1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fantacalcio 2013/2014

Discussion in 'Sports e Motori' started by Indiavolato92, Jul 4, 2013.

  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    [​IMG]

    [​IMG]

    Visto il successone ( :lalala: ) della scorsa edizione, mi sembra il minimo riproporre questo magnifico gioco. :D

    Ora come ora non ho la più pallida idea di come strutturare il tutto ma vorrei orientarmi verso una lega aperta a tutti e non a numero ristretto. Visto alcune difficoltà avute l'anno scorso in sede d'asta, proporrei anche il metodo della prima edizione organizzata dall'utente Leonida, ovvero che ognuno entra in lega e si fa la propria squadra con i crediti disponibili, con eventuali doppioni annessi. Di conseguenza, se il numero di partecipanti sarà alto (oltre le 10 squadre), direi di togliere gli scontri diretti ed incentrare il campionato sulla singola classifica a punti. Spero sia abbastanza chiaro il concetto, se rimaniamo sugli 8 come l'anno scorso possiamo fare anche l'asta su Skype, come preferite, tutto dipende però dal numero di partecipanti. Non voglio dare limiti, più siamo meglio è. ;)


    [​IMG]

    Last edited: Sep 12, 2013
  2. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Joined:
    Dec 5, 2009
    Messages:
    7,918
    Likes Received:
    2,868
    Trophy Points:
    825
    Ci sono. :rulla:

    Organizzane uno pure chiuso, con l'asta. Solo per pochi eletti. Vedere Tino che fa spese folli è impagabile :asd:
    Ah comunque scrivi chiaro nel regolamento che il numero massimo di sostituzioni in una partita è 3. La scorsa volta mi inculasti :asd:
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Aggiunto il paragrafo sulle sostituzioni.

    Per Skype vedremo, in 8 fu una sofferenza :asd: Inoltre vorrei fare tutto in una sera, non in due giorni diversi come l'anno scorso...
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Joined:
    Dec 5, 2009
    Messages:
    7,918
    Likes Received:
    2,868
    Trophy Points:
    825
    Ah nome squadra il solito Atlètico Fantoccio :asd:
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Oct 8, 2008
    Messages:
    5,713
    Likes Received:
    611
    Trophy Points:
    353
    Location:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si vince solo la gloria?:asd:
  6. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E lo status personalizzato :lalala:
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Regà, io partecipo. Se facciamo il tutto su Skype spero che la mia lurida connessione mi assista.


    Per il nome della squadra sono indeciso tra "Sparafiche" o "BlasfemiaTeam". :asd:


    Comunque per me sarebbe più bello farsi la squadra senza le aste xD
    Last edited by a moderator: Jul 4, 2013
  8. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Oct 8, 2008
    Messages:
    5,713
    Likes Received:
    611
    Trophy Points:
    353
    Location:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se è un Fantacalcio in 8 partecipo!

    L'Asta su Skype mi andrebbe bene!
  9. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Joined:
    Nov 7, 2009
    Messages:
    4,594
    Likes Received:
    1,140
    Trophy Points:
    363
    Bià aggiungimi:asd:
    Il mio Nome Squadra sarà...Nome Squadra:tganzo:
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ormai non fa più ridere la battuta :asd:

    Anche se quest'anno ho scritto solo "Squadra" :asd:
  11. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Joined:
    Nov 7, 2009
    Messages:
    4,594
    Likes Received:
    1,140
    Trophy Points:
    363
    Allora metti solo "Squadra":asd:
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Adesso ti freghi, resta "Nome Squadra" :asd:
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Joined:
    Oct 8, 2008
    Messages:
    5,713
    Likes Received:
    611
    Trophy Points:
    353
    Location:
    Blood Drive
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    F.C Barboni

    Pronti a dominare la scena :asd:
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    15,233
    Likes Received:
    6,316
    Trophy Points:
    2,384
    Location:
    Napoli
    Chi mi spiega un po' come funziona questo gioco?
    Mi piacerebbe partecipare quest'anno

    Mi iscrivo anche io, il nome della squadra sarà F.C Catapiezze
    Last edited: Jul 5, 2013
    glenkocco and Joker. like this.
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Joined:
    Sep 26, 2009
    Messages:
    12,188
    Likes Received:
    5,727
    Trophy Points:
    1,582
    Location:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sarà il Fantacalcio più ignorante della storia! :rulla:
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Joined:
    Aug 18, 2008
    Messages:
    15,233
    Likes Received:
    6,316
    Trophy Points:
    2,384
    Location:
    Napoli
    Solo brutte maniere e parole scomposte quest'anno
    Indiavolato92 and Joker. like this.
  17. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Joined:
    Nov 7, 2009
    Messages:
    4,594
    Likes Received:
    1,140
    Trophy Points:
    363
    Dai indi, per favore :acry:
  18. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 9, 2012
    Messages:
    2,081
    Likes Received:
    477
    Trophy Points:
    0
    Savena FC tornerà anche quest'anno ovviamente, ma Giovinco ve lo comprate voi. :asd:

    Io sono più per l'asta senza doppioni, magari in una sera sola su Skype.
  19. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Joined:
    Dec 5, 2009
    Messages:
    7,918
    Likes Received:
    2,868
    Trophy Points:
    825
    In una sera sola non ce la si fa :asd: A meno di iniziare alle 8 e finire alle 5 :asd:
  20. Nexath

    Nexath Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 9, 2012
    Messages:
    2,081
    Likes Received:
    477
    Trophy Points:
    0
    Ci si organizza un venerdi sera e si fa after con tanto di birra allora. :asd:
    Liberty s and Indiavolato92 like this.