1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ne sei sicuro? Io l'ho ci ho giocato dopo averla installata ma non ho notato differenze a video.. come ci si accorge che ora l'immagine non e' tagliata?
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Quando gli autobus sono lontani e bisogna pure fare la missione per l'amico, prima di quella principale, ci si mette un bel po' a concludere.
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be dipende,i modi piu veloci sono usare i pulman o le macchine piu veloci.
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Secondo me questo e' un gioco che si deve gustare in tutti i suoi aspetti, e' bellissimo per me andare in giro e gustarmi il paesaggio.. se lo si vive cercando di andare di corse per finirlo il prima possibile, forse scegliere un freeroaming come questo non e' stata la scelta migliore..

Non mi interessa gridare.. "ragazzi finito"... , l'importante e' il viaggio, non la destinazione!;)
  5. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto pienamente, lo spirito del gioco è questo, gustarsi tutto e non il semplice fine della missione.
  6. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo spirito del gioco a dire il vero sarebbe quello di divertirsi, se voi vi divertite a fare la stessa cosa 200 volte.....beh beati voi, purtroppo siete una minoranza,perchè alla fin fine tutti diciamo la stessa cosa,ovvero che graficamente e per l'innovazione sia un ottimo gioco,e tutti concordano che sia di una noia bestiale. :)
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Diciamo tutti la stessa cosa??? Ma sei sicuro di aver letto tutta questa discussione? :???:

io ci gioco un due o tre ore a settimana e francamente non mi annoia.. quando mi gira accendo la play e mi sparo un paio di missioni.. dal day one ad oggi sono al 18% .. direi che se vado avanti cosi questo sarà il gioco più longevo insieme a burnout che io abbia acquistato per questa console.. poi pensala come vuoi.. però se facessi il tuo ragionamento allora tutti i giochi di macchine e moto sarebbero una noi incredibile.. visto che devi vincere le gare.. poi devi vincere le gare.. poi devi vincere le gare..

qui invece puoi scegliere ogni volta come comportarti, dove andare e come fare una missione.. e' realistico.. e se per te il realismo e' una palla allora comprati un gioco fantasy.. ;) Il problema è che molti con i tuoi gusti si sono comprati questo gioco pensando che fosse il solito rpg lineare.. forse la storia è un pò piatta e non ci sono grandi colpi di scena ma il gioco perfetto non esiste, per il semplice motivo che siamo tutti diversi con gusti diversi...
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cioè gente abituata ai binari(vedi dead space e altri)e che nn sanno cosa è il free-roaming cioè libertà di vedere esplorare cazzeggiare senza tempi ristretti o binari fine livello io sono al 20% con 25 ore giocate..:lalala:
  9. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ha ragione bistrascio; se non vi piace il free-roaming (e a me non piace), state alla larga da questo gioco. E' piuttosto ripetitivo, ma, per quanto mi riguarda, se avesse un migliore sistema di controllo dell'analogico (è pessimo IMO), ci si potrebbe anche chiudere un occhio.

@bistrascio
    Anche il single di COD5 ha dei bei binari; è 100 volte meno longevo di FC2, ma è anche 100 volte più divertente. ;)

PS. Avete visto che massiccia campagna pubblicitaria che ha FC2? Anche Controcampo adesso...
  10. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto...
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cod 5 ha i binari ma è DIVERTENTE ONLINE e basta..poi per le 7-8 ore di gioco te lo pappi tu un gioco divertente...:lalala:
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti IO preferisco giochi brevi e intensi (COD, Uncharted, Resistance), piuttosto che lunghi e ripetitivi (FC2, GTA4...).
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Bhe son gusti tuoi.. e li rispetto, ma io dico che non "tutti" la pensano come iomega.. magari siamo in 50 contro 50 ..ma non e' "tutti"...

COD e' un gran gioco ed ho avuto il 4 per mesi.. ma per quanto magari sia migliore il 5 e' sempre la solita solfa.. poi la seconda guerra mondiale ha rotto.. ;)

Poi guarda.. io sto giocando alla beta on line di Killzone2, e ti assicuro che non c'e' COD che tenga.. quindi aspettero' febbraio per avere un rpg con i controcosi.. ma sono contento di Far Cry 2.
    Ultima modifica: 17 Novembre 2008
  14. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so certo io quello che ha usato la parola "tutti". Controlla bene per favore.
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Avevo gia' corretto.. ;)
  16. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questione di gusti,come tutto.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, è questione di gusti. A me appassionano molto di più i freeroaming, perchè il senso di libertà è maggiore e facendo due volte la stessa missione ti possono capitare cose diverse.
    Infatti ho amato moltissimo gta4, assassin creed e ora questo far cry 2.
    Uncharted invece, per quanto bello e fatto bene, l'ho trovato più limitante come meccanica. L'ho finito e l'ho lasciato li, non mi ispira proprio rigiocarlo.
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Questo gioco e' pazzesco.. lo adoro! ..con i miei interventi precedenti pero' non volevo dire che non mi piacciono giochi come uncharted o dead space, quest'ultimo sara' il mio prossimo acquisto.

Uno dei modi per gustarsi appieno Far Cry 2 e' quello di cercare di provare sempre armi nuove, infatti spesso il fucile da cecchino lo lascio nella cassa in modo che se serve lo posso recuperare, ma mi tengo sempre un arma nuova.. bellissimo quando per esempio con l' M4 a distanza ravvicinata.. la gente si ribalta!.. che fico..
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi per cortesia, per questioni di questo genere usiamo le discussioni secondarie, li potete spoilerare quanto volete.

grazie.;)
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    io oramai sono al 90%:cry: non voglio che finisca, è troppo bello sto gioco..IMHO il miglior gioco del 2008 dopo LBP e MGS4..