1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si anche per me si merita un bel 9 almeno..fan boy o no questo gioco e' pazzesco ed ha un comparto tecnico devastante.. la grafica e l'audio danno offrono un immersione totale..

la recensione, che comunque e' stata fatta bene, da un voto complessivo inferiore a quello che darei io.. ma non mi serve leggerla per capire se un gioco come questo mi piace o meno.. :D me piasce.. me piasce..

quoto chi ha detto che non si deve mettere in dubbio l'obbiettivita' di chi realizza queste recensioni. Lo sforzo per mostrare i fatti c'e' e si vede.. frasi come "chi l'ha scritta" o "di chi e' " non hanno senso.. per me..;)

dylan77 ha aggiunto 13 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Dove?
  2. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ora vi faccio una domanda buttata un pò così, ma facevo delle prove con Far Cry stasera.

Voi giocate con I Settaggi del Display a RGB --> FULL oppure LIMITED? Con il super white on oppure off?

Mi sembrava inutile aprire un topic, ma domandavo perchè prima sembrava addirittura fosse migliore la qualità d'immagine con LIMITED sul mio Sony Bravia 40".
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io se metto FULL sul mio plasma hdready ci guadagno in sfumature. Non noto differenze con l'altro opzione che ho cmq su ON.
  4. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Io ho notato che se hai su FULL i colori sono molto più vibranti...ma ad esempio le aree scure sono troppo scure e si fa fatica a capire cosa ci sia. Inoltre, il dettaglio sul fucile,pistola ecc.. diminuisce. Quindi io con Far Cry II, gioco dove ci sono molte parti all'ombra e dove il dettaglio è essenziale, metto Limited. Se giocassi, invece, a Fifa 2009, Little Big Planet, dove il colore è molto importante, allora metto FULL..... Quindi a mio parere dipende dal gioco.

:)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hmm, ora voi mi mettete i dubbi. Proverò anchio. Di solito gioco su full ma ho fatto la prova solo con gta iv e poi ho lasciato sempre così.
  6. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sisi, ma anche io fino a ieri avevo sempre lasciato su full, ma giocando sulla mia nuova Sony Bravia ho avuto questa sensazione, quindi ho fatto una piccola ricerca e riassumendo brevemente ciò che mi è stato detto e ciò che è stato confermato:

FULL - Colore forte, vibrante ma il dettaglio viene a mancare nelle parti scure dell'ambiente e anche sul fucile e altro (prendo come esempio FC II)

Limited - Il colore non è tanto vibrante quanto il full ma si notano di più i dettagli dei vari oggetti e dei vari luoghi oscurati.

Io con Far Cry II gioco su Limited adesso, ma come ho detto precedentemente, con giochi come Little Big Planet, Fifa , Assassins Creed...questi giochi preferibilmente sono migliori in FULL.
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rega ho una domanda sul gioco, spero qualcuno sappia aiutarmi....
    quando entro nelle città, dove c'è il divieto di fuoco, non riesco a levarmi l'arma di mano, una volta mi è capitato di impugnare la pistola puntata verso l'alto, in modo da non apparire come una minaccia per gli altri, ed evitando di essere preso a mazzate, sò di essere ignorante, ma vi prego, ditemi come si fà, altrimenti divento pazzo. XD
    ---
    Piccola parentesi: stavo leggendo che alcuni non sono daccordo con un 9 per questo gioco....bhe anche un 8 non vuol dire che si tratta di una KA?!?!?!resta di fatto un ottimo gioco, ancora sono all inizio e ho visto ben poco, ma quel poco per me è gia molto, sarà che mi sono fatto prendere bene, e un gioco misto, chi è abbituato a fraggare ogni 3 sec, magari si puo seccare a camminare senza killare nessuno, io mi diverto anche a cercare diamanti nascosti, e sopraogni cosa, a godermi il designe gli effetti e la grafica di gioco, che al dila del divertimento, è proprio bello vedere un determinato tipo di effetti all interno di un gioco, per me è senza dubbio una KA, anche online mi diverto assai, per quanto riguarda l'online, mi piace!mi ci diverto assai.( e ancora ho giocato pochissimo)
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Basta che non spari nelle città e non ti tocca nessuno:) io l'ho finito e mai nessuno mi ha attaccato nelle città..
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Una curiosita': ho notato che dentro la citta' sul cellulare compare la lucetta verde (quella dei diamanti) in prossimita' delle zone rosse inaccessibili.... questo significa che per prendere tutti i diamanti prima o poi tocchera' fare il macello anche li? :asd:

Gia che ci sono faccio altre due domandine:
    1) Vale la pena spendere 45 diamantini per la tuta mimetica?
    2)Che combinazioni di armi avete (primaria-secondaria-speciale)?
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    La mimetica comprala se prediligi il cecchinaggio..io personalmente l'ho comprata subito, perchè avevo come primaria fucile da cecchino, poi uzi, lanciafiamme o lanciarazzi, e coltellaccio..

Però ogni tanto alternavo in base alle missioni..

Per i diamanti nelle città, devi fare bordello:D
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SI, però ho mi è capitato che il giocatore tenesse puntata l'arma verso l'alto, e cosi i nemici, non mi dicevano di stare calmo, e tutte quelle espressioni intimidatorie...
  12. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh dipende, non è detto che devi far macello, io sono riuscito a fregarne qualcuno dalla finestra senza farmi vedere :D.

1)Come già detto ne vale la pena se prediligi il cecchinaggio
    2)Le armi dipendono molto da come vuoi affrontare la missione, io le cambio molto spesso!
  13. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragaaaaa cavolo per nn essre guardati male in città mettete la mappa(in mano) passerete come un turista con i soldati che fanno battute e parlano dei cavoli loro..io ho fucile cecchino-lanciarazzi e pistolotto razzi..
  14. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    OK, grazie per i consigli :D
    Comunque i soldati fanno sempre i commentini, anche se non fai niente... pero' certe volte ai posti di blocco mi fanno ammazzare le loro battute quando gli spunti all'improvviso davanti col fucilone :asd:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    "Chi è che ci attacca?"
    "E che cazzo ne sò?!?"

LOL:D
  16. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi sa dire per caso se è possibile "equippare" (avere con se) più di un'arma. Nel senso, non solo il fucile da cecchino ad esempio, ma anche un fucile a pompa o altro...? Bisogna comprare qualcosa, o è praticamente impossiibile e devo arrangiarmi ad usare la pistoletta per i duelli ravvicinati? :asd:
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    no, una per categoria. Due fucili no.. e grazie a dio aggiungerei.. non mi piacciono gli rpg dove hai addosso 8 armi alla doom.. completamente irreale..
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Eh, mi sa di no perchè sono entrambe armi primarie; al massimo al posto della pistola ti compri l'Uzi (che se non sbaglio è un'arma secondaria, quindi andrebbe a sostituire la pistola).
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non si può! puoi usare un arma per tipo, fucile da cecchino e shoot, sono dello stesso tipo, però puoi procurarti una bella calibro 50, ti assicuro che fà male XD
  20. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si, buona idea, penso farò questo.

quoto...meglio così :D