1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 14, 2008.

1. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok grazie.
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nei blockbuster costa 60 euro
  3. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno sa spiegarmi esattamente dove si trova il deltaplano? Io non riesco a trovarlo,è nella prima mappa o nella seconda?
  4. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ragazzi mi potete dire come avete impostato le impostazioni video soprattutto la luminosità per avere un impatto grafico ottimale con questo gioco?
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    lascia di default è l'ideale... L'IA è vero è un pò alternante... ma in linea generale va + che bene le vere IA deficienti non so se le avete mai viste... vi dico un titolo per farvi un esempio ma ce ne sono taanti altri ....

mercenari 2 :lalala:

cmq + che per l'off line io mi preoccuperei per l'on line... preferire 100 vlte che fosse ottimizzato BENE l'on line come cristo comanda pittosto di togliere qualche bug all'off line che per quanto possa essere bella dopo un pò stancheràà.. la verò longevità del gioco risiede nell'editor mappe e nell'on line che per quanto mi riguarda è quasi mediocre....
  6. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Raga ho questo dubbio per testa ma fatemi capire, tutte o la maggioranza di missioni sono o uccidi determinato tizio o salvalo, ma quando state vicino a un villaggio o come lo volete chiamare, i nemici li vedete segnati da qualke simbolo in testa o sulla mappa? Osenò come son io son sicuro ke mi confonderò e perderò tempo a girare come un cojione per tutta la mappa facendomi venire un mal di testa
    Last edited: Oct 30, 2008
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    penso che bene o male ti orienti con la mappa
    io per ora ho ucciso due persone e mi son orientato guardando la mappa appena trovo una missione simile ti sapro' dire =)
  8. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa bistrascio non per precisare ma lo stesso video lo avevo messo io qualke pagina fà:tmoreno:

Allievo PS3 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Grazie amico, fammi sapere
  9. bistrascio

bistrascio Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e che sarà mai..vuoi l'esclusia..si il video lo aveva messo allievo ps3 10 post prima...dai però è più bello cosi dai..:lalala:
    Last edited: Oct 31, 2008
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Vero,però fa piacere rivedere i video di un capolavoro
  11. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :D lo so ke è bello però la prossima volta vedi prima di postare;)
    Cmq come si fa a cecchinare se qua dicono ke ti scoprono a 200M di distanza:asd:
  12. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    Sarà stato chiesto almeno 3 volte (non so se sei sempre tu..non sto a controllare xke sto navigando col cel...) e io ho riposto 2pag fa.non 50,ma 2!
    Almeno provare a leggere..no eh?
  13. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    provato più a lungo..ho fatto tre missioni..che dire, è stupendo..questa è next gen..come fanno alcuni a dire che la grafica non è niente di che??? è solo inferiore a metal gear solid..forse..ma volete mettere l'interazione con l'ambiente?? cioè ieri ho lanciato una granata vicino ad una baracca dove c'era un nemico..scoppia..il nemico parte in aria, la capanna va in frantumi, si appicca un fuoco sull'erba secca che coinvolge anche un albero..brucia tutto..il fuoco arriva ad un camion e dopo pochi secondi salta anche questo..E CHE CAZ*O...cosa vogliono più di così??? CAPOLAVORO:)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Si può, si può. Anzi secondo me questo gioco rende di più facendo attacchi stealth.
    Di solito per i posti di blocco, mi fermo un pò prima con la jeep e mi apposto con il mitra della macchina. Se non mi scoprono scendo e inizio a fare il cecchino. Ieri ho fatto una missione appostato dall'alto: sparavo col fucile di precisione e poi per stanare quelli nascosti appiccavo il fuoco con le molotov.
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Stessa strategia cge uso io,solo che prima di buttare le molotov uso o l' m79 o la pistola che spara i bengala
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il prezzo di listino è di 69,98€

poi da negozio a negozio il prezzo varia.

siccome ho avuto un'ammonizione per aver scritto che conoscevo un negozio e, non volendo incorrerere in infrazione , fornivo l'indirizzo via MP, ora ho deciso di scriverlo direttamente nel thread in modo chiaro e trasparente, perchè io sono solo un acquirente, non vendo nulla e non faccio mercatino !

io l'ho preso a 49,98 € da
    OldGame a Milano, in via Meda.
    Il negozio ha questo numero di telefono 028464516
    parlate con Liza.

ok ?
    lo spedisce con posta raccomandata al costo di 3,50 € se si è di fuori Milano come tutti i negozi del pianeta.

ciao :)
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Siccome di fan questo gioco ne ha tanti (io per ora sono ancora nel limbo...), io mi limito a segnalarne i difetti (o presunti tali). :)
    Non trovate che i nemici siano un po' troppo resistenti? Ci gioco a livello normale e per tirarli giù con i fucili (headshot a parte che col rinculo di certe armi è assai arduo) ci vuole un caricatore intero di G3 o Ak47.

Altra cosa...
    Come Badcompay ed Haze (quelli che ho giocato), anche in FF2 il mirino non balla quando si usano i fucili da sniper. Ma perchè? Lo vedo molto poco realistico. Si è fermi come statue e di certo non è così.
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    concordo.
    in alcuni casi sembra che non li scalfisci per niente (sarà la mira) e poi invece quando li colpisci con fucile da cecchino (sniper) gli fai tanto male :)
    Il discorso del rinculo dei fucili più potenti o dei bazooka oppure l'oscillazione del mirino quando si spara con un fucile da precisione non è molto realistico.
    Però in fin dei conti stiamo parlando di difettucci (forse , anzi spero) risolvibili con qualche patch per rendere questo gioco THE TOP !
  19. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sono croce d'oro a COD4, quindi la mira ce l'ho buona. :)
    Questo è giusto. Col cecco dovrebbero bastare 1 o 2 colpi per tirarli giù, però il mirino telescopico non può non ballare...troppo facile!

EDIT...

Il personaggio principale non lo si vede mai in faccia e questo ne mina il carisma. Sarebbe bastato cambiare soggettiva durante certi dialoghi o situazioni di gioco, per caratterizzare il protagonista, così fin troppo anonimo. Peccato.

Perchè il macete non ammazza al primo colpo? Approccio stealth....arrivo in silenzio dietro il nemico e VOGLIO seccarlo con un colpo di macete alla testa. Il tizio va' giù e PARLA ANCORA chiamando rinforzi. Ci vuole sempre il secondo colpo. Non va' bene!
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442

E' vero, il personaggio principale non si sa bene chi è: te lo fa scegliere all'inizio ma io me lo sono già dimenticato chi avevo preso! Cmq anche tutti gli altri personaggi sono abbastanza anonimi, non è certo un gioco che ti prende per la trama.
    Il discorso dei nemici è vero anche al contrario: a volte mi è capitato di ritrovarmi di fronte a un nemico, la mia arma si inceppava e lui mi scaricava addosso un intero caricatore di mitra. Stavo ancora in piedi...
    A voler fare i pignoli anche i movimenti non sono il massimo: la camminata è parecchio innaturale(classica camminata che sembra di stare sui binari), quando scendi le scale idem, addirittura se corri scendendo fa il saltino invece che l'animazione della corsa.

Però se inizi ad andare avanti senza morire ogni 3 secondi ci prendi gusto, ierisera non riuscivo a smettere.