1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sapete che i nemici si possono trovare in giro per la mappa? ad esempio nella prima mappa in alto sulla sinistra tra due canyon si trova un aereo abbattuto con vicino un tizio ferito che una volta curato diventerà nostro amico! ora ad esempio nel bar ho 4 amici, gli altri li ho trovati in giro segregati in dei rifugi! qualcuno sa quanti se ne possono trovare e dove???
    Cmq sono al 4% con 11ore giocate, x godermi il panorama e il motore grafico sto procedendo solo a piedi o in barca, sto cercando tutti i diamanti e di sbloccare gli avamposti e le case! uno dei migliori giochi di sempre
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Intendi gli amici???
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho scoperto una cosa...cliccate con triangolo sul file dell'installazione del gioco sull'hard disk c'è una voce "cronologia degli aggiornamenti" vi spiega le modifiche di ogni aggiornamento in inglese.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Solo a piedi o in barca?!?!
    Ma senza morale!
  5. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sei un pazzo :torcaloca: 4% in 11 ore (a piedi o in barca!!!).. ma ti stimo per il coraggio e la voglia xD
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2008
  6. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che solo girando a piedi si possa godere a pieno la vastità e la bellezza del paesaggio di far cry 2, al contrario di molti che odiano i posti di blocco, girando in questo modo riesci a bypassare tutti quelli che vuoi ma personalmente mi diverto ad attaccarli anche più volte!
    Oooo raga chiedo aiutooo:
    1) come si prende quel maledetto diamante sopra alla carrozza del treno in alto a sinistra nella prima mappa?
    2) come si prende il diamante sopra a quel grosso masso al confine con il deserto in alto nella prima mappa??
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per ora l'ho lasciato..ma prova con un camion o jepp per far si di salire sopra il treno,per quello del masso nn ricordo,ma usa il deltaplano io ho 118 diamanti su 58% di storia con 39 ore giocate..:lalala:
  8. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato sia con la jeep che con il camion che è subito li vicino ma non c'arrivo cmq secondo me ci deve essere un deltaplano nelle vicinanze per entrambi quei diamanti visto che sono abbastanza vicini!
    se qualcuno li ha presi dia un consigliooo
  9. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ho un problema nel caricare le statistiche del mio account in far cry 2.. e non posso fare partite classificate.. ke deo fare?
    registrare un nuovo account psn?
    come?
    thanks
  10. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ragazi ma dove si possono trovare i deltaplani
    non ne ho trovato neanche uno, potete aiutarmi?
  11. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Porca miseria :lalala:

Ma è veramente cosi bello sto gioco?

Giocavo a FALLOUT 3 che credo poteva essere paragonato a FAR CRY 2. FALLOUT 3 l'ho rivenduto prima di finire :-o

Ora sto FAR CRY 2 vale l'aqcuisto veramente?
    Non è che è simile a FALLOUT 3 vero?

La vostra opinione fa si che lo prendo o meno :asd:
  12. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se parli del treno che trovi facendo una missione e sta posteggiato vicino a due silos
    io sono salito sul silos piu' vicino e poi son saltato sul poggiamani o come lo vuoi chiamare delle scaledato che e' dritto e l'angolazione ti dauna corsa giusta verso il treno
    ho corso per quei pochi centimetri con lo scatto e poi ho fatto un salto angolandomi in direzione del treno prima di saltare ( siccome e' di poco piu' inclinata la corsa se segui la linea del poggiamani parapetto o come cazzarola ti piace chiamarlo <.< .. )
    io bene o male ce l'ho fatta dopo una 10ina di cadute ma ce l'ho fatta ...
  13. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    leggiti bene stò topic e vedrai che ti viene voglia..nn cè paragone con fallout 3(palloso come ambientazione pieno di bug e lento nell'eliminazione dei nemici)..leggi tutto e lo comprerai...è il gioco di natale della ps3..:lalala:
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bhe, hanno in comune il fatto che non sono sparatutto classici nessuno dei due, Falluot è puntato al GDR, questo all esplorazione, io preferisco di molto Far Cry
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    beh come gioco è divertente e appassionante.. ma prima di tutto deve piacerti il genere.. poi devi avere pazienza.. perchè non è molto scorrevole.. e inoltre la trama, almeno a me mi appassiona poco.
    cioè niente guerre importanti o obbiettivi precisi.
    però è presente una vasta quantità di armi.. e una funzione carina è l'edit di mappe personali che puoi utlizzare giocando on line..
    te lo consiglio per l'online perchè è spassoso.. ci sono diverse armi e molti gradi.. inoltre ti diverti dawero tanto
    ma come storia magari ti potrebbe piacere di più un gioco come call of duty WAW o resistance 2
  16. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    per quanto riguarda quello sulla carrozza ho fatto come ti ha detto soul,invece per l'altro sono salito in piedi sopra alla jeep,ma sul punto piu alto proprio e sono siucito a raggiungere una sporgenza che mi ha permesso di salire fino in cima...
  17. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    :asd:

;)

Ho finito R2 e fra poco incomincio a COD5 una volta che finisco RAINBOWSIX VEGAS2 ;) L'online mi ha sempre appassionato ^^
    Appunto che sto sempre giocando a Sparatutto che poi si somigliano quasi sempre fra di se stavo x puntare FAR CRY 2 che sembra diverso fra un sparatutto "normale".
    Mi spiego :???:
  18. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    re2 e cod5 ne fanno meno della metà in longevità di fc2 eppoi cè l'editor un online niente male(migliorato dagli inizi)eppoi devi mettere che è un free-roaming cioè un mondo dove girare dove vuoi nn un binario-fine-livello..:lalala:
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

si.. ed è per questo che far cry è considerato una novità ascesa nel mondo degli sparatutto; infatti il territorio esplorabile è vastissimo, ma la trama di resistance e cod5 è secondo me più appassionante, forse anche l'online è migliore.. l'unica qualità che forse ha FAR CRY rispetto hai due è l'editor.. che è comunque abbastanza inutile
  20. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fai mappe stupende per giocare online..dai su nn paragonare giochi che finito il binario sei al capolinea.:lalala: