1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 14, 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Joined:
    Nov 19, 2007
    Messages:
    804
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    montecatini terme
    presa la limited edition dal mio venditore.....stupenda la scatola ma soprattutto il gioco.....l'ho preso per 360 perche per ps3 il fatto che dovevo istallare non mi andava giu e poi su 360(non per offendere sia chiaro) l'aliasing si vede parecchio meno.....cmq proprio bello


    voto(obbiettivo):9,3-9,4 (per il fatto che le ombre sono un po squadrettate e per la cosa dei 16:9 che non sono renderizzati a dovere)

    cmq un must da avere!!!!!!!!
    poi c'è anche l'editor dove ti puoi fare le mappe!!!!!!!!:D:D:D:D
  2. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Joined:
    Oct 12, 2007
    Messages:
    1,705
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Catania
    Il fatto che i 16:9 non vengano sfruttati mi lasta abbastanza perplesso, trattandosi di un gioco di nuova generazione (visto che ormai quasi tutti giocano su schermo 16:9).
  3. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Joined:
    Sep 14, 2007
    Messages:
    334
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    Location:
    altamura
    scusate ma qusto problema dei 16/9 è reale,nel seno che si notao no?
  4. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2006
    Messages:
    1,374
    Likes Received:
    17
    Trophy Points:
    122
    Me lo racconti quando devi caricare la mappa.. ;) Su ps3 i caricamenti sono praticamente inesistenti... poi non capisco cosa ci sia di male ad installare su disco.. se ci pensi non viene strassata la lente nella lettura del blue ray, inoltre l' hd c'e'.. perche' non usarlo...mah... misteri della mente umana.:asd:
  5. Solid-Dado

    Solid-Dado Tribe Newbie

    Joined:
    Oct 14, 2007
    Messages:
    1,963
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Nella mia PS3
    il mondo è pieno di misteri:asd:
  6. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2007
    Messages:
    2,169
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Ditemi sinceramente si nota tanto il Tearing ?

    E' come in Uncharted o si nota di più? Io odio giocare con questo difetto...non ci riesco :cry:
  7. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Joined:
    May 14, 2008
    Messages:
    1,261
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    A casa mia
    speriamo che venga risolto questo problema
  8. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2006
    Messages:
    1,374
    Likes Received:
    17
    Trophy Points:
    122

    guarda nella mia ignoranza non ho ancora capito cosa sia bene il tearing.. io ci sto giocando con un sony bravia da 32, hd ready.. e ti posso dire che me lo sto godendo.. se mi spieghi meglio forse so dirti le mie impressioni..
  9. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 3, 2007
    Messages:
    2,169
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Questo è il tearing...:

    il tearing è un effetto di immagine che sembra segata a metà dello schermo a causa di un errore di gestione dei programmatori quando si muove la visuale velocemente.
    A me succede rarissime volte e ripeto solo se mi giro molto velocemente. In rete ho letto che il difetto è accentuato su TV LCD che non gestiscono al meglio un determinato framerate (24p). Su CRT (tubo catodico) non è presente.

    Guarda anche il mio quote...o a pagina 38.

    Dimmi se lo vedi...
  10. corte86

    corte86 Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2008
    Messages:
    109
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    la spezia
    io nn l'ho ancora visto l'unico piccolo difetto all'inizio era piccoli blocchi, ora, perfortuna scomparsi!:D
  11. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Joined:
    Aug 23, 2007
    Messages:
    5,353
    Likes Received:
    209
    Trophy Points:
    294
    Location:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non ho ancora visto FF2 (lo prendo nel WE), ma effettivamente dà fastidio, soprattutto quando si tratta di FPS. Negli TPS lo ritengo più tollerabile. Uncharted ed Assassins ne soffrono parecchio, ma li ho finiti con gusto lo stesso.
  12. corte86

    corte86 Tribe Member

    Joined:
    Aug 27, 2008
    Messages:
    109
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    65
    Location:
    la spezia
    secondo me sono solo seghe mentali!:D
  13. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Joined:
    Aug 23, 2007
    Messages:
    5,353
    Likes Received:
    209
    Trophy Points:
    294
    Location:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non è vero. Se c'è è antipatico. Guardate il motore di COD4 e ditemi se ha tearing... ;)
  14. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Joined:
    Sep 22, 2008
    Messages:
    2,019
    Likes Received:
    58
    Trophy Points:
    157
    guarda a me sul pc certe volte lo faceva.. avevo una scheda un pò pacca.. ma alla fine spaccavotutto lo stesso.. quando succedeva caitava per quacche millisecondo e influiva minimamente sul gamplay...
  15. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Joined:
    Nov 5, 2007
    Messages:
    1,000
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    ENORME..la parola per descriverlo..un giocone che solo per finirlo ce ne vorrà..bello molto variegato fauna e paesaggio stupendo tearing per ora nn notato(vers. ps3)un pò di legnosità nel padroneggiare le armi,ma gioco da 9-9,5..
  16. Darius_89

    Darius_89 Tribe Member

    Joined:
    May 24, 2008
    Messages:
    693
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Roma
    Raga vi prego vorrei sapere se è vera la cosa su farcry2 se lo compri entro la prima sett c'è lo sconto di 10€. grazie
  17. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Joined:
    Sep 22, 2008
    Messages:
    2,019
    Likes Received:
    58
    Trophy Points:
    157
    a MW mihanno detto che da listino costa 59 fino al 2 novembre... poi non lo so.. cmq anche se costa 69 lo prenderò li perchè nei negozzietti vicno casa mia arriva tra 4 giorni
  18. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Joined:
    Dec 13, 2007
    Messages:
    2,133
    Likes Received:
    104
    Trophy Points:
    192
    non so se a qualcuno frega ma sinceramente questa cosa mi prende molto e lo voglio dire
    " ho appena levato dal celofan far cry 2 "
    ora ..
    tra .. boh 2 orette con pause varie per bere e cambiare l'acqua al pipistrello <.< ..
    ;)
  19. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Joined:
    Jun 20, 2007
    Messages:
    1,265
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    127
    Location:
    Campoformido, Italy
    caricamenti?si ce ne sono: quando carichi il gioco dal salvataggio e quando salvi.PUNTO. evitiamo di sparare cavolate x il resto...come detto da dylan non ci sono cariacmenti....
    ah già gulli era quello che l'aveva provato 10gg fa per 20 minuti (peccato che i primi 20' circa non si giochi LOL), quello che ha provato mille altri giochi che usciranno tra un mese..mah..

    cmq inspeigabili sono i 6GB di gran turismo prologue, non i SOLI 3GB di un gioco così IMMENSO
  20. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Joined:
    Sep 22, 2008
    Messages:
    2,019
    Likes Received:
    58
    Trophy Points:
    157
    Huskey ti meriti un quote immenso.. preferirie un freeroaming simile su xbox360... e da folli... se hai la possibilità di prenderlo su ps3 prendilo la... un freroaming con caricamente non lo giudico tanto "freeroaming" :D