1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Aprile 2008.

1. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai la barra delle notizie(quella in alto a destra)che ti faceva rallentare il gioco essendo attaccato in quel momento a internet..giocalo offline e nn con l'accesso in corso..:lalala:
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    no, ho la 60 giga e non ho la xmedia bar attiva. ..e mi riferisco al gioco off line.
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io ci gioco tranquillamente con la console connessa ad internet......come puo essere quello il problema?!
  4. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga che vi devo dire..io mi aspettavo che era internet con la xmb o barra di avvertimenti collegata,allora è il lettore....:lalala:
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Col Firmware 2.40 dava problemi la Media Board, non credo che sia quello il problema...
  6. mrpaoletto

mrpaoletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi come si prendono quei trofei dove sta scritto:"Sovverti tutte le missioni principali?"
  7. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è in ita?

on line come è? caratteristiche?
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    è italiano.. l'online ha diverse modalità ( death match. sia da soli che a squadre, poi c'è la rivolta e prendi il diamante, che sono delle modalità carine ma secondo me nulla di eccezionale.). inoltre non sblocchi le classi ma le armi una ad uno e quando hai sbloccato tutte le armi di una classe sblocchi la classe.
    -l'on line nulla di che-

la storia invece.. se lasci perdere la trama è abbastanza carina.. certo devi avere la pazienza di girare con un mezzo per più di 50 km quadri.. le armi sono tantine.. il paesaggio è abbastanza monotono ma molto realistico.. la grafica è superba.. dicono ci siano dei bug.. è raro riscontrarne ma confermo personalmente che qualche problemuccio c'è.. comunque non do un giudizio negativo.. da 1 a 10 darei 7 e mezzo 8

a 25 euro lo consiglio a chiunque.. ma mi sembra strano
  9. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.533
    io l'ho preso su amazon uk a 27€ circa e mi è appena arrivato.
    lo trovo molto bello l'unica cosa è che forse ci si mette quasi + tempo a spostarsi che a fare le missioni:asd:
  10. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    7,5 8 ma una domanda sorge spontanea..l'hai giocato o sei alle missioni iniziali tutorial?Perchè dare 7,5-8 a far cry 2 è per me una bestemmia,è un GIOCONE bello e buono e tu 7,5-8?Secondo me lo hai noleggiato e riportato dopo le due missioni tutorial al negozio..bug grafici nn ce ne sono io ho risacontrato solo del pop-up e basta..bah ahh pet tutti..Il teletrasporto no nn cè in far-cry 2 ma in star-trek....?Ma per spostarvi ci sono mille modi ve li elenco:macchina-jeep-bus-fuoristrada-barca-barcone-camion da sfondamento,aliante,su raga un pò di iniziativa....:lalala:
    Ultima modifica: 17 Gennaio 2009
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

La cosa bella dell'on line di far cry è che c'è l'editor per le mappe.
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    MrPaoletto, c'è una sezione apposta per i trofei, usa il tasto search.
    Ripulisco.
  13. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cazzarola, bug grande come una casa. Praticamente devo svolere una missione principale neccessaria per il proseguimento del gioco (quella dove devo amazzare il capo dell'uffl a nord), vado in città nella sede dell'apr e una volta entrato nella sede, anche senza andare dal leader, semplicemente entrando nella sede, mi va tutto in malora, ossia il gioco funge tranquillamente ma:
    - alla prima zona di caricamento ( penso che come in oblivion il gioco sia suddiviso in celle) mi si pianta tutto con l'hdd che lavora all'infinito, e non mi fa manco uscire dal gioco quindi devo spegnere la ps3; non si può salvare, stessa cosa, l'hdd lavora all'infinito e il gioco si pianta, ma questa volta posso uscire alla xmb anche se la ps3 si riavvia,quando prendo un'autobus, stessa cosa, si pianta tutto,con dei savataggi precedenti, ho riprovato fino a che arrivo in quel punto, ma niente da fare, ho provato pure a reinstallare il gioco ma niente da fare, è bloccato di brutto. Lo rivendo e finita li, mica vado ad impazzire io.
  14. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il bug succede a tutti..io sono al 91% con 54 ore giocate e nn mi è successo niente dl genere toccati che nn vorrei che il lettore.....:lalala:
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no,no tutto vero anche io l'ho comprato da gameplay.co.uk a 25 euro
  16. bistrascio

bistrascio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    con 55 ore giocate e nn avendo trovato tutti i diamanti ed ora..vabbè dai lo rinizio per finire i trofei...:lalala:
  17. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti devo contraddire invece, è un bug e pure bello grosso, io sto solo al 27% del gioco e:
    1-1tutti gli altri giochi mi fungono alla perfezione
    2- il lettore bluray viene solo ed esclusivamente usato nei menù iniziali, per quanto riguarda ingame, ti posso confermare che il lettore non viene usato 1 sola volta, visto che carica tutto dall'hdd dove risiedono i dati installati
    3- avevo specificato infatti che era l'hdd che lavorava in continuo anche durante il blocco
    4- questa ps3 che ho ora è una rigenerata datami ad ottobre all'assistenza in cambio proprio di una ps3 con lettore bluray in panne, cugina sfiga non mi pare il caso che capitino tutte a me eh cazzarola:asd:
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    mha.. come fate a dire che questo gioco è da 7,5.. bho.. per me dopo MGS4 è stato il gioco più bello del 2008..
  19. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    dove si trova l'aliante:|?
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    No via, non si può dare più di 8 a questo gioco. Bello, storia carina e tutto, ma non più di 8. E' un buon gioco, non un capolavoro.Sennò non ci rendiamo più conto di cosa sono i capolavori.