1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi siccome non ho capito molto bene, mi potreste elencare i problemi che ha questo gioco?perchè sono intensionato a prenderlo, ma se ci sono dei problemi abbastanza notevoli.....
  2. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora a quando ho capito peppe:
    1. Lag per chi ha una conn lenta
    2. Difficoltà generale
    3. Nemici troppo intelligenti
    4. Posti di blocco troppo usati
    5. Bug sulle missioni
    6. Ripetività generale
    7. immagine tragliata da 16:9 a 4:3
    Ho sbagliato o saltato qualcosa?
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2008
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si tutto.. con i tuoi commenti hai fatto diventare il gioco una ciofeca... invece è un capolavoro.. solo che pecca di qualcosa... e il 90% di sti porblemi se la ubisoft ci fa na patch li risolve a occhi chiusi... speriamo...

non avevo capito che il tuo problema era un freeze vero e proprio se ogni volta che ricarichi e vai in quel punto si freezza è il gioco che è difettoso non è nessun bug... a nessun si freezza inq uel punto.. e le scelte di certo non possono far bloccare il gioco, quindi se vuyoi un cosniglio fattelo cambiare .. se non è graffiato ci dovrebbe essere una garazia per i giochi....

oppure in estremis vendilo... anche se è una calunnia poi :D se l'hai graffiato... bhe i blu ray sono deilicatissimi si sa.

P.S. i nemici troppo intelligenti sono un jolly che molti giochi non si possono permettere.. l'IA di far cry 2 è fantastica.... poi se vi fate amamzzare rivedete qualcosa nel vostro modo di giocare... se vi danno rogna le jeep di ronda... prima di entrare in un veicolo girate la mitraglietta all'indietro... così se vi sprano premendo X gia li avete puntati.. ci voglio 5 colpi per stendere i 2 deficienti dentro l emacchine... sta tutto nella vostra abilità... per chi non lo sapesse c'è una tuta mimetica che aumenta l amimetizzazione... provatela prima di dire che vi sgamano subito....
  4. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ci dò una martellata sopra:p
  5. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie per avermi "illuminato":D comunque non sono problemi così, diciamo "gravi", pe ri nemici troppo inteliggenti, la difficoltà generale e posti di blocco troppo usati non ci sono problemi :D speriamo invece risolvino con qualche patch il fatot dell'immagine tagliata da 16:9 a 4:3, questa è l'unica cosa che mi da fastidio....per il resto no perchè vedo che il gioco mi piace molto e lo considero un capolavoro ;)
  6. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nelle recensioni dicono che i nemici sono tonti?..:lalala:
  7. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No vabbè perdonami se ho esagerato, ma come detto da peppe per chi ama il gioco duro i nemici agguerriti e i posti di blocco possono essere una meraviglia, a me da fastidio nn tanto il fatto del 4:3 ma il bug ke fa bloccare le missioni!

Allievo PS3 ha aggiunto 4 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Si e a tratti, alcune volte ti vedono a 200M di distanza a volte gli stai dietro e gli dai una scurzetta (napoletanamente) e stanno con la testa nelle nuvole:asd:
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    [1]se non hai una buona linea lagghi con tutto e con tutti quindi non e' un problema da dare a far cry ( io ho giocato online e andava tutto fluido =) )
    [2]se intendi il sistema di puntamento devo dire che all'inizio mi son trovato un po' spaesato pero' regolando u po' la sensibilita' si aggiusta ^^
    [3]non voglio dire nulla perche in certi giochi diciamo "l'IA fa schifo" ora che hanno un'intelligenza che letteralmente ci mette alla prova, a fare di meglio... io sono contento .. quindi per me non e' un problemone :)
    [4]si i nemici tornano appena te ne vai potevano fare che nell'arco di 24h passa una pattuglia e scarica altri soldati per "ripopolare" il posto di blocco
    [5]spero in una patch ( anche se qualcuno qua ha detto di averlo finito ma sarei curioso su che console..)
    [6]cosa vorresti fare di diverso ?
    [7]da quel che ho capito hanno riparato quella cosa con questa patch, ma non ne sono sicuro dato che io lo vedo gia ora bene cosi' quindi non posso dare nessun parere personale ^^'
  9. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul punto sei lo preso da una video-recensione di eye**** Poi come detto se sei appassionato o ti piace il genere e da comprare
  10. Darius_89

Darius_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io parlo da uno che ci ha giocato ancora poco, ho fatto giusto 2 missions su offline, e devo dire ke nn ho notato sti problemi.. Online ho provato la modalità libera, ho giocato un 2 orette, ma nessun lag nonostante fossimo stati in 10..
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa è una cavolata pazzesca
  12. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no no ha ragione, ho visto in qualche recensione anche io che alcuni dicono che i nemici sono tonti
  13. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo dice nella videorecensione e nella recensione ***********...:lalala:
  14. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no ragazzi non ci siamo.

io posso capire alcune critiche mosse alla grafica che non sarà eccezionale( ma nel suo insieme a me fa godere come un pazzo), ma non ditemi che l'IA non è buona.
    Io trovo bellissimo il fatto ad esempio che ti sgamano, ti beccano, anche muovendoti basso tra le foglie perchè fai rumore :asd: oppure che quando incominci a puntare un avanposto, gli altri ti aggirano e ti sorprendono ai lati o dietro !
    Dove sarebbe la IA deficiente ?? scommetto che uno dice così perchè quando si spara contro tendono a non fuggire o reagiscono tardi.Ma avete mai assistito a un vero scontro a fuoco ?
    come ti becchi una pallottola devi metabolizzare quel pò di metallo che ti è entrato nel corpo ! :D

un ultimo consiglio, le recensioni vanno prese sempre con le pinze.
    Mai fidarsi ciecamente.
    Meglio leggere recensioni di giocatori che lo hanno provato e che possono dare e spiegare certe situazioni del gioco.
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti dovete lasciar perdere le recensioni.I nemici sono intelligentissimi
  16. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    sono intelligentissimi,si, e anche furbi, però poi quando sei faccia a faccia a spararti ti danno un po' una sensazione di stupidità e per alcuni attimi tipo si bloccano e si voltano attorno....:lalala:
    invece da lontano sono veramente arguti.

questo è ciò che ho evinto dalla mia personale esperienza.

huskeyUD ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

il deltaplano si trova in un'altura in prossimità di un rifugio dall'altra parte della montagna rispetto a "non-ricordo-bene-il-primo-pezzo-del-nome Xing" in alto a dx della mappa
  17. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io dico la verità, quello che ho sentito e visto, ma se poi mi dici che sono intelligenti allora ti credo ;)e poi questa cosa non mi sembra affatto un difetto :D
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    guarda: l'unico vero difetto è IMHO la ripetitività. il fatto che devi spostarti di tanto da un posto all'altro per le missioni all'inizio diverte, non conosci il territorio etc, ma alla llunga stanca...tipo assassin's creed...
    per il resto è una figata...
    poi,certo, le texture delle montagne son così così, qualche difettuccio lo si trova se si vuol fare i pignoli,ma come ha detto geronimo73 preso nell'insieme è un capolavoro!
  19. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi oggi lo ho avuto
    che dire?meraviglioso;mai vista una cosa del genere, la grafica è stupenda,la giocabilità anche gioco da avere assolutamente
  20. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se la ripetitività assomiglia a quella di assassin's creed allora non c'è problema, perchè sicuramente non mi stancherà, come ha fatto per assassin's creed :D al più presto questo capolavoro sarà mio :)