1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dici a me?
    Si ci sono andato, ma solo recentemente. Di donne, non ne ho vista nemmeno l'ombra finora, eppure ne ho una tra gli amici.

Non è 'sta tizia si trovava nel mike'sbar e mi è sfuggito?
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, sta in unagolo appoggiata al muro. Ci puoi parlare, però in effetti da lontano sembra un uomo!
  3. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    Sei sicuro di non averla incontrata all'inizio del gioco? Ti riferisci a quella con la bandana rossa in testa, perchè se è lei dovresti averla liberata proprio all'inizio?
    quella dei chekpoint è una vera rottura confermo.

Domanda: qualcuno sa che fine fà il venditore di armi dopo aver completato le prime tre (o 4 non ricordo) missioni che ti affida, visto che vorrei sbloccare il fucile da cecchino As50 e lui non si fa più vivo:cry:. Grazie
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    In un checkpoint dovrebbero sparare se non ti fermi o se ti fermi e provi a rubare qualcosa, o se punti l'arma verso qualcuno, o se magari avevi fatto casini in qualche passaggio precedente. Non sarebbe stato difficile questo tipo di implementazione e il realismo ne avrebbe guadagnato.

Riguardo la donna, oggi provo ad andare al Mike'sBar.
  5. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92
    La stessa cosa potrebbe valere per le auto che incontri lungo la strada che appena ti avvistano ti caricano come tori infuriati mentre sei li a guardare il panorama o a cercare diamanti. ;(;(
  6. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il gioco lo avete per PS3? nessuno si preoccupa del fatto che il gioco ha un bug che non vi fa' andare avanti?......
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    puoi essere più esplicito ?
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quel bug forse si presenta in pochi casi visto che alcuni hanno finito il gioco senza problemi
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Ma è ufficiale questa cosa del bug? O è capitato solo a qualcuno? Perchè anche gta a qualche utente era capitato che non gli dava più missioni e non poteva andare avanti, ma cose rare.

Io ce l'ho per ps3.
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    essendo un gioco che ti permette anche di fare cose diverse da quelle consigliate, può caitare di rimanere poi in un limbo senza uscita.
    Non è un bug per me. Bisogna capire cosa fare e cosa no e regolarsi di conseguenza.
    Scusate l'OT, ma in Oblivion come diceva qualcuno, addirittura se uccidevi chi ti doveva aiutare poi non potevi più continuare.
    Per me questo è un buon modo per un gioco di essere realistico, dovrebbero però pensare a lasciare modo al giocatore cmq di continuare la storia o dargli una diversa direzione degli eventi.
  11. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti dipende dalle scelte e dalle azioni che si fanno,meglio avere qualche salvataggio in piu.
  12. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piu esplicito di cosi' l'ho spigato gia' in tre post, allora se fate la missioni di salvataggio che vi viene proposta da una delle due fazioni, quindi accettando di salvare l'ostaggio , succede questo: voi effettuerete la missione, andate sul punto della mappa e salverete l'ostaggio dopo aver ucciso un po' di guardie, poi entrate nella casa murata e una voce vi dira' di aprirgli la porta, voi lo libererete, e lui vi dira, grazie per avermi fatto evadere, ora e' meglio che fuggiamo separati, e ci rivedremo piu tardi. Ora tu esci dalla porta e fuggi, poi puoi andare dove vuoi per salvare , ad esempio quando andrai nel bar di Mike ti ritroverai l'ostaggio li' al bar, ma il gioco continua a dirti che devi salvare l'ostaggio quando lui e' bello che salvo, e rimane anche il cerchio sulla mappa e non puoi fare nessuna altra missione. Ora perche' chi ha la PS3 non fa' il favore di provarlo, tanto basta salvare uno slot differente e se si blocca , ricaricare il salvataggio precedente, cosi' mi tolgo il dubbio se sia la mia copia del gioco o e' proprio un bug, ma dubito che la mia copia possa avere questo bug e le altre no , grazie .........

winning ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

non e' cosi', qi non ci sono scelte differenti l amissione e' specifica, e sulla versione PC se fai la stessa missione quando esci dalla porta ti dice missione completata, mentre su PS3 non e non ti fa andare avanti quindi il problema e' la PS3, non so' se lo stesso per xbox360......

questo mi e' stato risposto sul forum ufficiale ubisoft:

Postato il 29 Ottobre 2008 14:08 Nascondi Post
    http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1821007696/m/7841007696

qui ci sono i vari "bug" della versione ps3 riportati da chi ci gioca... è in inglese ma credo si capisca bene (non gli ho letti tutti, ma i freeze paiono quelli più gravi)

mi sa che la versione ps3 è stata concepita un po' male lol...
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  13. MazzGus

MazzGus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora oggi mi è successo questo... ho sbloccato tutti i rifugi della mappa a sud però non mi ha dato il trofeo, possibile che oltre a sbloccarlo devo anche salvarci la partita almeno una volta?
  14. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si scusa ma ero troppo preso dall'offline..lo avevo iniziato da allora, se venivo online mi decapitavi subito:D
  15. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate è uscita una patch che credo avrà risolto questo tipo di problemi
    me lo auguro
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi,
    ho messo alcune foto per chi non ha ancora il gioco nella mia recensione ;D

geronimo73 ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

la stragrande maggioranza dei bug citati in quel forum sono relativi all'online che dovrebbe presto essere risolto.
    Mentre offline il gioco va divinamente. ;D
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quali bug affliggono l'online?
  18. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho gia usato sia l'm4 col mirino e verde ma l'ho lasciato giu...adesso mi son preso le casse dell'arma primaria e secondaria....nella primaria ci metto il Dragnuv e lo scambio con l'As50 che non ho comprato...me lo sono trovato in un rifugio sovvertendo un po missioni per l'amico con la fascia rossa in testa....

però ho notato anche io che non c'è piu l'omino in armeria...azz io volevo il mortaio:cry:
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    purtroppo a volte c'è LAG.
    Se chi hosta si disconnette, tutti gli altri smettono di giocare e perdono anche i punti accumulati nella sessione.
  20. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si tu dici che il gioco va divinamente, ma hai fatto quella missione di cui parlo?, se ci sei riuscito cosa hai fatto di particolare oltre che salvare l'ostaggio ed uscire dalla porta? se invece non l'hai fatta allora non puoi dire che va' divinamente......