1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio uso sempre il fucile da cecchino.
    Al posto della pistola prendi il mack 10 che è letalissimo e preciso.
    Oppure rinunci al bazooka e ti prendi un mitragliatore pesante.
  2. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fucile da cecchino, uzi e come arma speciale il bazooka. con questa combinazione si può fare di tutto, dal far saltare barili infiammabili a distanza per stendere i nemici in maniera spettacolare, sparare con l'uzi per le situazioni ravvicinate e bazooka per far esplodere capanne e casette a distanza o volendo ancora più divertende usato da distanza ravvicinata che si vedono meglio gli effetti particellari che devo dire in questo gioco sono strepitosi! capita appunto a volte di far saltare in aria qualcosa e vedere polvere foglie legni vari che ti avvolgono!
  3. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dai elencaaa particolari di un gioco a cui hanno dato 8.4 o 8.1 bah..che dobbiamo fare nn ha atmosfera e la schiena dell'omino davanti e soprattutto si vede troppo..:lalala:
  4. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    oggi ho visto una video recensione su far cry... è stupendo!!!!!!!!!! ma secondo voi come FPS è meglio questo o bioshock??? c'è qualcuno che ha giocato ad entrambi i titoli??? far cry cmq sarà pazzesco a quello che ho visto!!!
  5. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    finiti entrambi.. sono 2 capolavori ben diversi tra loro, ma da avere assolutamente.. prendili entrambi.. :p
  6. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    lo so che sono parecchio diversi tra loro però cercavo qualche consiglio in quanto ho pochi€:p.(purtroppo:cry::cry::cry::cry:). cmq puntero su far cry prima
  7. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    davide se vuoi giocare al buio prendi bioshock se vuoi giocare a tutte le ore del giorno prendi fc 2..:lalala:
  8. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho giocato ad entrambi e devo dire che bioshock non m è piaciuto molto per via degli scontri che spesso sono al buio completo e non ci si capisce una mazza, poi è molto ripetitivo e tutto un binario, far cry è un grande freeroming, direi che è il più free di qualsiasi altro gioco perchè qui è già bello vagare per la savana attaccando posti di blocco e villaggi a casaccio.
    Diciamo che sono due titoli molto differenti ma credo che nessuno ti possa consigliare bioshock al posto di far cry, anche perchè far cry è una generazione avanti!
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    han dato 8.4 e devo dire che è scandaloso se si pensa che han dato 9.1 a CoD5 !:(:(;(
    Sono sempre più sconcertato dal modo come vengono recensiti qui i giochi.:cry:
    Meglio puntare su altri siti indubbiamente per avere un quadro completo.:p
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se parliamo di single, FC2, nonostante qualche difetto di troppo, è indubbiamente superiore.
    Se invece parliamo di online, non vedo partita.
    Entrambi i giochi complessivamente IMO meritavano un 8.5.

Riguardo le recensioni, non sarei così drastico. Il livello di preparazione dei redattori del Tribe è sicuramente alto. Certo poi una recensione ha una grossa componente soggettiva e non può essere esente da errori di valutazione.
    Guardare ANCHE altrove non può che far bene.
    Ultima modifica: 28 Novembre 2008
  11. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    pensa che hanno dato "notevole" a MGS4:asd:..con votazione mi sembra di 8,4:asd:..non scherziamo, MGS4 è un capolavoro da 9.5-9.6..
  12. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si son d'accordo ma uan valutazione di recensione non deve essere sopratutto soggettiva ma oggettiva !

cmq sia io ripeto che far cry 2 per l'online poco buono possa avere complessivamente 8.5 ma CoD ripeto non più di 7.5
  13. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io Cod 5 non lo giocato, e da quel che ho sentito in giro, ho fatto bene, per chi portava una scelta fra Far Cry e Bioshock, si tratta di due titolini, da avere entrambi, ma come priorita io direi Bioshock!è meraviglioso e geniale!! Far Cry è proprio la massima espressione di Next-Gen, e merita pure, ma Bioshock colpisce per mooolti fattori, mai noioso, e rigiocabile con troppo piacere, contenuti extra, insomma per me è un MUST!
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bioshock una volta giocato il demo mi è cascato di grazia,nn lo so prima aveva questo alone di mistero e di originalità dopo il demo mi è passato come un gioco qualunque bah..:lalala:
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    dai ieri e' disponibile il pack con i nuovi mezzi e le nuove armi, mi sa che lo compro? che ne dite? qualcuno lo ha gia' acquistato?
  16. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io no, ma ho intenzione di farlo...anche se spero che siano disponibili dopo il download in una partita già iniziata, e quindi di non dover fare una nuova partita!
  17. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pure io mi chiedevo se erano disponibili anche per una partita già in corso o se si doveva riprendere da capo:)
  18. Scusate ragazzi...io sono ancora all'inizio, ho fatto solo le missioni dell'armeria, sono andato alla ricerca delle valigette, ho finito le missioni del bar e ora sono alla 3 o 4 missioni delle fazioni, ma ho una domanda:

ancora nn ho fatto molto, ma già mi ritrovo, nelle statistiche, con 6 missioni su 10 per conto degli amici (ho seguito sempre le loro indicazioni fino ad ora) e, se continua di questo passo, fra poco arriverò a 10,ma dopo?..nn ce ne saranno più?
  19. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    degli amici che hai trovato...:lalala:
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Firefox
    Non preoccuparti. Se c'è una cosa che non manca assolutamente a FC2 è la longevità. Di cosa da fare ce ne sono veramente tante, anche se magari spesso sono sempre le stesse.