piacere..
  15. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che nn è entrato tra i 10 titoli più deludenti dell 'anno poi ha già venduto più di 1 millione di copie..ma scusate sulla baia a 30-40 euro lo trovate nuovo è...:lalala:
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le versioni Pal sono tutte uguali, con il parlato in italiano! cambia solo la scatola....
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io non credo che lo rivendero'.. anche quando l'avro' finito 3 volte.. e' fantastico.. e basta!:D
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    assassin-uncharted-gta4-fifao9-lbp-mgs4-cod4...poi ditemi se la ps3 nn ha gioconi!:lalala:
  19. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    crysis su console non è mai stato confermato, e imho manco lo vorrei visto la quantità di "riadattamenti" che subirebbe, crisys, crisys warhead e il futuro crisys2, sono esclusive PC, poi magari le cose cambieranno non si sa mai. Un'ultima cosa, crysis con farcry2 non ci assomiglia e non ch'azzecca per niente, al di la che sono entrambi degli fps hanno un gameplay ed una trama completamente diversi
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2008
  20. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sto messo peggio di te, i giochi prima li provo e poi li compro, quindi è difficile che li rivendo (per ora 11 presi e 0 rivenduti), far cry 2 sarà il prossimo...