1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per te ed altri per il bug..ma io non l'ho avuto e per me è un GIOCONE e se li vale tutti i soldi spesi..:lalala:
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comprato pochi giorni fa ma ancora ci devo giocare xD
  3. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai devildez dicci le tue impressioni una volta che ci giochi...:lalala:
  4. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fatemi indovinare, o lo amerà alla follia o lo odierà con tutto il cuore, questo gioco divide sempre i pareri in questo modo :D
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    bo,io non rieco a farmelo piacere,le missioni mi sembrano tutte uguali probabilmente lo darò indietro.io son così, se un gioco non mi prende dall'inizio sta a prendere polvere
  6. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    secondo me é spettacolare
    ampie zone
    belle armi
    forse un po troppi posti di blocco
    ma se no sarebbe troppo facile!
  7. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si ma non dico che è un gioco brutto,anzi è una gran gioco,però non mi prende,credo che l'avrei apprezzato di più in terza persona un gioco simile,non sò perchè...
  8. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che può dividere la terza persona,perchè come gioco non gli manca nulla,la ripetitività con il mondo che muove è messa da parte dallo scorrere del tempo e dei paesaggi..:lalala:
  9. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In terza persona secondo me ne risentirebbe l'immedesimazione, una delle cose che mi fa impazzire è proprio avere le armi "in mano" vederle da vicino curate nei minimi particolari e vederle ricaricare ogniuna in modo differente e con differenti suoni! ditemi se non sono le armi meglio riprodotte che si siano mai viste?
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    A riproduzione di armi, se la gioca con MGS4, anche se forse quest'ultimo è superiore come livello di dettagli..

PS: Bistrascio, ma come ti piacerà questo gioco, è?!:p Dai che anche per me è da 9..ho sempre detto che è stato il gioco che mi è piaciuto di più del 2008 (ovviamente sotto Sua Maestà MGS4)
  11. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appena vidi i primi filmati fu una salve di critiche per il frame-rate per il tearing(infatti tutti mi dissero che erano i primi filmati e che sarebbe cambiato)perciò non ti credere all'inizio lo stroncai..ma questo conferma i miei giudizi dati in precedenza cioè GIOCARCI PRIMA DI PARLARE!:lalala:
  12. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    i gusti son gusti
    se a uno piace ed a un altro no é bello cosi
  13. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    eh eh..grande Bistra..io l'ho riniziato per la seconda volta, e devo dire che è troppo spettacolare..
  14. A me toglie l'immedesimazione il fatto che il pg nn parli, una cosa che ho sempre odiato degli FPS in generale (solo in pochi nn accade,es: Crysis), sembra di giocare con un manichino e nn fa sentire il personaggio che stai interpretando "VIVO", secondo me, sono più immersivi i giochi in terza persona, perchè solo in quel modo puoi amare il personaggio principale e immedesimarsi in lui...guardando il suo aspetto, il modo di parlare, i suoi gesti,ecc...

...cmq, per il resto è molto bello!
  15. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo con te sul fatto che il pg non parli...almeno qualche parola la potrebbe dire.:lalala:
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è una delle tante cose che è andata a put...... per la commercializzazione in velocità che è stata data al gioco,però a me basta anche cosi kata ora anche io lo reinizio e farò tute scelte diverse dall'avventura conclusa..:lalala:
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Non è tanto un discorso di prima o terza persona, si può caratterizzare un personaggio anche in prima persona. Se giochi al primo killzone i personaggi sono ben caratterizzati, li vedi durante i filmati e parlano durante il gioco.
    Il tearing a me sinceramente non dà alcun fastidio, forse dipenderà anche dal tipo di televisore ma in far cry lo vedo raramente. E' molto più lampante in assassin creed e uncharted.
    Oggi far cry mi ha gasato, avevo finito di sterminare un posto di blocco ma uno era rimasto a terra ferito. Inizia a spararmi con la pistola e innervosito tiro fuori il machete... Mi avvicino non curante dei colpi e gli pianto il coltellone nel petto! Cattivissimo :D
  18. Ma quello che dici tu conferma a pieno quello che ho detto io...per caraterizzarli li devi fare parlare e vedere...ma qui, come in moltissimi altri fps, il personaggio è solo un manichino con un arma in mano...

FireFOxThunder ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

In questi giochi dovrebbero far doppiare ad asia argento o dario....tanto qui, il protagonista nn parla :asd:
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma infatti siamo daccordo, il personaggio di far cry praticamente non esiste! Però per come avevi scritto sembrava dovuto al fatto che è in prima persona.
    Menomale ci sono i nemici che con i loro discorsi ti tengono compagnia :D
  20. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per fortuna!!:asd:...se il personaggio fosse un po' più chiacchierone sarebbe fantastico..cmq far cry è un gran gioco.