1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Eoh, ho fatto le cose con cura ;)
    Peccato sia così difficile rimediare gente on line quando crei le partite. Bisogna fare più "gruppo"..
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Forse @FatBoyIsLazy è stato un po' duro nei commenti, però per quanto mi riguarda condivido le critiche a FC2. Dalla premesse poteva uscire un capolavoro, invece è stato partorito "solo" un ottimo gioco.
    Magari una patch potrebbe cambiare il giudizio.
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Calmati.. non gridare al lupo cosi! :D

Mi e' capitato, putroppo capita.. il problema e' che quando entri in una zona non si aggiornano gli stati di quell'area. C'e' poco da fare, devi ricaricare la missione dall'ultimo check point ed il problema si risolve.

Putroppo e' fastidioso ma mi rendo conto che certi errori in un gioco cosi vasto si trovano solo giocandoci pesantemente...

spero mettano una patch.
  4. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    si si hai ragione,capitata stessa cosa a me più o meno,ho ricaricato dall'ultimo checkpoint e andava tutto liscio,casomai prova cosi

the_end86 ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

si si l'ho trovato pure io e mettendolo nella cassa ti rimane sempre...poi è indistruttibile quindi;););)
  5. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stessa cosa per me peccato...quando devo andare a rifornirmi di pillole(per la malaria) nn posso perchè nn si aggiorna la mappa..allucinante in un gioco free roaming posso dire che è l'unico difetto riscontrato finora...ma il gioco va via liscio senza pecche..missioni comprese..:lalala:
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi che faccio lo prendo domani ?
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' un bellissimo gioco ma dopo un po risulta ripetitivo.. sinceramente avevo preso far cry 2 e c ho giocato una settimana ma successivamente ho preso fallout 3 e ho lasciato a prendere polvere il pover far cry xD
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potrebbe essre un bene come un male essere troppo longevo come fallout(io son al 12% con 15 ore giocate) per ora fc 2 mi basta e mi avanza...:lalala:
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    dire che l'ia è inesistente vuol dire non capire una mazza.... poi se non si sa giocare e ti ammazza cotninuamente quello è un altro discorso... pouttosto uncommento corretto sarebbe:
    L'IA non è di certo il massimo ma da li a dire che è inesistente bisogna essere ciechi..... le missioni in stealth prima di farle comprate la mimetica e andate di notte.. non cercate problemi anche dove non ci sono... quando colpite i nemici assicuratevi di spaccargli il cranio a metà. e vi assicuro che non dicono mezza parola.....

Per i vari bug spero che vengano corretti anche se .. titoli abbastanza conosciuti come mercenari 2 dove ci sono bug 800 volte peggiori non sono stati corretti... siccome far cry 2 è sicuro un titolo di maggiore rispetto e rielivo ..s pero la cosa sia diversa e per questo titolo ci sia una patch correttiva.. altrimenti amen.... mi consolerò con l'editor delle mappe che da solo vale quasi l'acquisto del gioco... veramente enorme l'editor... bellissimo.
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    far fuori uno che inveisce contro e tappargli la bocca!questo ancora nn lo avevo mai provat(in uncharted nn inveivano contro come quà)e ne dicono di tutte i colori..:lalala:
  11. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

ahahah certo :lalala: (nn ho detto mica che mi tirano giù ho detto che ci vuole troppo per ucciderli solo gli headshot funzionano e ci mancherebbe :D)

cosa ha di positivo questa ia ? ah che un paio corrono verso la jeep e ti seguono ? che quando sentono il primo sparo 3 si coprono e un 4 parte alla rambo verso te? se ci fate caso fanno le stesse identice cose in qualsiasi situazione o forse sono cieco? ;)

poi nn ho detto che fa c... il gioco e solo che ci sono alcuni errori che lo rovinano compresa la IA :p
    se proprio nn mi piaceva nn lo finivo al 100% o quasi :p

colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha preso la terza fazione (trofeo) che credo sia buggato mi manca solo quello se qualcuno sa qualcosa ... grazie
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2008
  12. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Si vabbè..ma che I.A. volete??? se desiderate una I.A. REALE, allora il nostro rambo ad ogni posto di blocco dovrebbe essere brutalemte ucciso, visto che sono presenti sempre una miriade di nemici armati fino ai denti..per me l'I.A. in questo gioco è notevole..i nemici hanno tattica, come ti vedono ti colgono di sorpresa dai lati o ti passano dietro..e che cazzo! più di così cosa dovrebbero fare? andare a mangiarsi un panino, andare al cesso, magari farsi una trombatina (tra di loro, visto che le donne scarseggiano) e andare a prendere un carro armato e distruggere il cervello a chiunque vedano??? E DAI.. è pur sempre un gioco..e sto vedendo che un capolavoro come questo (E LO E', INUTILE NEGARLO) viene smontato in maniera paurosa..per me certa gente ha perso l'obbiettività..
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Secondo me l'I.A. è notevole in alcuni punti(quando i nemici cercano di accerchiarti ad esempio) ma offre comportameni assurdi in altri(tipo quando ti caricano con le macchine, quelle normali, e li uccidi come idioti). Però i nemici in molti casi rimangono ostici quindi mi piace, forse l'unico problema di questo gioco è stato il troppo hype. Uno si aspetta un giocone al 100% per tutto quello che è stato detto e per certe cose ci rimane male.
    Comunque ha l'editor, una cosa di cui sento parlare poco, ma è una GRANDE caratteristica. I livelli possono esser messi in condivisione e votati dagli altri, io non ho mai riscontrato problemi di lag nell'on line, solo eccessiva difficoltà nel trovare altri giocatori.
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma guarda che se fosse un capolavoro sarei ben contento di dirlo visto che ci ho speso 60e.
    Diciamo che suscita pareri discordanti e anche leggendo le recensioni in giro risulta evidente.
    Ora come ora vale 8.5. Non di più.
  15. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io continuo a dire che la pecca più grande di questo gioco è la ripetitività di fondo.ubisoft montreal ha dimostrato di non aver imparato proprio un bel niente dall' esperienza di assassin's creed.peccato perchè con un sandbox del genere IMHO si poteva fare mooooltoooo di più per rendere maggiormente eterogeneo il tutto.per il resto gran bel gioco.

e non venitemi a dire frasi del tipo:" è uno sparatutto,che volevi fare?andare a caccia di ippopotami?!", o roba del genere.hanno voluto dare al titolo un'impronta free-roaming?e allora avrebbero dovuto renderlo più vario.le missioni seguono sempre quei due o tre canovacci di fondo,che,tra l' altro,non brillano neppure per inventiva.
    Ultima modifica: 6 Novembre 2008
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Boh, son due cose diverse. A me Assassin non annoiava per esempio. Mi divertivo ad esplorare le città, uccidere di soppiatto le guardie, salvare la gente e portare a termine la missione. Qui è diverso, puoi andare dove ti pare ma devi stare sempre con il fucile puntato. Non è un free-roaming dove se fai il bravo gli altri ti lasciano stare, più che ripetitivo è un pò assillante per i troppi posti di blocco. Sarebbe bastato lasciarli liberi una volta distrutti e magari ripopolarli man mano che la storia procedeva.
  17. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio avviso abbiamo evidenziato due difetti diversi.vedi la ripetitività di fondo di un gioco non esclude che tu ti ci possa divertire ugualmente.per restare all'assassino,da te citato,il fatto che le missioni fossero sempre le stesse(del tipo:borseggia,minaccia,ascolta la conversazione)non mi ha impedito di giocarlo fino in fondo,divertendomici anche.ciò non toglie che,per otto o nove ore,io mi sia ritrovato sempre a fare le stesse cose.ora,se il problema è di poco conto in un titolo dalla longevità limitata,in far cry,che di ore ne dura davvero tante,queste dinamiche prima o poi vengono forzatamente a noia.
    quella dei posti di blocco è,ahimè,un'altra delle magagne del titolo.
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    per quanto mi riguarda se avessero tolto almeno lil 70 % di quei pallosissimi posti di blocco .. comprese quelle ronde bastarde che girano e rompono le palle.. il gioco avrebbe guadagnnato 1 voto in +... cioè scassano proprio le ronde sono imbecilli.. li pecca l'IA... dementi fino all'osso appena ti vedono ti si schiantano contro e sparano.. e che due palle.. mamma mia...
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    tu cosa avresti messo per renderlo meno ripetitivo ?
  20. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Per me no, e a quanto pare anche spazio... e multy... (i due siti che ritengo più affidabili) la pensano come me..voto 8,8 e l'altro 9.. e per me un gioco da nove è un capolavoro.