1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' un gioco molto lungo, comunque la difficoltà la puoi cambiare in tempo reale.
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    A me il primo era piaciuto moltissimo, questo non l'ho preso perchè ho letto che è frustrante sopratutto per via del respawn eccessivo, ossia quel difetto in base al quale dopo aver ucciso i nemici di un posto di blocco questi ricompaiono se ripassi nello stesso punto. Sta cosa secondo me ti toglie il piacere dell'esplorazione.
    Ultima modifica: 26 Agosto 2009
  3. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto cominciando a giocarci.
    la prima impressione è che sia un pò troppo dispersivo, nel senso che mentre stai svolgendo 1 missione devi stare attento a posti di blocco, nemici che girano su veicoli e ti inseguono, amici che ti chiamano....

una cosa, sono stato ferito gravemente e un amico mi ha soccorso, non c'è un modo per mandarli via, visto che non mi viene dietro e se me ne vado cotinuando a svolgere la missione viene ferito e ucciso?
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Non e' che se fai 50 metri e torni indietro tutto e' come prima...la mappa viene suddivisa in settori, molto ampi, se esci da questo settore e ci rientri viene ricaricato tutto, guardie comprese ma per renderlo frustrante come dici tu dovresti coninuare ad andare avanti ed in dietro da un settore all'altro senza ragione. Inoltre considera che le due mappe sono interamente percorribili e quindi puoi indipendentemente dalla missione adare ad ammazzare chi ti pare.. se non venissero ripopolati i posti di blocca passeresti buona parte del gioco ad andare ingiro solo come un cane, quello si che sarebbe un problema...

dylan77 ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

gli amici sono piu' di uno, ogni tanto muoiono se non li aiuti..
  5. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma dopo che ti hanno aiutato ti restano attaccati dietro, non si può mandarli via perchè uno mi è morto proprio perchè uccisi i nemici sono andato altrove e lui è rimasto ucciso da un'altra pattuglia in auto che passava di lì
  6. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Salve a tutti... dopo un po' ho ricominciato questo gioco dopo averlo finito a Natale senza essermelo goduto fino in fondo e anche per rifare qualche trofeo... comunque volevo chiedervi come faccio a consegnare le registrazioni dello Sciacallo al giornalista perchè io ne ho trovate 3 però quando vado al bar non c'è mai nessuno...
  7. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga è facile ottenere il platino in questo gioco??
  8. andrytheboss

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Il platino è abbastanza difficile... a parte alcuni trofei online che richiedono molto tempo ce ne sono alcuni in campagna poco chiari o impegnativi... io sono al 42% :p
  9. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e lunghissimo ci vuole pazienza e pazienza e molto tempo..cosa che io nn ho ecco perche l ho abbandonato al 9 per cento
  10. andrytheboss

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Ma l'hai abbandonato al 9% dei trofei o della storia? Perchè se ti sei fermato al 9% della storia ti sei perso un giocone
  11. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in effetti è molto frustrante e ci vuole pazienza, specialmente nelle missioni principali devi farti dei giri lunghissimi per arrivare a destinazione, ci sono posti di blocco ovunque e pattuglie che rompono le scatole, ma mi sembra un ottimo gioco a parte qualche difetto tecnico
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    secondo me i trofei dovrebbero essere qualcosa che allunga la longevita' e non l'obbiettivo principale per il quale giocarci...

..mi sembra un po' come dire, lo voglio finire perche' cosi gli altri vedono come sono figo... io me lo sono goduto dall'inizio alla fine e se avessi il tempo ci rigiocherei subito.. e non ho nemmeno idea di quanti trofei ho preso.. non me ne e' mai importato nulla..
  13. andrytheboss

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    A me dei trofei non interessa.. il gioco l'ho ricominciato per godermelo appieno e nel frattempo provo a fare anche qualche trofeo
  14. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho riacquistato ieri sera, 29.90 in un B.B.
    L'avevo venduto perchè non mi convinceva, ma rigiocandolo per un pò di ore mi sono ricreduto, gran bel gioco da avere imho.
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, molta gente ha tipo l'ansia da prestazione:asd:!

Con il nuovo firmware Far Cry gira molto meglio, prima non era stabilissimo come motore di gioco e frame rate, ora invece va a meraviglia:cool:.
  16. Biker998

Biker998 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapreste dirmi l'ubicazione degli alleati che vanno liberati e che poi aiutano durante le missioni?
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi sembra che piano piano li trovi da solo facendo le missioni principali.
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    A si?! Bene c'ho una voglia pazzesca di rigiocarlo.. ma troppo poco tempo.. ora sto provando Resistance2 acquistato a 19 euro in un MW, ma mi sembra una cacata.. quasi quasi lo abbandono e mi ributto su FC2!!!;)
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io l'ho trovato più leggero a girare dopo il 3.0. Ieri ho riprovato il multi, non male l'hardcore mode. Sono anche riuscito a fare un pò di partite sulle mie mappe :)
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi sa che questo fine settimana lo riprovo!