1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 14, 2008.

1. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    _Fallout 3. Vai a vedere la video recensione di spazioogames è tutto sarà chiaro (sia nel bene che nel male). Parola di videogiocatore amante del bello.:asd:
  2. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a nessuno dei due,come si dice provare per credere(una demo se ci sara)

@BloodMoney si ma lo vedo ripetitivo,cioe ogni volta uccidi i nemici spappolandogli la testa ecc.per ora penso che sia meglio resistance che fallout,pero potrei ricredermi.
  3. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sì anche a me non convince, sembra voglia copiare Bioshock però malamente, poi sai, sono gusti, se a uno gli piacciono i gdr, il ritmo lento, dialogare con i vari personaggi etc. allora è ok.

Far Cry 2 è uno sparatutto vero, con una componente avventurosa affascinante data proprio dalla location africana.

Per farvi un esempio: mi è capitata una missione in un bel villaggio tribale, mi sono fatto largo tra la moltitudine di nemici, ho completato l'obiettivo e mentre scappavo a piedi (perchè ricordate che dalle missioni completate bisogna anche uscirne vivi poi!) mi sono accorto di una specie di deltaplano o aliante, non so bene il nome, poggiato su una sporgenza rocciosa: ecco, ne ho preso possesso e mi sono staccato in volo tra questi imponenti costoni di roccia, mentre gli smilzi guardavano attoniti sotto, e destreggiandomi in questo "canyon" sono riuscito ad atterrare vivo su un campo, poco in là vi era un corso d'acqua, c'era un motoscafo disponibile, balzo sopra e via verso il paesino per una nuova missione.

Questo è Far Cry 2, fra i vari difetti ovviamente.
    Last edited: Oct 28, 2008
  4. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Mi verrebbe da filosofare: Conosci te stesso.
    Qui stiamo parlando di un universo, poi le aggiuntive anche politically scorrect come droghe, prostituzione.. ecc.. Centinaia di quest, potere di scelta, tanti finali diversi, personificazione ottimizzata, tante e tante... E poi è speciale mette in mostra gli aspetti più profondi di niente poco di meno di Washington, dopo che l' avrò provato posterò una recensione così avrai più certezza.:cool:
  5. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    stiamo andando un po fuori topic,cmq per finire mi sembra oblivion solo con armi nuove e nemici diversi.
    cmq questa patch di far cry come ha migliorato?(se ha migliorato):p
  6. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Ricorda che è possibile mutilare orribilmene i personaggi sparando a una gamba, e lasciare che il nemico venga divorato da cani e porci (un pò cinico vi pare:D) oppure disarmare con un colpo ai fianchi o alle braccia. Torturare con appositi mezzi creati da voi stessi. Però, potresti anche avere ragione e il sistema potrebbe rivelarsi leggermente ripetitivo, ma basta essere originali e, se il gioco stesso permette, avvalersi delle possibilità date al gioctore in primis.:asd;D
  7. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    é il miglior gioco,prendilo
  8. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Quoto. Fidatevi è il salvatore.;)
  9. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se lo sara mi fara piacere cosi avro un altro gioco a cui dedicarmi.speriamo in una demo:)
  10. cesc85

cesc85 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    A me onestamente sto Fallout non piace così tanto...ok, ha qualcosa di interessante, ma i personaggi son realizzati allo stesso modo del datatissimo Half Life, mentre le ambientazioni sembrano al di sotto di quelle viste in Resistence, per non parlare che si muoveva MOOOLTO meglio il cane di Ninja Shadow su Amiga 500 ( e chi se lo ricorda ha capito tutto). Questo per dire che nel 2008 han sviluppato un gioco che preso a pezzi ricorda troppo giochi parecchio più datati. Mi dispiace, ma Far Cry (almeno sempre vedendo dalle videorecensioni) sembra nettamente migliore sotto l'aspetto grafico e tecnico...IMHO
  11. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    posso solo quotarti.figuarti io non so neanche se prendere far cry 2 perche ha per ora molti difetti.
    chi ha far cry 2 puo dirmi cosa ha portato questa patch?
  12. cesc85

cesc85 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    bella domanda... anche perchè se lo prendo devo scaricarla e non vorrei perdere 2 ore per non avere niente (come succede tutte le volte con GT5)

PS Appena acquistato a 56 euro...mò pago e la prox settimana ci gioco !!!!!!!!!!
  13. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se lo prendo ti aggiungo di corsa;D
    Raga ma sta nuova pach lo sapete o no cosa migliora?
  14. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vedendo la recensione su spazioga..... mi e venuta voglia di comprarlo domani lo prendo(53,60€).:)
  15. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quella recensione e un strana, lo vista si 4 volte, però dice solo le cose belle del gioko ma nn parla dei difetti, e altro;.
    IO prenderei la limited a posto tuo, ne vale davvero!
  16. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma dove li acquistate a così poco prezzo??
  17. cesc85

cesc85 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Ma sta diventando un listino prezzi :p ?
    Madonna, 3 euro in meno, dove l'hai trovato?
    Io l'ho preso "sul baio".
    Ad ogni modo, la limited edition vien 80 euro, cioè, 30 euro in più valgono solo se sei un appassionato, ma se ci devi giocare e rivendere il gioco direi che la versione standard va più che bene. E poi tutti i giochi hanno dei difetti, il problema è che molti di questi giochi non hanno nemmeno una parte buona ;-)
    Last edited: Oct 28, 2008
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gurda ke da me, solo la prima sett sta 59€ poi da dopo sta 69€!!
    la limited sta 79 quindi solo 10e in +, poi nn so dove vanno loro a trovare ste offerte a basso costo;)
  19. Blend

Blend Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un mio amico me l'ha venduto perche l'ha comprato con le spese di spedizione in piu e dopo averlo preso ha visto i commenti e ha deciso non prenderlo piu e quando gli e arrivato me l'ha venduto.:D

io gia e tanto che lo preso a questo prezzo :D
  20. cesc85

cesc85 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    No, da ma sia la prima settimana che dopo 2 anni i giochi costano sempre 65 euro...:D
    Ti dico, io l'ho appena preso sul baio altrimenti son sicuro che nei negozi della mia città un titolo come FC2 lo vendono tranquillamente a 69euro e onestamente mi rode un po' visto che è un'intera giornata lavorativa andata per un gioco. Certo è che nel caso "normale" dei prezzi per 10 euro vale la pena la limited, chiaro...

cesc85 ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Aspè, forse non ho capito bene... sto tuo amico l'ha preso, ha letto i commenti, ci ha ripensato e ora te l'ha rivenduto? Un genio il tuo amico:D senti, mi faresti un piacere? potresti fargli acquistare dead space e il giorno dopo fargli vedere un paio di commenti negativi così me lo prendo io a 40 euro :D :asd: