1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    quoto!! stra stra quoto!
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    finalmente qualcuno che capisce la bellezza di questo gioco..:) io l'ho appena riniziato..
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da Game Stop, ho notato che ce ne sono tantissimi usati, ovviamente la gente prima si lamenta che i giochi sono tutti uguali, e quando esce un prodotto unico, si lamentano che vogliono il giochino, dove inizi il livello e lo finisci.....che stronz*!
  4. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e poi m idevo sentir dire che cod5 è più bello di questo :(

FAR CRY 2 RULEZ :asd:
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ieri invece ho fatto una delle missioni delle antenne, dovevo seccare uno in paese, siccome quando lo uccidi ti sono tutti addosso ho preso un jeep, l'ho parcheggiata a fianco le mura esterne del paese, sono saltato sul tetto e da dietro il muro l'ho freddato con un colpo con fucile da cecchino, poi tranquillo tranquillo sono sceso, ho montato sulla jeep e me ne sono andato fischiettando.. hehehe spettacolo..
  6. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oggi altra missione al paesotto dogon(2à mappa)e sono neanche a più di metà gioco che goduria questo game..:lalala:
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho preso anche io il fucile a dardi e l' MP5 silenziato.. spettacolo in stealth!

Ieri sera ho visto una cosa eccezzionale.. un tipo solo su una jeep ha trovato il mio quad abbandonato ed e' sceso per controllare.. mentre si guardava intorno gli ho lanciato una granata ai piedi mentre stavo nascosto, lui si e' abbassato per controllare cosa fosse caduto per terra ed e' saltato in aria!! Pazzesco!
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2008
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    altra scena dei nemici..incursione mia al out post(2à mappa)fatti fuori quasi tutti ma 3 finali mi hanno stanato ,dopo qualche minuto di sparatoria,ferisco 1 alle gambe questo incomincia a chiamare un altro a fianco invocando aiuto,l'altro arriva e se lo mette sulle spalle ed io con il cecco freddo l'aiutante sotto sforzo con l'altro sulle spalle e prima di andare via controllo se ci sono superstiti niente da fare GIOCONE!:lalala:
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si, ferire un uomo e' un ottimo modo per stanare gli altri.. :p
  10. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao raga, volevo sapere se i trofei sono difficili??:???:
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    più che altro..tipo più viaggi con autobus o resistenza alla malaria..etc..:lalala:
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rega, io sono ancora al 8%!, ho preso dal negoziatore di armi, il fucile da cecchino(il primo che si sblocca con la sua missione), ora, voi mi consigliate di spendere 45 diamanti per la mimetica?e utile solo quando si unsa il fucile, o anche nelle sparatorie dentro i boschi? mi consigliate di prendere i manuali per il fucile prima?qualsiasi consiglio è ben accetto...al momento dispongo di 43 diamanti!
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

La miemetica in effetti serve, anche per passare inosservato dalle pattuglie che girano per strada oppure quando ti devi avvicinare furtivo..
    I manuali se non sbaglio servono in pratica per aumentare l'efficacia del fucile, io onestamente non ne sento il bisogno, poi dipende dal grado di difficolta' a cui stai giocando, io a livello veterano non ho problemi.. forse con i potenziamenti il beneficio e' che ti servono meno colpi per uccidere qualcuno, e quindi riesci a conservarli..

Se proprio vuoi prenderli prendili per fucili di alto livello che sai che userai frequentemente ed in ogni caso per sbloccarli devi prima sbloccare il fucile..
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto grazie, quindi intanto mi faccio la mimetica!! poi: aspetto di arrivare a possedere(sicuramente facendo missioni per i negozianti di equip)il fucile da cecchino definitivo, e dopo lo potenzio al massimo!!!
    ma volevo sapere da voi come gestite il vostro equip da cecchini, io ho la pistola cal. 45, e un lanciamissili!
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Una delle cose molto ma molto utili e' quella di sbloccare le casse presenti nelle capanne, acquistandole. Questo ti permette di tenere l'arma che ci metti sempre a disposizione in ogni rifugio, in modo da non dover ogni volta tornare in armeria. Questo ti fa guadagnare tempo durante la preparazione della missione.

Una volta che ti sarai fatto il tuo stile di gioco capirai da solo come andare in giro "vestito" e cosa tenere a disposizione.. Il fucile da cecchino e' fichissimo ma ti consiglio di provare un po' tutte le armi, in modo da affrontare i nemici in modo diverso.. combattere sempre dalla lunga distanza puo' diventare noioso..

es: se devi uccidere un obbiettivo per strada con il fucile da cecco e' facile ed indicato, soprattutto se e' circondato da molti uomini. Se invece e' inboscato in casa meglio un pompa o un mitra per il corpo a corpo..;) ciao.
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, missione 1, sblccare tutte le casse, sono daccordissimo con quello che hai detto, fà troppo comodo, però quello che mi chiedo, le armi che gli ripongo dentro, si rigenerano di munizioni? oppure quando le vado a riprendere sono come lo ho lasciate?
  17. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che le armi le metti nelle casse nell'armeria cosi nei rifugi una volta cambiate saranno cariche..:lalala:
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo lo capito, ma quando nel rifuggio sostituico la mia arma scarica, con quella della cassa carica, la mia ex arma scarica, verrà ricaricata?
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si ma con pochissimi colpi.. alla fine poco importa, fuori da rifugio sbloccherai le munizioni, quindi no problem. Ricordati di cmababaire di tanto in tanto le armi anche quelle nuove si arruginiscono ... dp un pò, c'è proprio un parametro la longevità dell'arma che influenza questo fattore.

Raga, io non lo prendevo da un pò ce l'h o prestato ad un amico, sapete dirmi che cosa ha inserito la nuova patch?? non iol pacchetto acqusitabile, ma la patch che ti fa scaricare in automatico di 36 mb... ho notato che le armi son + letali.. coincidenza?