1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate una curiosità per chi è oltre il 50%.
    sono passato alla seconda zona e nella terza missione è morto il nero che avevo aiutato difendendo la barca. visto che durante la missione lo curavo e mentre si rialzava cascava a terra senza essere colpito( per 2 volte) poi ritentando di curarlo gli hofatto 3 dosi di medicinale ma è morto.
    Potevo evitarlo o la storia va così?
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, si poteva evitare. Penso che gli amici siano comunque casuali(forse dipende da chi scegli all'inizio), perchè io avevo una tipa come padrona della barca.
  3. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e va beh allora pace all'anima sua :)
  4. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per salvare gli amici sarebbe bene stargli appiccicati, fare da esca in modo che veniate colpiti voi e non l'amico e aiutarlo appena cade per terra, senza aspettare un secondo perchè poi, specie verso la fine, non li recuperate più se non li soccorrete subito!

invece, io sono verso la fine del gioco, ho fatto tutte le missioni dell'antenna ma non mi ha sbloccato il trofeo! non mi compaiono più le antenne segnate su cui fare le missioni....può essere che me ne sia dimenticata qualcuna all'inizio del gioco e che ora non possa più prendere il trofeo?
    sono al 70%
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hai guardato su entrambe le mappe? Gli amici non sono così tragici, quando vengono a salvarti basta tenere d'occhi la situazione, quando poi avrete ucciso tutti i nemici controllare se stanno bene ed andarsene via.
  6. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono tornato nella vecchia città ma niente, anche li non mi segna missioni antenna. Strano...voglio quel trofeoooooo
  7. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Per gli amici puoi anche fregartene, per prendere il trofeo basta liberarli tutti dalle prigioni.

Anche a me però non ha dato il trofeo delle antenne, non capisco perché...
  8. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spoilero per chi non lo avesse finito...
    Cioè per prendere il trofeo dove devi salvare tutti gli amici, al posto di salvarli tutti subito si può anche salvarli in prigione alla fine? figoooo
  9. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Durante la storia ti mandano in missione per andare a liberare degli amici. Con "salvare tutti gli amici in pericolo" intende proprio quelle missioni.
  10. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per le risposte...ma adesso ho un altro problema. Mi sono messo a giocare a far cry in internet e ho provato a creare io una partita classificata in modalità deatchmatch. Sono stato li 10 minuti in attesa ma non si è connesso nessuno...strano! Ho provato un paio di volte ma niente! Gioco dietro a un router, e ho aperto le porte per la ps3 come c'era scritto sul libretto di far cry, ma niente! L'unica porta che non ho specificato è la porta 80...ma non credo sia per quello..boh
  11. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Eh, purtroppo online su FC2 ci gioca poca gente, anche perchè a dir la verità il multiplayer non è venuto fuori molto bene (ed è un peccato perchè l'editor al contrario è spettacolare).

Prova a cercare qualche amico per fare qualche partitina. Volendo anche su questo thread potresti trovare qualcuno volenteroso ;)
  12. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda gli amici, si è vero.. io l'ho riiniziato 2 volte per provare le diverse scelte nella storia, e tutte e 3 le volte gli amici (anche se erano gli stessi) si alternavano i ruoli :asd:.
    il finale me lo aspettavo.. Molto bello comunque
    (il mio primo gioco per PS3):p
  13. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si lo so, se andassi su call of duty vedrei pieno di gente...il fatto è che c'erano altre 2 partite in deatmatch con 6-7 giocatori all'uno...possibile che nella mia partita, aperta da almeno 10 minuti non si sia connesso manco uno ? Voi avete modificato qualcosa nel router? non so cosa fare!
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non c'entra nulla il router, è così. A parte che se giochi in classificata fai prima ad unirti a qualche altra partita, io le partite le creavo in partita giocatore per giocare alle mappe che avevo creato con l'editor. Se inviti qualcuno e inizi a giocare poi piano piano un pò di gente arriva, se stai li ad aspettare da solo invece può capitare che passi anche 40 minuti o un'ora prima di vedere qualcuno. Anche perchè quando cerchi le partite vedi quanta gente c'è e di solito la gente entra nelle partite più popolate, non dove non c'è nessuno.
  15. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so, di solito mi unisco anch'io nelle partite dove c'è tanta gente e faccio prima, però volevo provare tutte le mappe ubisoft così prendevo il trofeo online :cool:
  16. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi una info...si trovano per caso on line le istruzioni di far cry 2 in italiano ?
    ho comprato il gioco usato da un utente che però mi ha rifilato il libretto in inglese ;(

grazie
  17. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    se hai un po' di pazienza sul web dovresti trovare qualcosa di utile...comunque ti ho mandato un messaggio privato a riguardo....;)
  18. gegix95

gegix95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si ottengono i manuali online delle armi?????
  19. Sdruman

Sdruman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    6
    Ho notato come sulla mappa all'interno del gioco ci fosse anche un distretto sud, non avevo nulla da fare ed ero in zona, quindi ho deciso di prendere la strada che punta verso sud, passante a cavallo di una ferrovia, per la strada ho incontrato una valigetta di diamanti, andando avanti verso il confine una tempesta di sabbia ha avvolto il mezzo su cui viaggiavo, persi i sensi mi sono risvegliato vicino ad una baracca con un mortaio ed una pistola all'interno, con mia sorpresa all'interno trovo una cassetta per salvare il gioco, considerando il diamante trovato l'ho pensata un'idea comoda, dato che stavo per uscire avrei ripreso il cammino verso nord più tardi, riaccesa la consola con mia somma disperazione mi trovo bloccato nella zona circondante la baracca senza possibilità di fuga...Mi chiedo come un bug del genere sia sfuggito alla Ubisoft dato che mi ha compromesso il gioco al 27%, non ho salvataggi precedenti, proseguendo a nord o a sud lungo la strada sono bloccato dalla tempesta, il personaggio sviene e mi si risveglia di fronte alla baracca, non posso procedere ne lungo la strada ne andando ad est o a ovest, sono bloccato in un perimetro di circa 200 metri quadrati che mi impedisce la fuga dal deserto, rimasto intrappolato in una specie di limbo eterno, il suicidio è stato provato come opzione, ma nessuno viene a salvarmi ( con la donna sudamericana pronta al salvataggio in pausa), ora aspetto che cali il sole con la speranza che favorito dalle tenebre il personaggio non svenga puntualmente sotto il sole, il problema è molto fastidioso dato che la percentuale per un gioco lungo come far cry 2 era molto decente, vi prego aiutatemi sono disperato, vi chiedo gentilmente un salvataggio con una percentuale simile, e in aggiunta il numero clienti ubisoft, voglio cantargliele, sono stato incatenato dal loro gioco, esigo spiegazioni, e aiuto da voi gentili visitatori :(:cry:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Purtroppo è risaputo che il gioco sia affetto da bug. Io l'ho finito e mi è andato tutto bene, ma conviene sempre avere vari salvataggi. Puoi crearne 2 e alternarli, così se ti succede qualcosa riparti da quello precedente.