1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    bistrascio hai ragione te non sai quante mappe ho fatto.. ma non sono partite classificate ed è rarissimo che qualcuno partecipi alle tue battaglie... quello intendevo
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le mappe fanno il loro corso se nn ci giocano che ci devi fare?ma almeno la funzione esiste,..e va nn ci sono bug di sorta..:lalala:
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il gioco ha problemi di Lag Online???
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tranquillo prenditelo, anche se ti consiglio di giocarti intanto cod 5 e raimbow visto ke li hai comprati, e in questo tempo ti cerchi una copia usata ben messa di FC2, non te ne pentirai, è un giocone! la trama non è coinvolgente, perche alla fine è un gioco molto ampio, dove quello che devi fare sta a tè! sarà il sistema di gioco a prenderti, appena farai un pò di missioni e inizierai ad entrare nella mentalità giusta, sarai drogato!eppoi a me sto gioco mi fa sentire davvero un mercenario, il fatto di gestirmi mi piace un sacco!!
  5. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    a me da problemi.. non mi carica più le statiche e non mi consente di giocare on line

shabalayar ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

e i bug ci sono.. a te è andata bene.. perchè a tante persone è successo quello che è successo a me.. ossia il protagonista non interagisce con navreen nella chiatta e di conseguenza non si può completare la missione e andare avanti
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il fatto della missione della chiatta in realtà non avrà eseguito qualche azione prima. A me è andato liscio !
    ripeto i lgioco ha una sua linearità da seguire per fare in modo di procedere con le missioni. Se non si fa almeno questo non vi lamentate.
    Alla Ubisoft e sul forum ufficiale non ci sono casi di "limbo" , cioè che non potete fare altro che fgirare a vuoto.
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Che gioco..stasera mi sa che lo rinizio:)
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io mi sa che lo vendo... Inizio a non sopportarlo
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza andare lontano troverai qualcuno nella discussione che lo prende, nella paggina precedente lo consigliato ad un utente...cmq se non ti piace, non ci si puo far niente, non deve piacere per forza!
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn cè il fine binario devi girare un mondo in fc2...
  11. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

boh avevo ripreso a giocare a fc2 in multy ma è impossibile per trovare una partita ci vuole 30 min una volta trovata l'host ti kikka è assurdo tornerà nello scaffale

P.s. forse ho trovato il modo per fare la terza fazione in pratica devi salvare tutti gli amici che sono 11

6 al nord e 5 al sud

DA QUELLO CHE HO CAPITO BASTA AVERE LA LISTA AMICI CON 12 NOMI E PRENDI ILTROFEO
    la cosa brutta che se sei troppo avanti con la storia nn li trovi + esempio avevo un salvataggio all 82 % e nn me li dava quindi ho dovuto riniziare il gioco ..... che molto probabilmente lo lasciero al 3% xkè già mi è passata la voglia :p

le località sono queste :

North
    1,2,3: Automatically found after the tutorial
    4: Plane Crash (
    http://img242.imageshack.us/img242/9440/crashbuddyun9.png ) You should hear / see subtitles of someone calling for help as you get closer
    5,6: Slaughter house, Lumber yard, Fresh fish, or "Rooster" fights. This dependent on where you started the game. Rule out the location you started in, and the location where you rescued your first buddy for the tutorial and the buddies 5 and 6 can be found at the remaining two locations.

South
    1,2,3: Automatic after initial missions
    4: Brewery
    5: Sediko (On the second floor of a building accessed by a ladder, easy to miss)

The buddies that you need to search for can be found at any time without having to accept the appropriate mission. The only exception is that you can't rescue the Act 1 buddies if you get too far in the story.
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Dicembre 2008
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    L'altro giorno ho preso anch io questo trofeo.. ma non credo di aver salvato 11 amici.. anzi.. sono al 68% e ne ho salvati non piu' di 4/5... questo perche' finche non ne muore uno non ti mandano a salvarne un altro.

Ora che non nella arrivato a questa percentuale, in modalita' veterano inizia ad essere dura.. escono da tutte le parti quando li attacchi! ..se vai allo sbaraglio ti segano in un secondo!
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non è vero la partita classificata la trova subito.. io ci giocavo sempre solo ora non mi si connette più
  14. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa come votare le mappe?
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    quand finisce una partita su una mappa di viene rikeisto un voto
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Vi dico la mia sull'online:

Se ti aggreghi ad altre partite in classificata o non allora entri facilmente e non mi ha mai dato problemi di lag(un paio di volte disconnesso ma lag mai).
    La vera agonia inizia se fai una mappa con l'editor e crei una partita per giocare sulla tua mappa: può capitare di aspettare anche un ora... L'unica soluzione è farsi qualche amico on line e mettersi daccordo per qualche partita.

E' un peccato perchè l'editor ha un grandissimo potenziale ma poi ti passa la voglia per via delle lunghe attese. Sarebbe stupendo se si potesse inserire anche i nemici, per creare così dei veri e propri livelli da giocare anche in single(tipo lbp per intenderci).
  17. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Preso oggi ;)

Pagato Euro 5,00 in cambio con RAINBOWSIX VEGAS2 ;)

Non vedo l'ora di incominciare :asd:

Vi farò sapere fra poco ;)
  18. lucab80

lucab80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa la mia ignoranza ma sinceramente quando faccio le partite classificate non me la mai chiesto! Mi sa che sbaglio qualcosa, potresti essere più preciso?
  19. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ok..riniziato per la seconda volta:D non ce la facevo a stare lontano da bombe che spezzano rami degli alberi, baracche che vanno in mille pezzi, campi che prendono fuoco, detriti da tutte le parti uniti ad una grafica incredibile..che gioco signori:p
  20. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un giocone..sottovalutato ma GIOCONE!:lalala: