1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. Si, lo so benissimo che ci sono altre persone che mi farò amiche più avanti,ma per ora mi ritrovo, come conoscenti solo, l'israeliano,la ragazza francese e quello con la bandana (scusate, ma nn mi stanno venendo i nomi, perchè è da un pò che nn ci sto giocando) e quest'ultimo è quello con la percentuale più alta di amicizia.

Ora, io, per missioni amico, intendo quelle che permettono di seguire una scelta alternativa alle missioni primarie, tipo: in una missione dovevo uccidere il Re, ma se prima andavo dall'amico(dopo che ho ricevuto una sua chiamata),potevo scegliere di parlare con il figlio e svolgere in maniera diversa la quest,ecc....

Io voglio sapere: Se io raggiungo il valore di 10/10 in missioni amico...quando affronterò, successivamente, una missione primaria (per conto delle fazioni o altro), ci sarà sempre la telefonata degli amici che mi dicono: Senti, incontriamoci alla capanna,ti voglio proporre un affare,ecc....?
  2. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo devi dire a chi l'ha finito,io per ora nn ho avuto 10-10 con amici...:lalala:
  3. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ero intenzionato a comprare Far cry 2 volevo sapere se è più longevo di un call of duty...cioè non lo si finisce in un giorno:D
  4. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono al 54% con 35 ore giocate fai tu,cod4 o cod 5 durano(quando hai finito i binari-livelli)6 ore...:lalala:
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    wow quindi per finire Far Cry 2 ci vogliono almeno 60 ore?:-o
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    In teoria il team di produzione disse che ci volevano 50 ore per finire il gioco, poi bisogna vedere se hanno contato anche tutto il tempo che ci vuole per andare da un posto all'altro :asd:

Comunque io mi sembra che sto al 12% con 6-7 ore giocate.
  7. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me questo gioco interessa, solo che se dura davvero sulle 50-60 ore, non vorrei che poi diventi "stressante" e ripetitivo?
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ehhhh, quello e' un bel problema, ti deve piacere la tipologia di gioco (free roaming+fps).
    Conta che alcune volte e' davvero pesante, non ci stanno quasi mai civili e i soldati sparano a vista :(
    Ma vedere le esplosioni di treni, auto, capanne, baracche..... non ha prezzo :D
  9. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Con MasterCard :asd: :asd:

Comunque io mi sono stufato di giocarci e sono vicino al 60%.......
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i binari qua nn esistono è....vai dove vuoi..fai quello che vuoi...giochi quanto vuoi...quà il buio nn esiste..vedi tutto e senti tutto...lo giochi quanto e quando vuoi non in 6 od 8 ore....dai raga se volete un platform-da 6-8 ore giocate ad altri giochi che sono più belli(tutti da 9-10)..:lalala:
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Oggi vorrei dire due cose:

1 ieri ho comprato il pack aggiuntivo con armi e mezzi, per ora ho trovato solo il quad ma li ho spesi volentieri per questo gioco.

2 Nella recensione del gioco, veniva citata qui sul tribe la forte similutudine con il film blood diamond, bhe me lo sono visto appositamente. Innanzi tutto e' un bel film, in secondo luogo la storia di fondo e' diversa, le guerre interne locali ci sono in entrambi e inoltre c'e' anche l' Africa.. :D

Sia nel film, sia in far cry2 l'Africa e' stata rappresentata per quello che in effetti e'. Una terra bellissima.

Quindi dico, si sono simili ma non sono d'accordo sul fatto che uno abbia scopiazato dall altro, solo perchè la moneta locale sono i diamanti..
  12. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i riferimenti ci sono..e basta..poi far cry 2 è un videogioco..e che videogioco!:lalala:
  13. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non vorrei che poi non l'ho completo come ho fatto con gta4, bello si ma poi è stressante....sono rimasto al 60% circa....però questo gioco mi piace troppo....bo sono molto confuso ;.
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardati la recensione e trai le conclusioni se prenderlo o no..:lalala:
  15. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho letto la recensione....mi sono convinto!lo prendo:D anche se dura 100 ore :asd:
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn ti far spaventare dalle 2 missioni iniziali,sono da tutorial capito?I pochi che l'hanno dato indietro è perchè nn sono andati oltre le prime due..Dopo è spettacolo puro..:lalala:
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho usato le armi del pack aggiuntivo.. spettacolare! Il fucile a pompa con silenziatore è letale.. e la balestra con dardi esplosivi e mirino è pazzesca!! Ho sparato dall altro a due jeep, una a fianco dell'altra mentre mi cercavo. Ne ho mirata una e sono saltate in aria entrambe, passeggeri compresi.. spettacolo!!

Cavolo che gioco!
  18. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tecnicamente è fantastico ma rrivato al 60% è veramente ripetitivo e lo ho lasciato lì... come tanti credo
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mh.. come tanti? mah.. per ora sei il primo che sento che lo pianta a metà.. magari ad altri non piace questo genere..
  20. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono il secondo (x dylan77)....ma lo riprenderò in mano (come ho fatto con Assassin's Creed)