1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    far cry 2 per me è un grande gioco le ronde le aggiri tranquillamente stando abbassato(premendo 0)e stando logicamente alla larga dalla strada il gioco è enorme per me e il bug delle pillole l'ho risolta andando davanti alla porta e anche se nn me le dà me le ritrovo sempre in tasca..il gioco è stupendo e questo mi basta..:lalala:
  2. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    esatto..mi trovi d'accordo..poi certamente ognuno è libero di pensare quello che gli pare..per me da 9..
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    eehh?? :???:
  4. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh si sarebbe potuto iniziare inserendo qualche missione diversa dal solito libera l'ostaggio,consegna il documento a Tizio,uccidi Sempronio.pesa poi il fatto che a livello di sceneggiatura e trama il gioco è davvero debole,mi spiego:le azioni da me citate sarebbero certamente risultate più godibili se meglio contestualizzate,giustificate e rese più eccitanti da un contorno maggiormente all' altezza.cioè il gioco spinge,anzi obbliga,a lavorare di fantasia,per godersi tutto al meglio;ciò che IMHO dovrebbe essere compito degli sviluppatori.
  5. Slash2988

Slash2988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma si alla fine è uno sparatutto la storia è marginale non è un film e poi sono dell'idea che comunque la storia non è male perchè praticamente sei immerso in una sanguinosa guerra civile e ne devi uscire vivo sfruttando le amicizie ed il tuo arsenale.
    Non è un'opera da hollywood ma per un FPS è sufficiente.
    Poi quando colpisci una bombola e questa parte incendiando tutto quello che trova nella sua strada è troppo divertente :D
    Il bello è che non è un gioco troppo impegnato e ti permette di divertirti un bel pò.
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Killzone è un fps ma la trama era incalzante e piena di colpi di scena. Lo stesso dicono di resistance(io non l'ho provato).
    Un pò di coinvolgimento in più in questo senso non avrebbe guastato.
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, effettivamente la storia resta un po' troppo sullo sfondo. Le vari missioni e sottomissioni restano sostanzialmente slegate tra di loro. Si sente molto la mancanza di scene d'intermezzo.
    Verissimo. Far saltare bombole, fusti ecc., è molto divertente. Le esplosioni sono dei capolavori.

Riguardo al gioco...
    Premesso che non ho preso molte armi, ho l'impressione che convenga sempre tenere il fucile da cecchino come arma primaria (ora ho preso il Dragunov mi diverto ancora di più) e in caso di necessità (se non si usano mitragliatrici leggere come arma speciale), prendere i vari ak, g3 ecc. da terra, quando ci si trova in piena battaglia.
    Anche per quanto riguarda l'arma speciale faccio fatica a rinunciare ai devastanti rpg.
    Voi come giocate?
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio come arma primaria uso il fucile da cecchino(non vedo l'ora di avere quello automatico che ti da in multiplayer con un diamante). Come secondaria un bel mack 10 che spacca i culi.
    Per chi ha l'ak47 d'oro: dove l'avete trovato?
  9. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è cosi siccome sono in missione nn apre la porta il tipo e infatti faccio fuori tutti quelli dell'avamposto una volta finita la carneficina niente nn si apre la porta ma all'attacco successivo di malaria rovistando nelle pillole ne trovo un altra che ti devo dire....:lalala:
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si il fucile da cecchino come arma prima è buono... il problema è che appena spacchi la testa al primo fa un tonfo che lo sente mezza africa.... e in 2 min hai nemici ovunque... e spesso e volentieri i colpi di mac 10 o uzi come arma secondaria non bastano.... preferisco un setup + da assalto... con un mac 10 oppure un uzi in secondaria... e in primaria il mio federe AR 16 con green DOT dopo i fucili da cecchio è il fucile + preciso e letale.... oppure un mp5 silenziato se voglio fare le cose in stealth.... arma speciale... bhe lanciarazzi CARL G... teleguidato.. ci becchi una mosca da 1 km lol ....

non so se lo avete notato.. ma sparando con lanciarazzi carlg g... subito dopo aver sparato l'erba dietro di noi si infiamma... alla faccia di chi dice che non c'è realismo in sto gioco... fantastico lol
  11. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto molte recensioni discordanti, c'è chi lo osanna e chi dice che non è nulla di che. chi ce l'ha e la giocato abbondantemente come lo valuta? grazie
  12. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ribadisco che, salvo patch, FC2 sfiora solamente il 'bollino' KA. Ha molti pregi, ma anche difetti che, bug seri a parte, non ne minano pesantemente il divertimento che resta quindi alto.
    Io ci sto giocando e non mi annoio, però non è uno di quei giochi che ti fanno esclamare "ancora una missione e poi spengo..." e questo perchè la trama non acchiappa.
  13. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ve lo consiglio vivamente, se riuscirete a farvi rapire dall'atmosfera africana e passare sopra ad alcuni difetti, che per molti giocatori difetti non sono, potrete assaporare l'esperienza di correre a piedi per una savana grande quanto tutto le mappe di GTA messe insieme, provate solo ad immaginare di avvicinarvi ad un piccolo villaggio su un fiume sperduto al centro del territorio e nascondervi in mezzo alla vegetazione della sponda opposta, da qui imbracciate il fucile da cecchino e iniziate sparando ad una cassa di proiettili e li vedrete esplodere come una collana di petardi investendo i nemici, nel mentre approfittiamo per sparare un solo colpo deciso contro una piccola bombola di gas che iniziera a girare per mezzo campo spinta dalla pressione del fuoco provocato dal proiettile facendo prendere fuoco alla capanna più vicina, da li la direzione del vento farà il resto alimentando le fiamme e incendiando ogni cosa nelle immediate vicinanze.. e ora? non è finita, possiamo chiudere il tutto con un bel colpo di bazooka che farà esplodere le capanne, saltare verso il cielo come razzi i barili di carburante che lasceranno una lunga via di fumo, gli alberi ondeggeranno e anche i cespugli, alzando un gran numero di effetti particellari.
    Ora ditemi cosa si può chiedere di più, complimenti Ubisoft!
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    1 sola cosa.. e a dire il vero non chiediam nulla in + ma qualcosa in meno.. levare i cazzo di posto di blocco... almeno la met.. perchè rompono le palle... e soprattutto le ronde che sono demenziali!!!!
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sapete se giocando on line quando ti aggreghi a qualcuno è possibile proporre delle mappe? Perchè quando crei una partita te rimediare un pò di gente è veramente dura, a meno che non inizi a invitare il mondo..
  16. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi 2 domande:
    1.che agevolazione trovate ad agire di giorno? io faccio le missioni sempre di notte,però non mi piace perchè il giorno è molto più bello da vedere,che aproccio mi consigliate?
    2. io sono ancora all'inizio(circa 10 % del primo atto) e se prendo il fucile da cecchino come arma,dopo mi rimane semplicemente la pistola come arma,che per gli scontri più ravvicinati(con molti nemici) e praticamente inutile dato che ci mette una vita ad amazzare(headshoot a parte).Quindi,c'è un modo per avere il fucile da cecchino e una mitragliatrice insieme?
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Fucile da cecchino e mack 10 ;)
    Anchio gioco la maggior parte del tempo di giorno, è tutta un altra cosa.
  18. theheraser

theheraser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio modesto parere che tengo a dare per evitare che qualcuno non sa che :

il gioco graficamente e in fatto di giocabilità è stupendo, ma se ci giocate per 2 giorni vi renderete conto che giri sempre negli stessi posti della mappa cambiando solo le missioni da fare.
    Se avessi letto che è come assassin creed non lo avrei preso, ripetitivo dopo poco che ci si gioca.
    ciao a tutti.
  19. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh è dura da dire,ma questo gioco è di una noia bestiale,purtroppo questo dimostra che una grafica bellissima non è tutto.
  20. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Il gioco di per se è spettacolare, ma la cosa fastidiosa è dover fare Km su Km per arrivare all'obbiettivo sulla mappa, anche utilizzando gli autobus, la strada da fare è cmq troppo, all'inizio magari nn ci fai caso, ma dopo (io sn al 78%) cominci a stufarti di fare avanti e in dietro destra e sinistra e superare ogni volta 1-2 posti di blocco prima di arrivare all'obbiettivo, dove inizio ad avvicinarti di soppiatto sl che appena sei obbligato a sparare ti saltano tt addosso e allora li devi giocare un pò alla rambo, cmq gran bel gioco, ma appena lo finisco lo rivendo...