1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FANATEC Porche 911 GT2 wheel

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Giangino, 22 Dicembre 2010.

  1. Giangino

    Giangino Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'infinito e oltre
    Girando per il web alla ricerca di un volante compatibile sia con PS3 che con X360, mi è balzato all'occhio questo volante (che a quanto pare solo questa marca li fa compatibili con tutte due le console), ora ero intenzionato all'acquisto, ma ho cercato in giro e non ho trovato dove poterlo prendere, qualcuno di voi ha dei consigli da darmi?
    Sul sito ufficiale non è che io ci capisca più di tanto, non vado molto daccordo con l'inglese.

    grazie mille
  2. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
  3. Giangino

    Giangino Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'infinito e oltre
    al gamestop lo danno in vendita dal 30 dicembre, vedrò da loro a gennaio cosa mi dicono, ora però devo capire, dovrò comprare anche la pedaliera a parte e l'adattatore per la ps3, ma quello che non riesco a capire è se devo prendere anche la leva del cambio oppure ha il sequenziale dietro al volante?