1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 14, 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io li prendo tutti e due cosi avrò i due migliori giochi del natale(sia online che offline)

Perchè COD4 è il miglire e ne ha 12 in tutto:lalala::lalala::lalala::lalala:
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anche per me 16 giocatori mi sembrano un po' pochi.... ma come hai detto se la storia dura 50 ora ce ne sarà da giocare offline...:lalala:
  3. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    A me 16 giocatori sembrano giusti, l' importante è poter sfruttare le mappe nel modo giusto.
  4. bobobbi

bobobbi Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi sono indecisissimo a comprare questo gioco. :(

intanto sottoscrivo il 3d per seguire le vostre discussioni

Ciao!
  5. Lorenzthedrummer

Lorenzthedrummer Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    provato ieri all'evento organizzato da ubisoft a milano... gioco da mascella a terra... non vi sto a raccontare le innumerevoli chicche che ho provato (il vento che muove tutto fuoco compreso, l'estrazioni di proiettili e medicamenti in tempo reale e armi che si spaccano e si buttano)
  6. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusami ma hai provato la versione ps3?
  7. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Lorenz hai provato anche on line ?
    Dai sbottonati un po' di più che non essendoci demo in circolazione sei la nostra unica fonte
  8. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Bè io di fonti nn ne ho bisogno, aspetto questo gioco da mesi e mesi ormai, sarà mia lal Day one ;)
  9. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Speriamo sia proprio da mascella a terra... ci puoi raccontare qualcosa in più??:cool::cool:
  10. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La mia paura è che questo titolo essendo troppo a ridosso di mostri sacri come cod5 e gow2 non venga sufficientemente apprezzato.
    Io lo prenderò al day 1 e spero di poterlo giocare con più gamers italiani possibili.
    Una cosa volevo dire, la profondità off line di questo gioco mi sembra superiore a cod5.
    50 ore di gioco, 50 km quadrati di mappa, più altre bellissime chicche mi sembrano sufficienti per far capire di cosa stiamo parlando.
  11. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io sono un po' combattutto. Non penso che lo prendero' al lancio.....prima lo provero' da qualche amico :p:p:p perche' non sono convintissimo che mi possa piacere fino in fondo.
    Adoro gli FPS dove non devi comandare nessuna squadra e quindi ok, ma odio il free-roaming alla gta quindi aiuto. Pero' dai video che ho visto la cosa mi intriga parecchio accostato ad un FPS. Credo poi che sia piu' un gioco da offline piuttosto che da online imho.
    Qlc mi puo' dare qlc consiglio ???
  12. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quando esce?
  13. peppeinter

peppeinter Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esce il 23 ottobre per ps3 xbox e pc
  14. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda, è vero che puoi andartene in giro, ma principalmente si tratta di un gioco a missioni, quindi per andare avanti devi completare le varie mansioni da fare; tipo uccidere qualcuno o recuperare qualcosa.
    Personalmente lo prendo al lancio perchè non mi prendono altri fps che ci sono, non hanno la profondità di questo titolo, e poi solo il vedere come passa il tempo tra giorno e notte e le condizioni climatiche per me vale la pena.
  15. donz

donz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    però dicno che il gioco dovrebbe avere una durata di circa 50 ore!! nn è un po troppo per un fps?
  16. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    beh se ci giochi 2 ore al giorno in 25 giorni lo finisci, dovrebbero essere tutti così, se penso che cod4 l'ho finito in 6 ore mi sale ancora l'incazzatura
  17. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai perfettamente ragione, 50 ore di gioco non mi sembrano un granchè, e poi detto tra me e te saranno reali ste 50 ore? Ma ............il problema è che ci hanno abituato a spendere 70 euro per giochi che finiamo in tre giorni.
    Quindi ben venga un fps che si rivolga ad un pubblico che ha voglia di smanettarci sopra almeno un mesetto, può darsi che anche altre sh comincino a vederla in questa maniera avendo una netta inversione di tendenza.
  18. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io non lo prendo perchè aspetto rasistance, di giocare offline non me ne frega perchè se devo giocare offline mi gioco un TPS, gli FPS offline non mi dicono niente, visto che questo non ce lo vedo molto online (magari poi è stupendo, è una prima impressione la mia) preferisco non prenderlo...
  19. iomega

iomega Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi chiedo perchè hai postato se non t'interessa....mah
  20. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho detto che non sono interessato, ho semplicemente detto che non lo prenderò, se poi qualcuno mi dice che online è spettacolare probabilmente ci farò un pensierino, non sono interessato all'acquisto ma sono interessato al gioco, non so se mi capisci