1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    se non avete voglia di fare strada per le missioni
    non comprate far cry 2 punto e basta

a me piace da morire andare in giro e sapere che tutti mi odiano ( mi sento triste e solo ..:roll: )

io a piedi ho macinato kilometri (auto esplosa quindi non per volonta' mia ma per forza maggiore..-.- maledetti ..chi se lo aspettava che venendoti a cercare e non trovandoti lanciassero una granata nell'auto .. :| .. cavolo .. )

ad ogni modo ho visto pure io ogni tanto un paio di guardie che spipisciavano qua e la come cani :asd: poi sono carini
    certi si siedono certi vanno alla postazione e controllano l'arma
    pero' sono piu' carini da distesi e fermi <.< .. almeno non rompono le scatole

ad ogni modo si i nemici se non ti trovano almeno certi
    iniziano a minacciarti
    e giocare di "psicologia" tutta loro
    a me uno diceva " ti trovero' ... sono il tuo incubo .. sisi !!! " ( si stava autoconvincendo da solo che bravo :D ) sempre balbettando
  2. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Bè, nn è v ero che io voglio il gioco che dura 6-7 ore, ho solo detto che a far cry ogni tanto si perde troppo tempo per arrivare all'bbiettivo, basta mettere il posto dove inizia la missione un pò più vicino all'obbiettivo, nn che sei al nord della mappa (ad esempio se fai una misione dell'armeria) e ti mettono l'obbiettivo a sud, dai ragà, è troppo frustrante certe volte, però ribadisco CHE E' UN GRAN GIOCO, e va giocato assolutamente fino alla fine
  3. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh se pensi che sia noioso allora lo saranno tutti gli FPS per te.
    Scusa come fai a considerarlo noioso quando puoi fare quansiasi cosa ti pare con effetti quasi cinematografici, puoi bruciare tutto puoi far cadere ponti sulle barche, puoi giocare in modo stealth.. è un gioco a dir poco spettacolare.
    Ho visto pochi giochi cosi belli.
    Non capisco dove sta la noia... tutti gli FPS sono cosi, spara e uccidi tutti.
    L'unica cosa che si puo criticare è che chiunque ti veda cerchi sempre di ucciderti... questo effettivamente è poco realistico, pero bisogna inserirlo nel contesto.
    Tu sei li per uccidere lo sciacallo, lo sciacallo ti sgama subito e mette tutte le fazioni sull'allerta dicendo che tu sei un pericolo, in questo modo è ovvio che tutti cerchino di ucciderti visto che è lo sciacallo che comanda.
    Questo lo si capisce anche da come parlano i vari personaggi (con delle frasi spettacolari) credendo ad esempio che tu sia un russo venuto li per ucciderli, insomma sentendoli parlare sanno chi sei ed hanno l'ordine di ucciderti... sei una specie di rambo.. da solo contro tutti.
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ho quasi le lacrime :cry:
    ecco perche tutti mi vogliono male
    c'e qualche imbecille che sparla di me !!! lo uccidero quante' vero che la terra gira attorno al sole :lalala:
  5. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono al 16% con 17 ore giocate e me lo stò giocando esplorando in lungo e largo confiscando tutti i diamnti che trovo(50 su 221)eppoi raga nn potete dire che è difficile il gico l'importante è salvare nei rifugi...:lalala:
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma daiiiiiiii....ma se sparano senza nemmeno sapere chi sei! Nelle città invece, dove ti riconoscono subito, di certo non sparano se non spari prima tu. DOVEVA essere così anche nei posti di blocco. Inutile cercare giustificazioni... la cosa è implementata male.

Ma la cosa peggiore di tutto il gioco (bug a parte) è la totale assenza del protagonista. Non si vede mai, non parla mai.
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, potevano farti passare per lo meno nelle fasi iniziali del gioco e dopo mano a mano che procedevi con la storia iniziare a spararti a vista. Oppure, visto che in teoria i posti di blocco sono divisi fra una fazione e l'altra, quando fai le missioni per l'apr ad esempio, dovrebbero almeno renderti amici quelli. Così in missione ufficiale i blocchi si dimezzavano mentre avevi tutti contro per le missioni secondarie o quando giri per gli affari tuoi. Tutto questo per dire che le soluzioni c'erano, non ci volevano grossi effetti speciali per implementarle.
    Oppure un'altra: passi i blocchi solo se in possesso di determinati lasciapassare, così oltre alla malaria potevano inserire le missioni per farti dare i lasciapassare.
  8. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga a me si é bloccato l'altro giorno...
    A voi é mai capitato?
    é normale che quando ci gioco,solo con lui la ventola della mia 60 gb fa un bordello assurdo?
  9. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strana come cosa...ma ti capita solo con far cry??
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ha fatto un bordello assurdo ma solo dopo il 1°salvataggio del gioco dopo tutto nella norma...:lalala:
  11. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si solo con Farcry...:cry:
  12. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Oggi ho letto la recensione su PSM (cartaceo) e gli ha dato un 8.0. Una mezza stroncatura direi: "...estenuanti trasferimenti tra missioni non esaltanti affette da un IA migliorabile..."

Allora non sono un visionario quando dico che non è un capolavoro. :)

Dirò di più...sono al 23% (faccio anche le missioni secondarie ed ho parecchie ore di gioco), ma sarà dura arrivare alla fine perchè sento già odore di noia. AssassinsCreed, ripetitivo forse più di FC2, aveva cmq tutt'altro fascino.

Mezza delusione. Già penso a DeadSpace... :)
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Direi che 8.0 è un voto adatto, contando che 10 è difficile prenderlo, a meno che chi mette i voti non sia un fanboy o un venduto, da 9 in su è solo per i capolavori, 8 è un voto adatto a giochi come questo. Se vi aspettavate di più mi sa che l'avete sopravvalutato, fermo restando che un 8-8,5 non cambia molto.
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'ho rivenduto oggi dead space quella si che è una boiata..binari atmosfere finte e gioco nella norma,far cry 2 è un giocone al confronto,per quanto riguarda la recensione avranno giocato le prime missioni(tutorial)che sviano dal contesto principale solo per far capire come si gioca e nn hanno capito comè il gioco cioè essere a contatto di un mondo dove sapersela cavare da soli e forse con qualche amico,...ah proposito ieri ho sparato( con il cecco ,nella missione della serra)a josimep idromeno(ma che nome ha?)per sbaglio cavolo sono subito andato a curarlo in tempo prima di vedere in diretta la sua morte..GIOCONE..:lalala:
  15. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    1.dead space nella norma???... datti al wii :D
    2.PSM gioca i giochi al 100% ,assolutamente non gioca i giochi nelle demo o altro,tant'è che nei giochi che non riescono a finire, in alto vicino alla casa produttrice c'è scritta la loro percentuale di completamento.
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cè l'ho già il wii con 70 giochi e ti devo dire che dead space è un gioco molto sopravvalutato..mi sa che il buio del gioco ti ha offuscato la testa..FINE O T..:lalala:
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente anche a me sembra un po sopravvalutato.. pero e' cmq un grandissimo gioco.
  18. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si mi aspettavo di più tanto che per la prima volta avevo preso un gioco al D1, ma già dopo le prime ore avevo capito che non era una KA.

@bistrascio
    Se il free-roaming è questo, allora preferisco i giochi lineari in cui la trama ha il suo peso e ti spinge ad andare avanti. Con Fc2 faccio delle mezzorette e poi stacco.
    Valuterò se prendere Deadspace o Bioshock.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2008
  19. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me lo stile di farcry2 mi piace tantissimo,mi aspettavo forse addirritura meno per la grafica invece...
  20. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi volevo sapere una cosa? sono arrivato a quella parte dove devo scegliere se devo andare a salvare i miei amici al bar oppure al prete nella chiesa. Ora la mia domanda è ma qst scelta cambia x i finali? o e la stessa cosa? Vi ringrazio