1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. theheraser

theheraser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    coloro che lo hanno preso a 59.90 e sono di roma protrebbero dire dove ,negozio, zona ?

10 euro non sono poco da risparmiare.:D
  2. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Impressioni sull' on line ?
    Che ne pensate?
    Risulta immediato, coinvolgente ?
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    guarda che io l'ho pagato 49,89 € senza dare indietro alcun gioco ! :asd: :asd:
    mi sa che tu a 22,45 €hai dato in permuta qualcosa ;D

La mappa è presente anche in questa versione, solo che nella Collector Edition è stampata su foglio molto più grande tipo poster !
  4. lucignolo79

lucignolo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,ho comprato il gioco ieri e ci ho giocato un paio d'ore sia offline che online,che dire il gioco è davvero un capolavoro ben fatto sotto tutti i punti di vista soprattutto graficamente,hanno fatto un gran lavoro specialmente per la vegetazione e i paesaggi,anche online è molto divertente e per quel poco che ho giocato non ha mai laggato,anche nelle situazioni più caotiche..l'unico difetto che ho riscontrato è che ha seri problemi di tearing nello spostamento della visuale(ci gioco con uno sharp 42 full hd),ne avevo sentito parlare ma non credevo fosse così accentuato..se uno si concentra sul gioco non ci fa caso però per essere un gioco che aspettavo con ansia mi ha fatto veramente arrabbiare..:cry:..comunque ripeto è un gran titolo e lo consiglio a tutti gli amanti del genere..:cool:
  5. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahia,brutta cosa il tearing.talmente serio il problema da dare,fisicamente,fastidio agli occhi?
  6. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate l'ignoranza...il tearing è quello di cui soffriva uncharted???

non potrebbe essere che dipenda anche dalla tv che qualcuno lo vede di piu altri meno???

bo non so forse è 1 mia supposizione...io ho 1 37 full hd...vi faro sapere...tra poco vado a prenderlo.....ciao;)
  7. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto,proprio quello di cui soffriva uncharted.è un difetto di programmazione,ammesso che sia possibile la tv IMHO influisce in minima parte.
  8. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi ma con le mission come procede???

io per adesso ho fatto solo quelle del tipo che vende le armi!
  9. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma che cos'è sto TEARING, sono ignorante lo so ma qualcuno esplichi, grazie.
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il tearing è un effetto di immagine che sembra segata a metà dello schermo a causa di un errore di gestione dei programmatori quando si muove la visuale velocemente.
    A me succede rarissime volte e ripeto solo se mi giro molto velocemente. In rete ho letto che il difetto è accentuato su TV LCD che non gestiscono al meglio un determinato framerate (24p). Su CRT (tubo catodico) non è presente.
  11. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie Geronimo, una goccia del tuo sapere ora scorre forte in me.
    Maestro.
  12. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in pratica sono uno o piu' tagli dell’immagine, che avvengono soprattuto negli spostamenti orizzontali della telecamera, dovuto alla mancata attivazione della sincronizzazione verticale.

ps: sono l' unico sfigato che abita a latina dove nn sanno neanke che sia far cry 2( compresi i blockbuster)..e sto a 50 minuti dalla capitale..
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2008
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Se non erro è quando ti "taglia l'immagine" in pratica succede quando giri vorticosamente sopratutto negli FPS e vedi tipo uno smussamento dell'immagine .. se è come quella ti uncharted non è che sia sto gran problema.. alla fine è una cosa che va via subito

Thorpe ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

no.. sono sfigato anche io.. abito in provincia di caserta e le catente di euronics expert e altri negozietti .. hanno detto che o prendono tra 10 giorni.. ma che imbecilli......... ha perso un cliente... cercherò di farmi dare un passaggio da MW
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se nn ricordo male ne soffriva maggiormente assassin's creed.. cmq sia in far cry nn penso sia rilevante.. anche xche e abbastanza normale che un fps con tale grafica abbia qualche difettuccio nn rilevante... sono anche limiti dovute alle console.
    Per fortuna a me tali problemi se moderati nn danno alcun fastidio.
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

questo è il tearing..notate a metà immagine come uno sfasamento? Ecco, questo è il famoso tearing
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Fra tutti i difetti che può avere un videogioco il tearing mi sembra quello meno fastidioso...
    Io ho un plasma e l'ho notato su uncharted e assassin creed ma niente di che.
  17. lucignolo79

lucignolo79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io vi dico che se uno ci guarda bene e si sposta un pò velocemente con la visuale il tering è notevole,ripeto mentre giochi magari non ci fai caso perchè sei preso dalle sparatorie che sono fantastiche,con esplosioni e fiamme mai viste prima su un game,però secondo me non è un difetto da poco per un gioco davvero così bello in tutto e che la gente aspettava con ansia..ripeto il gioco è graficamente superlativo e comunque da prendere,però certi difetti sono imperdonabili..:cry:santa la miseria;(
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

A vedere quest'immagine il tearing sembra un difettone, ma ripeto se è come in uncharted o assassin creed ci si passa sopra alla grande.

Non so se in alcuni televisori il problema sia più marcato, io ho un panasonic 42" plasma e vedevo soltanto una piccola scalettatura che scendeva sullo schermo. Una specie di righina ma niente di che.
  19. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo che in questo caso il difetto è più evidente perché si tratta di un fermo-immagine.ad ogni modo il tearing è proprio questo.
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si ma l'immagine li è bloccata.. in alcuni casi dura meno di mezzo secondo...

quindi non fatevi impressionare...... dai video poi sembra che non ci sia sto tearing.. anche nel gameplayer su internet sebra assente....