1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si fa parte della storia e sia che vai da una parte o l'altra non cambia nulla! io l'ho finito in entrambi i modi, questo gioco è un capolavoro lo sto rigiocando la quarta volta e ogni volta me lo godo sempre di più!
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Perciò se vado da una parte o l'altra nn cambia, quello che deve succedere succede no??? Grazie per le info.
  3. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si! nn cambia nulla da quello che ho potuto vedere io, poi non so sto gioco ha tante di quelle sorprese, addirittura oggi ero in un villaggio di pescatori e ho visto uno dei militari di turno pescare tenendo il mitra a tracolla, seccato con un dardo in fronte mentre aspettava abboccassero!
  4. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma è normale che sto gioco abbia uno "sharp" pauroso? Non so se è quello il termine giusto ma si vedono tutti pixel... scoloriti, non so :D. Pensavo fosse il monitor invece è proprio così, lo si vede anche in questa comparazione. E' forse un problema mio? :O
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Anche io ho il tuo stesso problema, un mio amico diceva che il pannello del mio lcd si fosse danneggiato o roba simile ma io dicevo come può essere negli altri giochi va bene. Allora il problema capita anche ad altri. mmmmmmmmmm
  6. StripperCT

StripperCT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non vedo l'ora di averlo tra le mani, anzi, ma che dico! Non ved l'ora di averlo nella mia Xbox 360...:asd:.

Si tratta di un capolavoro che fa del comparto tecnico il suo punto di forza...Peccato dicono sia noioso :(. Secondo voi è vero? Io spero di no...:D.

Penso propio di prenderlo per questo Natale, anche se Gears of War 2 Limited lo potrebbe insidiare...:roll:.
  7. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    farò la pecora nera lo so ma.. ho scambiato fc2 con cod 5 senza neanche finirlo.. un gioco davvero odioso per me noiosi gli spostamenti in auto con gli sporadici scontri ai posti di blocco che si ripopolavano di gente.. sparatorie surreali dove per far fuori qualcuno si deve usare un caricatore intero insomma una delusione
  8. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ci sono aspetti negativi senza dubbio, l fatto di doversi spostare da un punto all'altro con posti di blocco e macchine che arrivano dal nulla è fastidioso, anche il problema che i nemici per ucciderli devi sparargli non so cosa, però tutto sommato e un gran gioco del resto come tutti i giochi ci sono i pro e i contro.
  9. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato sul monitor del mio amico e dà lo stesso problema. In realtà non lo si nota più di tanto ma un occhio attento lo vede e può dar anche fastidio... io già c'ho fatto l'abitudine ormai :D
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si io pure ci ho fatto l'abitudine pensavo fosse un problema mio appunto, un mio amico però non gli da questo problema.... Per curiosità cosa usi? HDMI Component o VGA???? E il tuo amico? Se hai detto monitor deve essere perforza VGA :D:D
  11. subseven82

subseven82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Far cry 2 ragazzi o lo ami o lo odi non esiste la via di mezzo ormai è palese! è indubbiamente da provare non si possono tirare somme solo per sentito dire!
  12. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    è un bel gioco, devi adattarti alle situazioni.. infatti il gioco è ripetitivo e i lunghi spostamenti sono odiosi oltre alle mille camionette che ti vogliono fare la pellaccia..se usi l'autobus risparmi tempo e forze:D, se impari a sparare alla testa risparmi munizioni e tempo:D... il fatto dei pixel io l'ho notato sulle ombre degli alberi, odioso ma per il resto ho sempre trovato un nero denso e profondo...ah ho trovato dei cheats da inserire per avere delle missioni esclusive segrete:D:D:D:D
    eccovi il testo in inglese:

# Cheat mode

At the main menu, select the "Additional Content" option, and choose the "Promotion Code" selection. Then, enter one of the following case-sensitive codes to activate the corresponding cheat function:

Bonus missions

Enter "2Eprunef", "6aPHuswe", "96CesuHu", "Cr34ufrE", "JeM8SpaW", "sa7eSUPR", "SpujeN7x", "tar3QuzU", "THaCupR4", "tr99pUkA", or "zUmU6Rup" as a case-sensitive code to unlock the "The Georgian", "The Bolivian", "Special Delivery", and "Le Français" missions. If you entered the correctly, the message "You have successfully unlocked the missions" will appear. Start a new game or continue a saved game. Pause the game, and display the "Map Legend" menu. You will see a new envelop legend labeled "Special Mission". Successfully complete the tutorial and a few missions. You will eventually get a phone call from a distorted voice that sends you on your "predecessor's tracks". Go to the envelop map legend location to find an old bus that is now a shack, and continue.

ed ecco in video per trovare un ak 47 gold cod4style!!!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=bqp05...w.cheatcc.com/xbox360/farcry2cheatscodes.html
  13. chOSen

chOSen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si, in VGA entrambi. Infatti è molto probabile che attaccando in Component o HDMI non si vede più... vabbè, 1 gioco su 500+ non è un dramma :lalala:

Comunque sono d'accordo con voi, ha diverse pecche e andava rivisto soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti ma rimane comunque un titolo divertente nonchè longevo per essere un FPS (però non ha niente in comune con FarCry, hanno voluto sfruttare il nome ma potevano benissimo rilasciarlo sotto un altro titolo :D).

Thanks fiammiferaio per il video e le bonus missions, proverò :)
  14. CokeLaRoke

CokeLaRoke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo di non finirlo neanche......ripetitivo al massimo,missioni alla fine tutte uguali,un sacco di difetti...che senso ha per esempio mettere 10 posti di blocco ogni chilometro;(.......Insomma a mio parere é grave se un gioco nn ti dà lo slancio per essere completato....Uniche cose positive grafica(anchessa con molti difetti)e realismo ambientale e dell'arsenale.
  15. FrankieItalia

FrankieItalia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il gioco è bello pero' se uno pensa di giocarselo tutto di un fiato alla lunga stanca io ci gioco a periodi un oretta oggi un oretta dopo domani sn al 88 x cento e non vedo l 'ora di finirlo perche' dopo 19 ore :) (cosi mi dice ma penso qualcosa in piu) voglio chiudere questo capitolo far cry. Per quanto riguarda che ci vuole molto a morire con le giuste armi il problema non c'è piu per esempio io suggerisco l mp5 sil che potenziato con le munizioni e tutto e un arma precisa e spara un bel po di colpi in tempi brevi cosi non dovete sparare mezz'ora :) e cosi precisa che uccido anche dalla distanza.

quali sn le vostre armi preferite o che usate di piu'?

lanciafiamme, mp5 sil , uzi (utile meglio della pistola a mio avviso)
  16. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vorrei comprarlo...voi lo consigliate?
  17. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si, anche se alcune volte sembra noioso, ti riporto le frasi di un utente del forum " Farcry2 o lo ami o lo odi :) magari guarda qualche video e giudica tu stesso ;) io comunque lo consiglio.
  18. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per il consiglio...sinceramente dai video sembra stupendo (ha una grafica eccezionale), però forse è meglio che aspetti che scenda ancora un pò di prezzo...

che mi dite di far cry 1? è valido come gioco?
  19. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Si farcry1 è anche un bel gioco ma non ha nulla a che vedere col 2.
  20. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tu mi consigli di comprarlo?
    fine o.t. :D